Ma quelli che parlano di no alla violenza si rendono conto che la gente ha fame ed è incazzata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hanno menato berlusconi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa quelli che parlano di no alla violenza si rendono conto che la gente ha fame ed è incazzata?
Se in Italia non c'è controparte forse ci meritiamo ciò che abbiamo. Se essere la controparte significa fare i terroristi prima di tentare la via civile allora non so più dove stia il bene. Gli uomini dovrebbero scalzare dal potere altri uomini lungo le strade della legalità e della democrazia, e lasciare il forcone in cantina.
Commenta
-
ho appena visto qualche spezzone del tg4
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa quelli che parlano di no alla violenza si rendono conto che la gente ha fame ed è incazzata?Ultima modifica di KouKayne; 14-12-2009, 17:07.Welcome... To the Paradise Parade!
The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;
Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.
Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!
The parade continues, It goes towards the End of the world.
Commenta
-
Ogunde mi sembri un pò confuso a riguardo.
Cioè se il PdL è "l'unico partito che fa opposizione" significa che vanno bene?
Significa che se non abbiamo un altro partito che gli faccia il fondoschiena a Silvio allora ci meritiamo quello che abbiamo?
Allora continuiamo a lamentarci con pagine di Facebook che poi vengono chiuse come in un regime di dittatura?
Mmmmmh... mi sa che la violenza è la strada giusta sai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioFRANCIA 1789
comunque è una vergogna stan cambiando qualsiasi sito di facebook che non centra niente in siti pro berlusconi senza ovviamente ne avvisare ne nulla, che squallore!!
Azazel
Commenta
-
Fare il gladiatore citrullo incitato da gente sugli spalti che non ama sporcarsi le mani e andare a schiantarsi contro la repressione durissima che seguirà sarebbe la via giusta per cambiare le cose? Per me è rinunciare ad essere uomini per diventare bestie.
Commenta
-
Meh, non l'ho capita.
Comunque riporto frasi di SkyTg che sto vedendo ora.
Berlusconi traumatizzato psicologicamente. Ieri ha perso mezzo litro di sangue. Due denti fratturati. Poi il mio cervello ha sentito solo rumore indistinto coperto da grasse risate provenenti da qualche altra zona della mia mente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioSenza scendere nei particolari posso assicurarti di si.
Se in Italia non c'è controparte forse ci meritiamo ciò che abbiamo. Se essere la controparte significa fare i terroristi prima di tentare la via civile allora non so più dove stia il bene. Gli uomini dovrebbero scalzare dal potere altri uomini lungo le strade della legalità e della democrazia, e lasciare il forcone in cantina.
Quando lessi Mein Kampf lo trovai un opera di genio e anche non condividendo sono riuscito a capire il Reich e il potere del Reich, ma non riesco a capire quello che sta succedendo in Italia, è un fenomeno unico, abbiamo tutti gli svantaggi di un regime senza avere nessun vantaggio del regime, vedere gente che lancia oggetti al principale fautore di questo scempio non mi fa pensare alla parola violenza, ma a quella conseguenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa via civile? Ma ti rendi conto di quello che dici? Il governo controlla la maggior parte degli organismi di stampa, promuove leggi che violano i principi base della nostra Carta, è colluso con la mafia, usa la polizia contro i manifestanti, distrugge la scuola perchè ha fatto dell'ignoranza il mezzo per consolidare e mantenere maggioranza in parlamento e tu mi vieni a dire che ci sono altre strade? E quali di grazia? Ti rendi conto che il nostro sistema sociale tra scuole e media è costruito in modo di creare capre perchè le capre non si rendono conto di quello che succede? Prova a dare un'occhiata al forum e ti renderai conto che esistono persone che pur potendo fruire di internet continua a votare le nostre destre e di chi è la colpa se non di quelli che un pezzo alla volta hanno distrutto il nostro sistema scolastico? Riesci a comprendere quanto i media hanno influito?
Quando lessi Mein Kampf lo trovai un opera di genio e anche non condividendo sono riuscito a capire il Reich e il potere del Reich, ma non riesco a capire quello che sta succedendo in Italia, è un fenomeno unico, abbiamo tutti gli svantaggi di un regime senza avere nessun vantaggio del regime, vedere gente che lancia oggetti al principale fautore di questo scempio non mi fa pensare alla parola violenza, ma a quella conseguenza.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioquello che sta succedendo in Italia, è un fenomeno unico, abbiamo tutti gli svantaggi di un regime senza avere nessun vantaggio del regime,
Però vedi ichi, o le cose si fanno bene o non si fanno per me. Questi gesti son deleteri. Questo atto verrà strumentalizzato vedrai e non sarà un bene.
Commenta
Commenta