annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Per quanto riguarda l'aggressione a me la cosa che fa dubitare maggiormente è quel vistoso taglio sotto l'occhio, ma non saprei dire se possa essere tutta una montatura.

    Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    A me ha fatto impressione la velocità con cui si son mossi a "sistemare" le cose sul web e come siano stati in grado di distorcere la realtà in modo da far sembrare che il vero problema dell'italia e il motivo scatenante di tutto sia internet, che di fatto è l'unica fonte di informazione completamente libera.
    Non so se qualcuno di voi ha visto questo spezzone di porta a porta (poi c'era qualcuno che parlava di rai libera).
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

    Commenta


    • #32
      Il fatto che l'auto fosse rimasta lì così tanto aveva dato da pensare anche a me. Verità o messinscena che sia, è capitata proprio a fagiolo in un momento in cui c'era da riflettere sulle uscite di Fini. Così il premier, da bravo uomo di spettacolo, ha sfruttato l'evento al meglio per spostare i riflettori dove voleva.
      Ultima modifica di dummyplug; 19-12-2009, 03:42.


      .

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Il fatto che l'auto fosse rimasta lì così tanto aveva dato da pensare anche a me. Verità o messinscena che sia, è capitata proprio a fagiolo in un momento in c'era da riflettere sulle uscite di Fini. Così il premier, da bravo uomo di spettacolo, ha sfruttato l'evento al meglio per spostare i riflettori dove voleva.
        E' successo esattamamente una settimana dopo il No-B day... L'unica manifestazione nata interamente sul web e per la quale la maggioranza non ha potuto incolpare nessuno.
        Non sono riusciti a farla passare sottotono, ed è stato un successo. Ora non solo la gente non se nericorda già più, ma son gli stessi criminali responsabili della spirale di violenza che minaccia di colpire le alte cariche del governo peggio dei terroristi degli anni 70.
        "Si leggono dei veri e propri inni all'istigazione alla violenza. Negli anni 70, che pure furono pericolosi, non c'erano questi momenti aggregativi, che ci sono su questi siti. Così si rischia di autoalimentare l'odio che alligna in alcune frange"
        Io ci leggo: avere delle idee non propriamente moderate e trovarsi a discoterne su una piazza virtuale è peggio degli attentati dei brigatisti... mah
        Ultima modifica di Banzai; 17-12-2009, 20:59.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

        Commenta


        • #34
          c'è un utente che posta in generale che non lo aveva mai fatto prima, è nuovo?



          Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            la vera motivazione per cui è uscito dall'auto è, ha detta del suo medico personale a matrix un paio di giorni fa, che voleva assicurarsi che non linciassero tartaglia.
            cosa non si fa per qualche approvazione

            Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            Il fatto che l'auto fosse rimasta lì così tanto aveva dato da pensare anche a me. Verità o messinscena che sia, è capitata proprio a fagiolo in un momento in c'era da riflettere sulle uscite di Fini. Così il premier, da bravo uomo di spettacolo, ha sfruttato l'evento al meglio per spostare i riflettori dove voleva.
            quoto tutto. Questa è una situazione, vera o falsa che sia, che può essere strumentalizzata a suo favore. Che poi basa tutto sulla pietà, ma non ha un briciolo di orgoglio?
            Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio

            Non so se qualcuno di voi ha visto questo spezzone di porta a porta (poi c'era qualcuno che parlava di rai libera).
            E' scandaloso quello che pensano i politici di giornalisti liberi di pensare. Questi davvero credono di poter controllare le nostre idee.

            Commenta


            • #36
              Tesi affascinante quella del complotto, ma a mio avviso non realistica.
              Quando mi sono rotto il setto nasale, non è uscito un mare di sangue, forse nemmeno una goccia.. fa più specie il taglio "mancante" subito dopo la botta, ma non sono un medico e quindi non posso giudicare.. mi informerò

              Ho ascoltato ieri sera ad Anno 0 un "esperto" di guardie del corpo, ed è inquietante il commento che ha dato sulle procedure seguite da quelle del premier.

              A mio parere, il Silvio Nazionale ha tirato troppo la corda con le guardie del corpo e lo hanno voluto "punire"...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #37
                Secondo me invece prende tutto come se fosse un giochino suo personale. Compresa la sicurezza di una delle cariche più importanti d'Italia.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  c'è un utente che posta in generale che non lo aveva mai fatto prima, è nuovo?



                  Azazel
                  E chi?

                  Commenta


                  • #39
                    il sangue sui suoi vestiti potrebbe non esserci perchè era pieno d igente, c'è da chiedersi se qualcun altro sia stato schizzato di sangue attorno a lui, se non è avvenuto neanche questo allora la cosa da si da pensare.
                    Welcome... To the Paradise Parade!

                    The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                    A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                    Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                    Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                    Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                    The parade continues, It goes towards the End of the world.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da GapEspressivo Visualizza il messaggio
                      ma non ci credo minimamente
                      affari tuoi, mica miei. Anzi tuoi e di berlusconi che paga
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #41


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X