annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
    Penso che gapespressivo si riferisse al fatto che la sua scorta è comandata direttamente da lui, cosa che poi li porta a fare scelte magari non proprio corrette dal punto di vista "sicurezza". Quindi ci sta anche che non se lo siano portato subito via.

Io direi che il sangue ci sta però poi magari con il medico di fiducia avranno un po esagerato nella conta dei danni. La cosa non mi sorprenderebbe conoscendo il tipo.
    *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A me ha fatto impressione la velocità con cui si son mossi a "sistemare" le cose sul web e come siano stati in grado di distorcere la realtà in modo da far sembrare che il vero problema dell'italia e il motivo scatenante di tutto sia internet, che di fatto è l'unica fonte di informazione completamente libera.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Si ma un setto nasale rotto insieme ai denti non può permettere a nessun'individuo di entrare e scendere dalla macchina e restare lucido. Guardate che c'è da pensare.

Si cade giu come una pera secca con una botta del genere.

Commenta

Conta però che l'urto è stato attutito da almeno 2cm di gomma presenti sulla faccia di Berlusconi

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            Si ma un setto nasale rotto insieme ai denti non può permettere a nessun'individuo di entrare e scendere dalla macchina e restare lucido. Guardate che c'è da pensare.

Si cade giu come una pera secca con una botta del genere.

Beh dipende, magari i pugili non cadono.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma anche solo prendendolo di striscio non avrebbe dovuto cambiare un minimo la traiettoria?

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Beh dipende, magari i pugili non cadono.

Il bello invece è che anche i pugili, atleti allenatissimi, cadono:

YouTube - Best Knockouts UFC, Boxe

Uno di 73 anni invece no?

Commenta

Originariamente inviato da GapEspressivo Visualizza il messaggio
                  le cose vanno a braccetto.
                  la scorta deve pensare alla salvaguardia del loro protetto, quindi tutto il gruppo di gorilla dovrebbe seguire le istruzioni, le scelte del capo scorta (che, in questi casi, agisce caricando in macchina il coso pelaticcio e se lo portano via).
                  nel suo caso, cosa fa la scorta lo decide berlusconi.
                  quindi, a che ***** serve la scorta che paghiamo NOI se quel minchione del ***** per fare il provocatore si espone cosi a rischi gratuiti?
                  La scorta di Berlusconi è personale e viene pagata direttamente da lui. Non usa una scorta statale (se così la vogliamo chiamare)

Quello che mi spaventa è che i servizi segreti siano più bucabili di un palloncino...
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Onestamente non so cosa pensare. La storia della messa in scena è affascinante ma, forse, troppo anche per Berlusconi e la nostra politica.
                    Certo alcune cose sono poco chiare, quelle che avete citato voi (il rimanere li a farsi vedere da tutti, uscire dall'auto dopo il colpo subito senza un motivo) e altre come ad esempio la giacca, la camicia e tutto l'ambaradan immacolati. Dalle ferite riportate (lo zigomo sopratutto) il sangue sarebbe dovuto "schizzare". Boh....

Commenta

la vera motivazione per cui è uscito dall'auto è, ha detta del suo medico personale a matrix un paio di giorni fa, che voleva assicurarsi che non linciassero tartaglia.

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mi sembra azzardato arrivare alla conclusione della messa in scena, anche se ammetto che ho avuto non pochi sospetti.

In ogni caso berlusconi è una *****.

Commenta

il complotto per farsi pubblicità è una cazzata
                          il complotto "dell'opposizione" per ucciderlo, ferirlo etc è altresì una cazzata

Commenta

Se fosse tutta una messa in scena allora vorrebbe dire che Lino Banfi è un bugiardo. Mi crollerebbe un mito.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Appena vista la scena la prima cosa che mi è balenata in testa è stata appunto che fosse tutta una montatura, conoscendo il soggetto. Queste immagini rafforzano quell'idea che ho avuto sin dall'inizio senza prove. Se non lo avesse già fatto venderebbe pure l'anima al diavolo per un paio di voti in più.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                La scorta di Berlusconi è personale e viene pagata direttamente da lui. Non usa una scorta statale (se così la vogliamo chiamare)

Quello che mi spaventa è che i servizi segreti siano più bucabili di un palloncino...
                                ma non ci credo minimamente

Commenta

Sto operando...
                                X