Mi sarebbe piaciuto esserci ma impossibilitato. È un bel ragazzo Iosci?
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Io c'ero! Bella manifestazione sì... secondo me mancava un carretto con buona musica.
Alla fine c'era pure un gruppetto di teknaroli ma erano i soliti regazzini sfasciati pure troppo molesti.
Mi sarebbe piaciuta qualche bomba di qua e di la, qualche macchina ribaltata e un po' di fuoco però non siamo mica in Grecia...
La questura ha detto 90.000, gli organizzatori quasi 1.000.000, Repubblica quasi 500.000, in base a quello che ho visto ha ragione Repubblica. In ogni caso eravamo tanti, ma proprio tanti.
Una scena che mi ha messo di buon umore: a piazza San Giovani, noi eravamo quasi una trentina, si avvicinano una coppia di anziani, fazzoletto rosso al collo e visibilmente commossi e ci dicono facendo una carezza ad una del gruppo: <<Bravi ragazzi, bravi>>.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
La questura ha detto 90.000, gli organizzatori quasi 1.000.000, Repubblica quasi 500.000, in base a quello che ho visto ha ragione Repubblica. In ogni caso eravamo tanti, ma proprio tanti.
Una scena che mi ha messo di buon umore: a piazza San Giovani, noi eravamo quasi una trentina, si avvicinano una coppia di anziani, fazzoletto rosso al collo e visibilmente commossi e ci dicono facendo una carezza ad una del gruppo: <<Bravi ragazzi, bravi>>.
c'ero!
in diretta dalle 10 del mattino alle 18.30 con la tv danese e poi in piazza a san giovanni per youdem
e non me la sarei persa per niente al mondo
uhm... ho comprato una sciarpa viola da un ragazzo con la maglia del napoli... O_o
c'ero!
in diretta dalle 10 del mattino alle 18.30 con la tv danese e poi in piazza a san giovanni per youdem
e non me la sarei persa per niente al mondo
uhm... ho comprato una sciarpa viola da un ragazzo con la maglia del napoli... O_o
Se c'è una lettera d'amore in mezzo allora era davvero iosci
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta