Perchè dovrebbe farlo? C'ha tutto da perdere, perchè a differenza di Berlusconi lui verrebbe processato. E comunque eravamo quasi un milione a Roma dieci giorni fa e non certo per non pagare le tasse.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hanno menato berlusconi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuindi sì, hai ragione tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioNon ho mai desiderato tanto un souvenir
Commenta
-
Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggioestatico come sei, perchè non ci fai vedere anche tu un gesto del genere sul male che ci attanaglia e vai a lanciare una statuetta su qualcuno ?
mi raccomando, portala intonata alla città o potrebbe esser scambiata per violenza.
Azazel
Commenta
-
Premetto che codesto sarà l'unico mio intervnto in questo forum, premetto che CREDO chel'atto di violenza in berlusconi sia stato un atto riprovevole, che ha sollevato molte polemiche che, in un modo o nell'altro hanno fatto emergere personaggi per quello che sono, Premetto che da profondo sostenitore del sistema capitalista, ho amato in alcune delle sue forme il comunismo. premetto anke che sono un'imprenditore.
Ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel campo dell'edilizia. Nel 1978 ha fondato la società finanziaria Fininvest e nel 1993 la società di produzione multimediale Mediaset. Secondo la rivista americana Forbes, nel 2009 Silvio Berlusconi è il secondo uomo più ricco d'Italia e il 70º più ricco del mondo, con un patrimonio stimato in 6,5 miliardi di dollari USA.[1][2]
Ora mi chiedo io, uno che fonda un'impero finanziario, che è considerato uno degli imprenditori + ricchi di italia...ma secondo voi.. che cosa gliene viene a lui di:
- Pagare prostitute?
- FARE FALSI IN BILANCIO?
- COMPRARE GIUDICI?
ora secondo il mio ragionamento:
- la prova eclatante che alcune delle più grandi sorche di questo mondo convivono/sono sposate con i + grandiuomini del pianeta la abbiamo da tempo, che BIP gliene viene a lui di pagare le prostitute? e soprattutto il MERCATO DELLA PROSTITUZIONE? con i soldi che ha le può comprare tutte quelle in italia dai papponi per poi lasciarle libere da ogni vincoo con un VITALIZIO DI MINIMO 1000€ AL MESE!
- Fare falsi in bilancio: si vabbè è stato CONSTATATO E PROVATO CHE GLI AFFARI TRA LE AZIENDE ITALIANE PER IL 30% SONO REGISTRATE, che vuol dire? 70% delle aziende che produce/PAGA/compra in nero vuol dire che lo stato italiano vede solo lapunta di un ICEBERG PROFONDO FINO AL CENTRO DELLA TERRA e se cntinua cosi il titanic sarà una storia ben presto ripetuta. Berlusconi che colpa avrbbe ? essersi unito a questo 70% ? (sempre se lo ha fatto)
- comprare i giudici ? qui non mi espongo proprio, qui dove abito, a FABRIANO , c'è una crisi che ha mandato a puttane 15000 posti di lavoro (ANTONIO MERLONI) il poveretto, riceve dei fondi dallo stato per rimediare alla crisi... ma (VE LO DICO IO CHE CI ABITO) della antonio merloni di porta non ne rimane aperta + di una ogni giorno, DALTRO CANTO CHE PUO' rimpiangere un cosi pover'uomo, lo stesso pover'uomo che , a MATELICA, ha comprato uno stabilimento che si estende (passando dalla strada, quindi solo ciò che vedi in lunghezza) 3km, PIENO DI BOMBOLE DEL GAS DA VENDERE!!!! ora, per tutti i processi che può aver avuto, per tutte le brighe che può aver passato xk credete che berluconi (SEMPRE SE L'ABBIA FATTO) abbia pagato quei giudici? due proposte:
- aveva paura di ciò che gli sarebbe successo ? cosa? una multa di 1milione di €? e che sarà mai, al massimo fa contento gerry scotti finanzando il suo programma
- oppure si era emeritamente rotto i cosiddetti attributi di essere un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO non ingrado di governare perchè LO STATO STESSO attraverso (cosi dice lui che sia vro o no nn lo sa nessuno credo) sotterfugi attuati dal PD ? mah!!! mistero della fede!
Nel gennaio del 1994 ha fondato il movimento politico Forza Italia.[3][4][5][6] Nel 2009 il partito è confluito nel Popolo della Libertà.
e qui devo dissentire con lui, Caro Silvio mi dispiace Fossi stato in te, con tutte le accuse che ti stanno adendo addosso da questa marea di bruti senza cervello che invece di pensare (PERCHE')avrei preferito darmi alla mafia, ALMENO PERBACCO, semmai avessi ricevuto tutte ste querele, sarebbero state VERE!!!
cmq sia meglio essere dalla parte di Silvio Di sicuro che essere con un
DIPIETRO che se ne esce con: istiga la violenza
Oppure una BINDI con : NON FACCIA LA VITTIMA
per quanto Silvio a mio avviso non Debba + essere al potere per ovvi motivi di Attentato alla sua salute, non vorrei altro che vedere un successor cm DIPIETRO, O ROSI BINDI, degli successori e soprattutto ADATTI a ciò che un'italia cosi si merita.
Silvio Berlusconi è stato imputato in oltre venti procedimenti giudiziari, nessuno dei quali si è concluso con una sentenza definitiva di condanna, per via di assoluzioni, prescrizioni e depenalizzazioni del reato.
e qui concludo con una frase del celebre Nicholas Cage nel film LORD OFWAR:
<< Grazie a dio viviamo in un mondo dove il SOSPETTO non è una prova della colpevolezza >>
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDIPIETRO che se ne esce con: istiga la violenza
Oppure una BINDI con : NON FACCIA LA VITTIMA
e qui concludo con una frase del celebre Nicholas Cage nel film LORD OFWAR:
<< Grazie a dio viviamo in un mondo dove il SOSPETTO non è una prova della colpevolezza >>With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Ho fatto seriamente fatto fatica a parafrasare il post sopra, diamine.
Comunque l'atto è stato stupido e inutile, milioni di italiani sono ad idolatrare uno psicolabile e Silvio è sempre al suo posto. Non è cambiato niente, si è solo resa ancora più palese la totale staticità della politica italiana, incapace di trovare alternative ad un esecutivo che fa scontenti molti, ma che non ha un'opposizione significativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioe qui concludo con una frase del celebre Nicholas Cage nel film LORD OFWAR:
<< Grazie a dio viviamo in un mondo dove il SOSPETTO non è una prova della colpevolezza >>
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioOra mi chiedo io, uno che fonda un'impero finanziario, che è considerato uno degli imprenditori + ricchi di italia...ma secondo voi.. che cosa gliene viene a lui di:
- Pagare prostitute?
- FARE FALSI IN BILANCIO?
- COMPRARE GIUDICI?
Commenta
-
guardate che non è mica la prima volta che succede a berlusconi, gli avevano tirato un cavalletto in faccia l'altra volta.
Sta volta stranamente sta scoppiando il fenomeno Michael Jackson, perfino chi odiava Berlusconi adesso prova pietà; non mi stupirei se aumentassero i suoi voti.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPoi xvy si incazza se flammo, ma dio santo...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioprova a rispondere argomentando
Commenta
Commenta