annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D&D negato in carcere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Deduco che tu non abbia amici militari che sian stati in missione....

Stai parlando con la persona sbagliata...

e comunque non ho capito che centra.

Commenta

in effetti che c'èntra? ma come dicevano nel film di riddik.."ci sono detenuti, e ci sono Condannati"...probabilmente una seconda occasione è giusto che la abbiano tutti(non una terza eh )...ovviamente nn sono d'accordo che stiano tutto il giorno a giocare in carcere.. 12h a spaccare le pietre, o cmq lavori socialmente utili ma che non tolgono occupazione preziosa, e poi se ne hanno voglia possono anche giocare a d&d..
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
        in effetti che c'èntra? ma come dicevano nel film di riddik.."ci sono detenuti, e ci sono Condannati"...probabilmente una seconda occasione è giusto che la abbiano tutti(non una terza eh )...ovviamente nn sono d'accordo che stiano tutto il giorno a giocare in carcere.. 12h a spaccare le pietre, o cmq lavori socialmente utili ma che non tolgono occupazione preziosa, e poi se ne hanno voglia possono anche giocare a d&d..

E infatti sarei anche d'accordo allora. Il carcere dev'essere qualcosa di socialmente utile? Allora che i detenuti facciano qualcosa di utile, ma non giocare a d&d...
        Ci saranno lavori socialmente utili tra miniere e roba varia dove potranno socializzare e capire che bisogna lavorare per guadagnarsi da vivere.

Commenta

E comunque, sarebbe da rivedere la scala di valori della dannosità del crimine nei confronti della cosiddetta società. A mio parere, un Tanzi che ha mandato in rovina centinaia di famiglie risparmiatrici da una vita, ha creato un danno sociale molto più grande di quanto non abbia compiuto un qualsivoglia ladro...

Do you remember?
          Will you stop?
          Will you stop, the pain?

Commenta

Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggio
            E comunque, sarebbe da rivedere la scala di valori della dannosità del crimine nei confronti della cosiddetta società. A mio parere, un Tanzi che ha mandato in rovina centinaia di famiglie risparmiatrici da una vita, ha creato un danno sociale molto più grande di quanto non abbia compiuto un qualsivoglia ladro...

tu a tanzi lo faresti giocare a qualche gioco per fargli passare il tempo? Io no. non credo sia la giusta maniera per redimerlo.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
              tu a tanzi lo faresti giocare a qualche gioco per fargli passare il tempo? Io no. non credo sia la giusta maniera per redimerlo.

Invece celebrare Craxi all'anniversario della sua morte è stata una bella pensata, vero?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Invece celebrare Craxi all'anniversario della sua morte è stata una bella pensata, vero?
                scherzi? ho sentito che per i 25 anni devono dedicargli anche un'ala di Montecitorio
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

ma secondo te io venero uno dei ladri che ha rovinato l'italia???

Io metterei in carcere pure chi ha proporsto una qualsiasi venerazione a certa gente. Ovvio senza D&D...

Commenta

Sto operando...
                  X