annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hanno menato berlusconi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedere Berlusconi sanguinante e con lo sguardo terrorizzato non ha prezzo.
    http://www.corriere.it/gallery/polit...2aabc.shtml#19

Guardate questa foto Masudhudasahusdasduhasduhasdhu le mani pallide e tremanti, lo sguardo terrorizzato... Chi avrebbe mai detto che al mondo ci potesse essere qualcosa che da più piacere di una donna?

P.s. faccia abbronzatissima, mani pallidissime
    Ultima modifica di bonanzino; 14-12-2009, 12:05.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ragazzi qualcuno ha qualche video del tg4 di ieri? son riuscito a vedere il tg5 ed e' stato qualcosa di epico, non oso immaginare cosa abbia detto fede

Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
      uashudhuashuasdh

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
        Oddio! E' geniale!

.

Commenta

la prima cosa che ha detto Fede ieri vedendo in foto l'agressore è stata "guardate che faccia da delinquente" e come volevasi dimostrare quei due lecca culo di bondi e bonaiuti hanno detto attentato al presidente mi sà che la guardia del corpo si è spostata di proposito per permettere all'attentatore di colpirlo

Commenta

Berlusconi = Balotelli
            Di Pietro non avrà più spazio perr i suoi commenti.. 30 secondi dopo... E' un vecchio conto in sospeso che ho con Di Pietro.
            Ora non voglio passare per ignorante, ma un telegiornale può totalmente ignorare un politico? (vedi parcondicio etc.)
            Ultima modifica di bonanzino; 14-12-2009, 14:30.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              , pagato mignotte,

L'unica cosa che devi editare è questa. SI!!! ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA PROSTITUZIONE!!!

Commenta

mamma mia fede ha dato il meglio di se

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  mamma mia fede ha dato il meglio di se

Avere presente quando fede dice che quello che si vede con la faccia da delinquente, col berrettino? Ebbene quello è un poliziotto in borghese, è scritto sul giornale di oggi looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooool

altro che delinquente, ora solo perchè aveva la barba l'ha chiamato delinquente looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooool

Commenta

si ma un giornalista poi deve essere obbiettivo, quello fa campagna elettorale

Commenta

Secondo me, dopo questa cosa i voti per berlusconi aumenteranno.

Commenta

Più che altro un giornalista che è responsabile dell'informazione della gente e che parla di conti in sospeso. A me fa venire i brividi.

Commenta

lo schifo delle pagine coi nomi cambiati!

su facebook stan cambiando nomi a gruppi con iscritti che non centravano nulla con la politica in "difendiamo silvio.." e cazzate simili. E' qualcosa di squallido.

abuse@facebook.com

Italiano: Due gruppi che non c'entravano niente con la politica, hanno cambiato nome all'insaputa dei loro utenti. Questi gruppi sono: Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia | Facebook Spero che interverrete, grazie.
                          Engli...sh: Two groups that had nothing to do with politics, changed the name without the knowledge of them users. These groups are:Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia | Facebook you'll do something, thanks.

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Più che altro un giornalista che è responsabile dell'informazione della gente e che parla di conti in sospeso. A me fa venire i brividi.
                            Non possono non venire i brividi, non riesco neanche a ridere di Fede questa volta, sono terrorizzato da una possibile svolta violenta legittimata da una statuetta di troppo.
                            I commenti che ho sentito al tiggì della Bindi mi lasciano agghiacciato e buttano benzina sul fuoco, secondo me scoppierà un merdone di quelli grossi.

Commenta

"AVVISO IMPORTANTE
                              X TUTTI COLORO KE NN SANNO KI è STATO AD ISCRIVERLI!!
                              E STATO BABBO NATALE KE VI HA ELOGIATO CON IL REGALO PIU' BELLO."

io li ho segnalati per spam

Commenta

Da una parte ho paura dell' "effetto martire" che la cosa causerà. Ma non nascondo la mega sbronza che ho fatto appena saputa la notizia.
                                No alla violenza? Perchè? Il popolo non si era lamentato abbastanza? Hanno cambiato qualcosa?
                                ITALIANI DIFENDETEVI CON I TREPPIEDI E I MODELLINI !!!
                                Daeran Angelfire
                                Addetto alle vendite al GameStop -
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X