annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D&D negato in carcere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
    Uno che ha ucciso, poi da vedere le circostanze, va ucciso.
    Ma stai scherzando?

Premettendo che non credo che il gioco D&D possa avere una qualsivoglia utilità nello re-inserimento dell'omicida nella società, e che l'unico scopo che riesco ad immaginare sia quello ricreativo e/o al massimo quello di aiutare a relazionare con altri carcerati (certo, a meno che si sfoghino in atti violenti per "eccesso di competitività" ), sono quasi sicuro che il sequestro del gioco sia stata solo una stronzata da parte dei secondini, e non venite a dirmi che di questi, o peggiori in alcuni casi, sopprusi non se ne registrano nei carceri.
    Ah, non sto difendendo mica l'omicida.

Commenta

sdrammatizzo aggiungendo un paio di segnalazioni di un amico:

- nelle prigioni inglesi non si può usare la XBox 360. Cioè, non è che non si può giocare. Il motivo è che la XBox contiene un'antenna Wi-Fi, quindi prò essere trasformata in una ricetrasmittente.

- un impiegato della CIA è stato beccato a giocare a World of ******** in ufficio. Si è giustificato dicendo che stava seguendo un gruppo di terroristi. Secondo lui "attacchiamo White Keep con il Fuoco del Drago" può significare "attacchiamo la Casa Bianca con una bomba atomica".

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        - un impiegato della CIA è stato beccato a giocare a World of ******** in ufficio. Si è giustificato dicendo che stava seguendo un gruppo di terroristi. Secondo lui "attacchiamo White Keep con il Fuoco del Drago" può significare "attacchiamo la Casa Bianca con una bomba atomica".
        ahah

Commenta

Originariamente inviato da FlawlessNike Visualizza il messaggio
          Ma io mi chiedo, come sai queste cose?
          Come sai che non è l'esatto contrario?
          La sorella veniva stuprata dal suo ragazzo. Ah no, per Wang non esiste. Diciamo che venisse malmenata per puro sadismo. Non lo confessava per paura. Egli per affetto decide di andare al di là delle leggi ed uccide il ragazzo. Finisce in carcere. Qui organizza un'attività NON VIETATA da alcuna legge precedente, in cui magari riesce a coinvolgere e far socializzare altri 3 detenuti che erano finiti lì per svariati motivi. Uno di questi aveva svaligiato una banca e qualcuno aveva sparato e qualcuno era morto, per pagare le spese mediche di suo figlio; era anche un cristiano praticante e ora i suoi sensi di colpa lo spingevano al suicidio. Finché non ha trovato che le persone possono cambiare, perché anche nel posto che lì per lì gli sembrava il peggiore del mondo, c'era un barlume di fratellanza.
          Non poteva essere così? No? Buon per te, che non sei mai stato, evidentemente, in una condizione simile.

Ragazzi, volete vedere le cose in bianco e nero perché credete di avere la verità tra le mani; ma chi credete di essere? Ringrazio il cielo che siano solo opinioni, oppure saremmo al Terrore.

Io le reputo solo caxxate socialmente inutili. Tempo perso dei soliti buonisti che non hanno nulla da fare nella vita.

Commenta

detto da te poi...

Commenta

Roba da matti, un mondo al contrario. Ora capisco perchè vincono certi politici. Perchè ormai si è persa ogni minima razionalità.

Commenta

Darei volentieri D&D ad un omicida se questo aiutasse anche solo un minimo a non farlo sentire incazzato col mondo, quindi con me e con tutti i potenziali, nuovi, bersagli.
                Ma quindi tu faresti giocare a D&D un carcerato se no ti spara?

Ma il fatto che il ricorso sia durato 5 anni, e che si stia parlando di una persona che ha ucciso qualcuno, e che probabilmente più di qualche psicologo sia stato interpellato ti fa riflettere? O secondo te la sentenza è stata data perchè l'unica altra opzione era orsetti gommosi?

La persona a cui è stato vietato il gioco suddetto non era una persona normale, chi toglie la vita a qualcuno non può essere trattato come chiunque altro, se una commissione di psicologi, una giuria, un giudice dopo 5 anni se ne sono usciti dicendo che non deve giocare a D&D forse è perchè magari è meglio cosi, o no?
                sigpic
                If I Do Not Return
                Bring My Body On My Shield
                Tell My Son I Chose To Die
                I Chose To Die Than Yield

Commenta

Meglio il sequestro di D&D che finire così:

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Secondo l'Antico Testamento, sicuramente.
                    Purtroppo non sono un ardente credente come te, e ritengo la pena di morte incostituzionale.
                    Io sono credente, ma non vado matto per la pena di morte
                    Ultima modifica di pietreppaolo; 29-01-2010, 06:09.
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      *
                      Embè hai proprio ragione, se avessero dato a Cucchi D&D sicuramente non sarebbe stato gonfiato di botte da 3 secondini. Proprio un intervento azzeccato il tuo...
                      sigpic
                      If I Do Not Return
                      Bring My Body On My Shield
                      Tell My Son I Chose To Die
                      I Chose To Die Than Yield

