annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RU486: pro o contro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
    Mi sfugge la riga dove ho scritto un affermazione del genere, me la riporti per favore?

Per fare intendere qualcosa, non per forza la devi scrivere dettagliatamente.

Commenta

diritti umani
      finire in un cassonetto od essere abbandonati rientra in codesti ?

è una fine migliore contrapposta all'impedimento preventivo ?
      Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
        finire in un cassonetto od essere abbandonati rientra in codesti ?

è una fine migliore contrapposta all'impedimento preventivo ?

Non permettere ad una donna di abortire è un si alla vita secondo il marchese. Abbandonarlo poi accanto ad un cassonetto, o gettarlo in un fiume è una cosa ininfluente, l'importante è che è nato!!!

Commenta

Se la madre ha avuto la gravidanza se la tiene, colpa sua, ***** sua.
          Se la madre abbandona il figlio nel cassonetto o lo getta in un fiume, tentato omicidio, carcere. E basta. Se il figlio muore nel corso dell'episodio, omicidio, e finisce in carcere.
          Chi dice che è ininfluente??? mi fai dei ragionamenti stupendi ovvio che è una cosa che non si deve fare, come non si deve uccidere.
          Ci vuole tanto?

Secondo il vostro ragionamento è meglio uccidere preventivamente un essere umano piuttosto che dargli la vita...
          Avessero fatto questa scelta durante il vostro concepimento, sareste molto più felici, giusto?

Nel momento stesso in cui tu intraprendi un rapporto sessuale, tu sai che la femmina potrebbe rimanere incinta, con (% più bassa) o senza (pffff) le protezioni.
          E' a tuo rischio farti una scopata, vuoi egoisticamente godere? bene, ma devi accettarne le probabili conseguenze, e queste conseguenze tu te le porterai con te volente o nolente per il resto della tua vita. Abortire significa uccidere! Per un tuo desiderio di accoppiarti che non è strettamente necessario, perchè sappiamo tutti che l'essere umano ha rapporti sessuali anche solo per soddisfare le proprie voglie, tu vorresti uccidere un essere umano?
          Chi è in verità l'essere umano (e da questo deriva l'aggettivo umano, sinonimo di bontà, sensibilità, carità ecc...) il feto a cui volete troncare la vita o un individuo che per soddisfare la propria libido ammazzerebbe un figlio per non doverselo accollare?
          Ovvio che non c'è bisogno che te lo dica io...

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
          Per fare intendere qualcosa, non per forza la devi scrivere dettagliatamente.
          Ti ho chiesto di riportarmi le frasi dove lo lascio a intendere, o devo supporre che le abbia scritte con l'inchiostro invisibile?

Commenta

Abortire significa uccidere!
            nn mi risulta

cmq semplifichi troppo la questione...hai scopato? cavoli tuoi se sei rimasta incinta

nn prendi in considerazioni le 1000 variabili che ci possono essere dietro,se una viene stuprata e resta incinta deve x tutta la vita portarsi dietro quell episodio? oppure resta incinta ma il compagno la abbandona deve portarsi dietro x tutta la vita il frutto di un amore falso?

e nn venirmi a dire che si puo far nascere il bambino e poi darlo in adozione perchè CREDO che gia l aborto sia x una donna una scelta difficilissima,figurati quella di portarlo x 9 mesi e poi darlo via

ci sono persone come te che credono sia sbagliato e nn praticano l aborto,ci sono altre persone che la pensano diversamente ed è giusto che gli sia data la possibilità di farlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se la madre ha avuto la gravidanza se la tiene, colpa sua, ***** sua.
              Se la madre abbandona il figlio nel cassonetto o lo getta in un fiume, tentato omicidio, carcere. E basta. Se il figlio muore nel corso dell'episodio, omicidio, e finisce in carcere.
              Chi dice che è ininfluente??? mi fai dei ragionamenti stupendi ovvio che è una cosa che non si deve fare, come non si deve uccidere.
              Ci vuole tanto?

