annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No B day, chi c'era?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No B day, chi c'era?

Io ho riconosciuto solo Ioshi, aveva la maglia del Napoli e vendeva sciarpette viola.
    Bella manifestazione comunque.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Mi sarebbe piaciuto esserci ma impossibilitato. È un bel ragazzo Iosci?
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Io c'ero! Bella manifestazione sì... secondo me mancava un carretto con buona musica.
      Alla fine c'era pure un gruppetto di teknaroli ma erano i soliti regazzini sfasciati pure troppo molesti.

Mi sarebbe piaciuta qualche bomba di qua e di la, qualche macchina ribaltata e un po' di fuoco però non siamo mica in Grecia...

Commenta

La questura ha detto 90.000, gli organizzatori quasi 1.000.000, Repubblica quasi 500.000, in base a quello che ho visto ha ragione Repubblica. In ogni caso eravamo tanti, ma proprio tanti.
        Una scena che mi ha messo di buon umore: a piazza San Giovani, noi eravamo quasi una trentina, si avvicinano una coppia di anziani, fazzoletto rosso al collo e visibilmente commossi e ci dicono facendo una carezza ad una del gruppo: <<Bravi ragazzi, bravi>>.

Commenta

La cara vecchia guardia :*
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

e ovviamente gli arresti di mafia con precisione svizzera...

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              La questura ha detto 90.000, gli organizzatori quasi 1.000.000, Repubblica quasi 500.000, in base a quello che ho visto ha ragione Repubblica. In ogni caso eravamo tanti, ma proprio tanti.
              Una scena che mi ha messo di buon umore: a piazza San Giovani, noi eravamo quasi una trentina, si avvicinano una coppia di anziani, fazzoletto rosso al collo e visibilmente commossi e ci dicono facendo una carezza ad una del gruppo: <<Bravi ragazzi, bravi>>.
              la vecchia era bbona?

Commenta

c'ero!
                in diretta dalle 10 del mattino alle 18.30 con la tv danese e poi in piazza a san giovanni per youdem
                e non me la sarei persa per niente al mondo

uhm... ho comprato una sciarpa viola da un ragazzo con la maglia del napoli... O_o

Commenta

Alla fine, però, come al solito non si è riusciti a capire quanti eravamo.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    c'ero!
                    in diretta dalle 10 del mattino alle 18.30 con la tv danese e poi in piazza a san giovanni per youdem
                    e non me la sarei persa per niente al mondo

uhm... ho comprato una sciarpa viola da un ragazzo con la maglia del napoli... O_o
                    Se c'è una lettera d'amore in mezzo allora era davvero iosci

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      La questura ha detto 90.000
                      Come si fa ad essere così spudorati.
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                      X