annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GamesNet è AVANTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GamesNet è AVANTI

Penso che tutti voi abbiate notato lo spot televisivo del nuovo "For men magazine". Certo la cosa che salta piu' all'occhio è che il tipo che tratta da cavernicolo Anna Falchi (e già qui i dubbi che non sia macho ma che sia celebroleso iniziano a venirmi ) sale in Maserati ma raccomanda ad Anna di stirargli LA camicia. E' più che una remota ipotesi pensare che il buzzurro in questione abbia fatto debiti per comprarsi il macchinone ma possieda una sola camicia, che necessita di essere stirata urgentemente perchè andare in canotta in auto sportiva fa troppo macellaio arricchito.

Nel spot vengono elencati i titoli di copertina: "Falle dire basta stanotte!" ( ci riesco sempre, inizio a cantare "il cielo in una stanza" e dopo 15 secondi sono già li a supplicarmi ) ; "Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali" ( il passamontagna in regalo con Raven Shield tornerà utile, se esce un gioco con omaggio un piede di porco riesco a diventare ricco anche prima...); "Trucchi: mangi il doppio diventi la metà" ( immagino sia un articolo che spiega come i bambini che saltano le lezioni di matematica in prima elementare possano inserirsi ugualmente nel mercato del lavoro... magari facendo i giornalisti ); "Smetti di fumare e voli ai Caraibi" ( prima parte di un maxi speciale, nel secondo numero ci sarà "vola in Giamaica e inizia a fumare" ).

Fonti autorevoli mi hanno comunque informato della persenza di una ulteriore perla all'interno della rivista , a pagina 50 fa bella mostra di se un articolo intitolato "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".
    E qui scatta il mio campanilistico orgoglio, infatti noi di GN avevamo affrontato lo spinoso problema ben prima di For man magazine.

Ecco infatti il nostro piccolo contributo pro sensibilizzazione "difendiamo le nostre mogli dall'iguana domestico".

Ultima modifica di logoff; 26-03-2003, 01:59.

Commenta

Uhm...

Commenta

ahahahahahhaahhha
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

sembra quasi impossibile non linkare questo 3d

4 men

un mio amico mi ha mandato questa lettera pubblicata proprio sull'omonima rivista

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

queste sono riviste!

Commenta

^OTAN

SEMPRE PRESENTE, ATTIVO E CATTIVO!

http://www.anvi.it

Commenta

HahAHaHAAH mitico selino ahahahhah
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Eheheh. In effetti dev'essere davvero una brutta rivista.
                  Ma immagino che se la pubblicano ci deve essere anche qualcuno che se la compra
                  Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Azz......ecco perchè una mia amica s'è comprata un iguana....
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

quella rivista è troppo avanti !

Commenta

Ti giuro, ogni volta che rileggo questo 3rd mi spancio, ahahahah, ma come t'e' venuta stà cosa?
                        Comunque dilla la verità, sei TU che leggi la rivista! eheheh..

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                          Azz......ecco perchè una mia amica s'è comprata un iguana....

Commenta

Re: GamesNet è AVANTI

Originally posted by logoff
                            Nel spot vengono elencati i titoli di copertina: "Falle dire basta stanotte!"
                            Cioè consigli su come convincerla a non fare sesso?
                            Non era più azzeccato un titolo
                            "Falle dire ancora stanotte!"
                            bha riviste per pensionaty

Commenta

Re: Re: GamesNet è AVANTI

Originally posted by Brynn

Cioè consigli su come convincerla a non fare sesso?
                              Non era più azzeccato un titolo
                              "Falle dire ancora stanotte!"
                              bha riviste per pensionaty
                              Avrai capito male o forse ho capito male io.....per me il senso è un'altro, ma forse è vero, il periodo non è fatto bene in quella frase, anche se a me sembra che sia piuttosto chiaro. Non è falle dire basta per convicerla a non fare sesso, ma forse è falle dire basta dopo troppo sesso...

Il punto rimane: I giornalisti non sanno più cosa scrivere pur di vendere una rivista.

Commenta

Sto operando...
                              X