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        voi che ne pensate?
                        Che puoi rimetterli in libertà.
                        Ma stiamo scherzando? ha ammazzato una persona e gli si concede perfino il lusso di mettersi a giocare no, dai, facciamo i seri, pensate veramente che se ad una persona gli dici:"cattivo, non lo fare più, ti metto in punizione in cameretta e per oggi non esci" possa cambiare il suo modo di fare? uno stronzo rimane uno stronzo, che diritto aveva quel pezzo di ***** di togliere la vita ad un altra persona? ma pensate davvero che basta andare a farsi due chiacchiere dal prete, dire mi sono tirato due pugnette, ho detto tante bugie &co. e finisce là? pensate seriamente che una persona che ha UCCISO un altra possa provare del rimorso in futuro? quella ***** è deviata!!! quando leggo certe stronzate mi si rivoltano le budella!!! possibile che ci siano ancora persone che vanno in giro predicando sto ***** di buonismo!?!?!?
                        Chi ammazza può farlo di nuovo, non siamo in compagnia dei teletubbies, quello è un soggetto che va eliminato dalla società e le possibilità sono due: o lo si ammazza o lo si butta in esilio nel deserto o in un altra nazione senza possibilità di ritorno pena capitale, giostratevela come vi pare, ma un rifiuto del genere deve stare FUORI! da una società civilizzata.

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                          Ma stiamo scherzando? ha ammazzato una persona e gli si concede perfino il lusso di mettersi a giocare no, dai, facciamo i seri, pensate veramente che se ad una persona gli dici:"cattivo, non lo fare più, ti metto in punizione in cameretta e per oggi non esci" possa cambiare il suo modo di fare? uno stronzo rimane uno stronzo, che diritto aveva quel pezzo di ***** di togliere la vita ad un altra persona? ma pensate davvero che basta andare a farsi due chiacchiere dal prete, dire mi sono tirato due pugnette, ho detto tante bugie &co. e finisce là? pensate seriamente che una persona che ha UCCISO un altra possa provare del rimorso in futuro? quella ***** è deviata!!! quando leggo certe stronzate mi si rivoltano le budella!!! possibile che ci siano ancora persone che vanno in giro predicando sto ***** di buonismo!?!?!?
                          Chi ammazza può farlo di nuovo, non siamo in compagnia dei teletubbies, quello è un soggetto che va eliminato dalla società e le possibilità sono due: o lo si ammazza o lo si butta in esilio nel deserto o in un altra nazione senza possibilità di ritorno pena capitale, giostratevela come vi pare, ma un rifiuto del genere deve stare FUORI! da una società civilizzata.
                          Chi uccide può farlo di nuovo, vero; ma anche chi non ha mai ucciso può farlo. Tu stai etichettando i casi di omicidio come se fossero tutti uguali; generalizzi con discorsi così qualunquisti da farmi rabbrividire, senza contare il fatto che ignori totalmente il concetto di "beneficio del dubbio": parli di pena capitale (per definizione irreversibile) senza considerare che esistono gli errori giudiziari... o quelli non contano perché si tratta di casi rari?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
                              Embè hai proprio ragione, se avessero dato a Cucchi D&D sicuramente non sarebbe stato gonfiato di botte da 3 secondini. Proprio un intervento azzeccato il tuo...
                              tu si che capisci il senso delle cose... la gente si scalda su D&D ritirato quando in Italia si muore in carcere senza motivo.

C'è chi guarda il dito e chi guarda la luna.

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                                E' dal confronto di quest'ultime che nasce una discussione, che per quanto inutile possa essere o basata su fatti non conosciuti, permette la nascita di nuove opinioni che in un paese come questo non possono che fare del bene.

Ho letto fino a questo post ridendo, vi giuro. Leggere di Vittorio che cerca di farvi ragionare mi ha fatto venire in mente la scena delle scimmie in 2001 Space Odissey, ma va bene, ci sono abituato e GN altro non è, in quanto comunity, che l'espressione virtuale di quello che accade in scala più larga nel nostro Paese.
                                Comunque mi sono fermato a questo post perchè quando ho letto la parte "nuove opinioni che in un paese come questo non possono che fare del bene", ho avuto un rigurgito, un rigetto, davvero basta. Basta con le opinioni qualunquiste, basta con gli opinionisti, basta con le persone che parlano di cose che non conoscono, ma parlano, basta con i pareri.
                                L'ultima cosa di cui questo Paese ha bisogno sono le opinioni. Parla se sai di cosa parli, ascolta e basta se non sai di cosa si parla. Se ci fossero meno opinioni non avremmo Berlusconi e la sua allegra comitiva.
                                Togliere D&D a quei poveracci è stata un stronzata, se ci arrivate a capirlo bene, se non ci arrivate, dubito che si possa farvi cambiare idea, inutile continuare a discutere, vuol dire che avete dei limiti e non è mai esistito oratore al mondo, da Demostene a Cicerone che con la retorica abbia sconfitto Madre Natura.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X