Secondo il vostro ragionamento è meglio uccidere preventivamente un essere umano piuttosto che dargli la vita...
              Avessero fatto questa scelta durante il vostro concepimento, sareste molto più felici, giusto?

Nel momento stesso in cui tu intraprendi un rapporto sessuale, tu sai che la femmina potrebbe rimanere incinta, con (% più bassa) o senza (pffff) le protezioni.
              E' a tuo rischio farti una scopata, vuoi egoisticamente godere? bene, ma devi accettarne le probabili conseguenze, e queste conseguenze tu te le porterai con te volente o nolente per il resto della tua vita. Abortire significa uccidere! Per un tuo desiderio di accoppiarti che non è strettamente necessario, perchè sappiamo tutti che l'essere umano ha rapporti sessuali anche solo per soddisfare le proprie voglie, tu vorresti uccidere un essere umano?
              Chi è in verità l'essere umano (e da questo deriva l'aggettivo umano, sinonimo di bontà, sensibilità, carità ecc...) il feto a cui volete troncare la vita o un individuo che per soddisfare la propria libido ammazzerebbe un figlio per non doverselo accollare?
              Ovvio che non c'è bisogno che te lo dica io...

Ti ho chiesto di riportarmi le frasi dove lo lascio a intendere, o devo supporre che le abbia scritte con l'inchiostro invisibile?
              Marchese ma scusa eh, allora i tuoi discorsi se devo riportare solo ciò che veramente hai scritto, non significano nulla di chè^^

Tu scrivi delle cose che dovrebbero stare a significare un'intero pensiero tuo, no? Appunto per questo, se uno legge ciò che scrivi ne deduce qualcosa. Io ne ho dedotto ciò che ti ho riportato.

Per quello che ancora posso dirti, tu nel tuo pensiero di ciò che scrivi, non pensi alle conseguenze, che appunto possono essere quelle che ti abbiamo riportato con gli esempi della madre che abbandona il figlio. Oppure un'aborto clandestino. Perchè devi pure pensare che se vieti la pillola mica hai risolto un problema, anzi, ne fai nascere dei nuovi.

Poi tu rispondi: la madre ha avuto una gravidanza? colpa sua caxxo...
              Poi mi dici carcere, omicidio...cioè sembra che come va il mondo lo puoi decidere cliccando su un quadratino e si aziona la situazione per te migliore...
              Poi la gravidanza non è una colpa...ma vabbè è un'altro discorso.

Abortire non significa uccidere, perchè, come abbiamo già spiegato, allora non devi nemmeno mai farti una segotta, perchè sennò commetti un'omicidio.
              Perchè come dovresti sapere, lo sperma resta in vita 3 giorni dopo l'eiaculazione.

Concludo poi dicendoti, che tutto ciò che hai scritto sull'aborto è falso.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                nn prendi in considerazioni le 1000 variabili che ci possono essere dietro,se una viene stuprata e resta incinta deve x tutta la vita portarsi dietro quell episodio? oppure resta incinta ma il compagno la abbandona deve portarsi dietro x tutta la vita il frutto di un amore falso?
                Che colpa ha un bambino di quello che succede nel mondo dei grandi? che colpa ne ha una creatura innocente se il padre è un porco o la madre è una *******? se una donna vuole un figlio non lo vuole perchè gli deve ricordare il padre, lo vuole perchè sceglie di avere un piccolo di "essere umano" e lo amerà incondizionatamente, con o senza padre, in quanto suo figlio.

Per il discorso dello stupro la faccenda è più complicata, quello credo che sia l'unico caso in cui l'aborto sia praticabile, in quanto non è stata una scelta della madre quella di avere un figlio con un uomo, ne tantomeno di avere un rapporto sessuale sempre con un uomo (e il figlio/a sia venuto per un incidente).
                Quello dello stupro è un aborto che si può e si deve praticare, perchè è stata una violenza per la donna, non una scelta ed è liberissima di abortire, in questo sono pienamente d'accordo con te.

se uno legge ciò che scrivi ne deduce qualcosa. Io ne ho dedotto ciò che ti ho riportato.
                E deduci male, che te devo di?!

poi daje co stà segotta... UNO SPERMATOZOO NON è UN ESSERE UMANOOOO
                Ultima modifica di ErMarchese; 02-12-2009, 16:55.

