Originariamente inviato da MarcomeX
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
A me ha fatto impressione la velocità con cui si son mossi a "sistemare" le cose sul web e come siano stati in grado di distorcere la realtà in modo da far sembrare che il vero problema dell'italia e il motivo scatenante di tutto sia internet, che di fatto è l'unica fonte di informazione completamente libera.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioSi ma un setto nasale rotto insieme ai denti non può permettere a nessun'individuo di entrare e scendere dalla macchina e restare lucido. Guardate che c'è da pensare.
Si cade giu come una pera secca con una botta del genere.
Beh dipende, magari i pugili non cadono.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBeh dipende, magari i pugili non cadono.
Il bello invece è che anche i pugili, atleti allenatissimi, cadono:
YouTube - Best Knockouts UFC, Boxe
Uno di 73 anni invece no?
Commenta
-
Originariamente inviato da GapEspressivo Visualizza il messaggiole cose vanno a braccetto.
la scorta deve pensare alla salvaguardia del loro protetto, quindi tutto il gruppo di gorilla dovrebbe seguire le istruzioni, le scelte del capo scorta (che, in questi casi, agisce caricando in macchina il coso pelaticcio e se lo portano via).
nel suo caso, cosa fa la scorta lo decide berlusconi.
quindi, a che ***** serve la scorta che paghiamo NOI se quel minchione del ***** per fare il provocatore si espone cosi a rischi gratuiti?
Quello che mi spaventa è che i servizi segreti siano più bucabili di un palloncino...
Commenta
-
Onestamente non so cosa pensare. La storia della messa in scena è affascinante ma, forse, troppo anche per Berlusconi e la nostra politica.
Certo alcune cose sono poco chiare, quelle che avete citato voi (il rimanere li a farsi vedere da tutti, uscire dall'auto dopo il colpo subito senza un motivo) e altre come ad esempio la giacca, la camicia e tutto l'ambaradan immacolati. Dalle ferite riportate (lo zigomo sopratutto) il sangue sarebbe dovuto "schizzare". Boh....
Commenta
-
Se fosse tutta una messa in scena allora vorrebbe dire che Lino Banfi è un bugiardo. Mi crollerebbe un mito.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Appena vista la scena la prima cosa che mi è balenata in testa è stata appunto che fosse tutta una montatura, conoscendo il soggetto. Queste immagini rafforzano quell'idea che ho avuto sin dall'inizio senza prove. Se non lo avesse già fatto venderebbe pure l'anima al diavolo per un paio di voti in più.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioLa scorta di Berlusconi è personale e viene pagata direttamente da lui. Non usa una scorta statale (se così la vogliamo chiamare)
Quello che mi spaventa è che i servizi segreti siano più bucabili di un palloncino...
Commenta
Commenta