annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon 2010

Ho festeggiato il 2010 in ambulanza, la mia Twingo frantumata in un incidente con una macchina di Rom ubriachi lerci che si immettevano di retromarcia nella strada principale.
    Non contenti della rottura di coglion1 a me procurata hanno deciso di fuggire.
    Se non riprendo neanche un euro divento fascio.

La prossime elezioni il voto lo do ad Alemanno, schedassero tutti 'sti mezzi negri, impronte e tutto.

Liberalizzazione delle droghe leggere! Più alchool per tutti alla guida!
    ...
    Mazza xD

No a parte gli scherzi, sono d'accordo con te. Mi dispiace solo che ci sei passato di prima persona in un incidente del genere, ma anche questi spiacevoli incidenti aiutano a renderci consapevoli di chi ***** facciamo entrare nel nostro territorio.
    W gli spagnoli che sparano ai barconi!

Commenta

Mi dispiace per l'incidente e spero che non ti sia fatto nulla ma rido per le stronzate che ho letto scusate.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio

Mi dispiace per l'incidente e spero che non ti sia fatto nulla ma rido per le stronzate che ho letto scusate.
        No prego, argomenta

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
          .

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ma c'è bisogno pure che argomenti? Leggi il reply di Hirilol e giudica da solo.
            That fucking pantomime
            The devil in the details

Commenta

A parte quello che ha scritto lui... cosa ne pensi della situazione dei rom?

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                A parte quello che ha scritto lui... cosa ne pensi della situazione dei rom?

Te lo dico io quello che penso dei rom. Che li metterei tutti in fila e li fucilerei.

Commenta

Quello dei Rom è un discorso troppo ampio e complesso che sinceramente non mi va di affrontare ora che sono a lavoro e non posso argomentare bene. Sappi però che è l'unica razza per la quale ho insofferenza, danno fastidio anche a me.
                  Ma la frase di Hirilol era più generale come al solito fuori luogo e priva di senso, non ragionata e a parere mio ridicola.
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                    Quello dei Rom è un discorso troppo ampio e complesso che sinceramente non mi va di affrontare ora che sono a lavoro e non posso argomentare bene. Sappi però che è l'unica razza per la quale ho insofferenza, danno fastidio anche a me.
                    Ma la frase di Hirilol era più generale come al solito fuori luogo e priva di senso, non ragionata e a parere mio ridicola.

Io li schifo proprio, è diverso.

Commenta

Anche io non ho ben capito questo:

Liberalizzazione delle droghe leggere! Più alchool per tutti alla guida!
                      e

chi ***** facciamo entrare nel nostro territorio. W gli spagnoli che sparano ai barconi!

Poi c'è l'altro aspetto interessante, vado dai carabinieri e che mi dicono? "Se sono rom non c'è niente da fare".
                      Riescono a radunare n'esercito per rompere i cojoni ai rave però per controllare na manica de maiali sono impotenti.
                      Riescono a commettere le peggio atrocità al G8 però quando c'è davvero da frantumare teste oleose per il bene comune tornano rispettosi dei diritti civili.

No guarda, paese di mèrda, ancora una volta.

Commenta

Anche io non ho ben capito questo:

e

Poi c'è l'altro aspetto interessante, vado dai carabinieri e che mi dicono? "Se sono rom non c'è niente da fare".
                        Riescono a radunare n'esercito per rompere i cojoni ai rave però per controllare na manica de maiali sono impotenti.
                        Riescono a commettere le peggio atrocità al G8 però quando c'è davvero da frantumare teste oleose per il bene comune tornano rispettosi dei diritti civili.

Il bello è che c'è pure chi ha il coraggio di difenderli con la scusa degli indifesi rispetto a noi...

Commenta

.
                          Il problema infatti è proprio quello, ci sono posti dove le forze dell'ordine non hanno nè i mezzi nè la voglia di metterci piedi, non è una questione di etnia, lo stesso succede (per citare prima un posto vicino a tutti e due) al Laurentino, ma anche in altri luoghi del Paese, quali il 187, lo Zen e via dicendo. Ora però non confondiamo i criminali dello Stato a Genova, con il resto di Polizia e Carabinieri, perchè è vero che esiste gentaglia come Raciti e compagnia bella, ma ci sono anche altri che vorrebbero farlo bene il proprio lavoro, solo che non sono messi in condizione di farlo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Vabbè ma pure tu devi partire prevenuto in certe situazioni, è un pò come qui sul forum, si è parlato molto di flame, prese in giro e cose varie e poi guarda che reply ti tirano fuori certi soggetti e il bello è che qui come in real chi dovrebbe proteggerci se ne sbatte, anzi, ti da addosso a te grasso che cola se riescono a mettere in successione due pensieri di senso logico e compiuto.
                            Non ci vuole un genio per capire che certa gente è meglio che se ne stia nei loro paesi d'origine, ma tanto chi vuole aprire bocca per chiacchierare li proteggerà, inventerà fregnacce non argomentate come: la situazione è più vasta e non posso argomentarla, ci sarà chi ti darà addosso perchè vengono da situazioni disastrate, noi dobbiamo accoglierli e poi finisce sempre che il popolo italiano se la prende in quel posto. normale amministrazione.
                            Per cortesia, la prossima volta non quotarli, mettici un @nome, ce li ho in ignore e non vorrei leggere altre *******te, grazie.

Commenta

Ho festeggiato il 2010 in ambulanza, la mia Twingo frantumata in un incidente con una macchina di Rom ubriachi lerci che si immettevano di retromarcia nella strada principale.
                              Non contenti della rottura di coglion1 a me procurata hanno deciso di fuggire.
                              Se non riprendo neanche un euro divento fascio.

La prossime elezioni il voto lo do ad Alemanno, schedassero tutti 'sti mezzi negri, impronte e tutto.
                              Ma dai, fossero stati Italiani 'ubriachi lerci' non penso mica restavano lì a farti l'assicurazione. Le poche leggi che abbiamo per schedare l'immigrazione non vengono applicate, cosa pretendi ti dicano i carabinieri? "Non abbiamo idea di chi siano nè come poterli rintracciare, ma non si preoccupi.. la scientifica è gia pronta per un sopralluogo"?
                              No, vabè, mi dispiace per il tuo capodanno di mèrda ovviamente e spero siano morti tutti alla curva successiva, ma mi fa incazzare seriamente come ancora crediate nella giustizia democratica e nelle sua funzionalità.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                              X