annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre paure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ø¤º°Grace°º¤ø
    io ho paura degli insetti volanti come l'amico di selino
    ma solo quelli che fanno afffrrrrrrrrrr quando ti svolazzano accanto...

un mio amico ha paura degli uccelli... racconta come un incubo quando è rimasto chiuso in garage con un uccellino... e per due ore è rimasto in macchina per sfuggire alla terribile creatura
    finchè non lo hanno recuperato...

e poi ho paure meno concrete... paure come non riuscire nella vita.. di non riuscire con gli altri...
    sono timida.. e quando parlo spesso mi si confondono le idee e mi trema la voce

La paura degli uccelli la ha pure mia zia però, cosa molto strana, è stata causata da un sogno! Pensa che ha tutti i film di Alfred Hitckoch (si scriverà così?) e quello che si intitola "Gli uccelli" è ancora nella plastica protettiva!

Le paure come le definisci tu ,meno concrete, le ho anch'io e non so a cosa siano dovute, però per fortuna io riesco a parlare bene e anzi sono stimato per questo.

Ciao

[OT]P.S.: Grace mi ha colpito molto la frase nella tua firma, dove l'hai presa?

Commenta

Originally posted by MpARe

....

[OT]P.S.: Grace mi ha colpito molto la frase nella tua firma, dove l'hai presa?

mi capitò una volta sott'occhio sfogliando un libro
      mi è piaciuta perchè mi ha ricordato una cosa che pensavo sempre da bambina
      e la penso anche adesso

se non erro è di BAUDELAIRE
      ma al di là di chi la ha detta mi piace
      Ultima modifica di eliant2; 31-03-2003, 19:33.

Commenta

Sto operando...
      X