annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A TUTTI QUELLI CHE COME A ME PIACE CORRERE IN MACCHINA be' guardate e pensate.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A TUTTI QUELLI CHE COME A ME PIACE CORRERE IN MACCHINA be' guardate e pensate.......

ciao ragazzi vorrei dedicare questo post a tutte le persone che come me, adorano andare forte in macchina sappiamo che ogni anno moltissime persone perdono la vita sulle strade, quindi nn aggiungo altro guardate questo sito e riflettete, devo dire che mi vengon i brividi quando guardo certe cose.

Ps non ci sono immagini forti solo vetture incidentate dalle ferrari, alle auto della polizia e cosi via

www.wreckedexotics.com

guardate e riflettete quando dite massi mi faccio una bella sparata e..... SBAM!!

Che le ali della liberta non perdan mai le piume
    e
    Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

Anche porta s**** ora?
    Melkantar Laerth
    Veldruk d'Faer

L'alurl abbil zhah dosstan
    Primo Mago del Casato Venrea
    Il Figo Powwa (by Daeron)

02/12/2003 20.25.09, Brynn
    invece si
    si può essere puri di cuore e masturbarsi
    non c'entra un *****!

15/12/2003 22.34.39, Akordia
    oscenità!!
    15/12/2003 22.34.45, Akordia
    qua tutti scopano!!

Commenta

Però

Si capisco è bello andare forte in macchina, però nn capisco il vero motivo di adnarci....si rischia la vita e basta... basta guardare le stragi che nn ogni sabato ma ci sono ogni giorno a causa dell'automobili

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

Commenta

beh, se sapete guidare andando veloce, oil problema non sussiste, mi ricordo che quand oero piccolo mio padre andava molto veloce, e che nessuno vboleva mai salir in macchina con lui :P solo io, ma si parla di poco....240 Km/h.....

Commenta

Mah

Nn centra....anke mio padre è bravo a andare forte...ci puo essere anke un grande pilota alla guida....
          Ma vallo a raccontare alle madri dei giovani morti....
          A me è morto un mio carissimo amiko per un incindentre stradale
          xè chi guidava sapeva "andare forte"...

Mah nn ne capisco il vero significato ..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

Commenta

il pericolo nn sei tu ma gli altri
            ...Marella...

Commenta

DemX non dire Caz.zate! Se guidi prudentemente sai evitare anche gli errori degli altri, o almassimo minimizzi i danni...
              Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
              Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
              LET'S DANCE!!
              THE Llama SONG

Trascending history and the world...
              ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
              ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

gia

Originally posted by * Dalammah *
                DemX non dire Caz.zate! Se guidi prudentemente sai evitare anche gli errori degli altri, o almassimo minimizzi i danni...
                Parole sante...

This is my life
                This is my hell
                Straight took a journey
                to the poison well

Commenta

be che volete che vi dica

so benissimo che nn c e motivo o quasi x andare veloce ma tuttavia, anche se ho fatto corsi d guida sportiva e sicura nn posso farne a mno quando sono x strada , mi piace farmi le mie tirate ovvio non immeza a dei paesi ecc ma dove si puo nn essere un pericolo x gli altri in mancanza d un circuito qui ci si puo solo sfogare con i rallye ancge se devo dire che farne uno in media misura costa gia parecchio, x non parlare delle gare che si fanno clandestine be......... quelle prorprio nn ne avevo mai viste, ma da quando son andato a vederle devo dire che io confronto a loro sono un angioletto

il fattore e sempre uno solo adrenalina e basta!! so che e brutto ma e cosi specialmente s e si ha una macchina sportiva, chiedete a semereth che e gia venuto in macchina con me, o a eldron che e sempre con me andare forte si va bene ma anche con testa ciao

e

Commenta

se uscito dalla disco, ubriaco, con la nebbia, stanco, drogato
                    decidi di correre a casa a velocità stratosferica....
                    schiantati contro un guard rail!

CAMPAGNA DI SALVAGUARDIA DEI PLATANI

Commenta

beh nn credo s euno ti arriva addosso a 240km/h e te ne accorgi prima nn credo tu possa poi fare molto.... dipeneda tutto dalle 2 persone alla guida è come se 2 makkine si stanno per skiantare uno frena, l'altro no beh.... nn puoi poi farci molto... sai è difficile andare veloce e, per evitare una macchina, fare un curvone o altrio senza farsi male...

Commenta

Correre forte in macchina non è bello: E'STUPIDO! Si rischia la vita e si mette in pericolo quella degli altri!
                        Un mio amico l'estate scorsa passo furoi da una curva, ai 200 Km/h dopo aver abbattutto 10 pilastri del guardrail in cemento e spiccò il volo finendo in mezzo alle rotaie del treno. Non riuscì ad uscire in tempo e 20 minuti dopo passò il treno.

Vi dico solo che i pompieri trovarono i suoi resti che penzolavano dagli alberi del frutteto li vicino. E le briciole della sua macchina a 150 metri...
                        Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

vabbe

se la metti cosi quante persone muoiono x altri fattori moto ecc x che fanno delle macchine cosi potenti* guarda in garage* e delle moto che fanno i300km orari? x che alla gente le piace, avere la potenza pronta sotto il sedere , ovvio nn a tutti le piace correre quelli piu fortunati hanno un circuito vicino casa altri corrono x le strade, be vi posso solo dire una cosa spendete un po d soldi fatevi un bel rallye, e li vi potrete scatenare benevelodice uno che inquanto a potenza d cavalli e messo benissimo:=) ho tante persone che hanno avuto incidenti in macchina che conosco da queste parti ma x fortuna tutti sono ancora vivi, al contrario delle loro macchine che le hanno buttate, ma le macchine si ricomprano la vita no,

chiudo cun il dire che sti cacchio d sbirri il laser nn selopotrebbero mettere ............... guarda te se uno deve fare inversione al volo x che li vede da lontano che lo puntano d sera e scappare a tutta velocita ops non si fanno certe cose? be provate voia prendermi sbirri!!

e

Commenta

Mio padre, in piena crisi di mezza età di è comprato una moto!!!

Arriva domani: Honda "Black Widow 750 Custom". Speriamo che, sempre sull'onda della crisi di mezza età, non faccia il bischero!

Vai piano pà!
                            Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Fate come me.......

e non correte alcun pericolo, anzi....non potete neanche correre, se è per quello.....

Ovviamente la foto è solo a scopo rappresentativo...quella è una 4x4 e già CAMMINA, la mia è una 750CL di almeno una 10 di anni fà.....
                              Ultima modifica di blaze; 01-04-2003, 22:45.

Commenta

Sto operando...
                              X