Commenta

Che colpa ha un bambino di quello che succede nel mondo dei grandi? che colpa ne ha una creatura innocente se il padre è un porco o la madre è una *******? se una donna vuole un figlio non lo vuole perchè gli deve ricordare il padre, lo vuole perchè sceglie di avere un piccolo di "essere umano" e lo amerà incondizionatamente, con o senza padre, in quanto suo figlio.

.
                  Non sono d'accordo su nulla

.

E deduci male, che te devo di?!

poi daje co stà segotta... UNO SPERMATOZOO NON è UN ESSERE UMANOOOO

Nemmeno al momento della fecondazione è un'essere umano^^

Quindi non si trova nulla di ciò che dici^^
                  Ultima modifica di WANGd; 02-12-2009, 17:02.

Commenta

bambino
                    ma nn è in questione "un bambino"

si parla di aborto nn di buttare un bambino giu dalla rupe

e cmq seguendo il tuo ragionamento sul "bambino" innocente,che colpa ne avrebbe lui in caso di strupro della madre?

come vedi l aborto è un discorso che crea problemi enormi e dei quali nessuno di noi ha il diritto di decidere anche x gli altri,c'è bisogno di lasciare libertà di scelta e poi ognuno agirà come meglio crede

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Nemmeno al momento della fecondazione è un'essere umano^^
                      Ma anche no.
                      La cellula uovo fecondata possiede tutto il patrimonio genetico di un essere umano, non si tratta di una questione decido che sia così perciò è così... è genetica/biologia e la questione ti è stata abbondantemente spiegata da persone che hanno letto/studiato qualcosa a riguardo, libero di continuare a credere in quello che preferisci, cioè pillola o no, ma non continuare a dire cose che vanno contro l'evidenza scientifica, sempre ritornando al discorso della terra piatta...

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      e cmq seguendo il tuo ragionamento sul "bambino" innocente,che colpa ne avrebbe lui in caso di strupro della madre?
                      Ho detto espressamente che solo in quel caso la faccenda si complicava e poteva essere lasciata al libero arbitrio della donna stuprata, in quanto non è stata una sua azione volontaria essere violentata, da qui il concepimento del bambino.
                      In questo caso la donna può decidere eccome, perchè verrebbe a sfasciare la sua vita per colpa di un altro, oltre al danno già fatto.
                      Ultima modifica di ErMarchese; 02-12-2009, 17:46.

Commenta

Ma anche no.
                        La cellula uovo fecondata possiede tutto il patrimonio genetico di un essere umano, non si tratta di una questione decido che sia così perciò è così... è genetica/biologia e la questione ti è stata abbondantemente spiegata da persone che hanno letto/studiato qualcosa a riguardo, libero di continuare a credere in quello che preferisci, cioè pillola o no, ma non continuare a dire cose che vanno contro l'evidenza scientifica, sempre ritornando al discorso della terra piatta...

Ho detto espressamente che solo in quel caso la faccenda si complicava e poteva essere lasciata al libero arbitrio della donna stuprata, in quanto non è stata una sua azione volontaria essere violentata, da qui il concepimento del bambino.

Non sono d'accordo. Il patrimonio genetico è già dentro di noi. Non solo quando la cellula uovo è fecondata. Quindi anche pulirsi lo sperma col fazzoletto e gettarlo dopo una segotta, secondo ciò che tu dici, è omicidio...Perchè se è vita l'uovo fecondato, è vita pure lo sperma che fuoriesce con la segotta.
                        Io per quanto posso dirti, siccome non sono d'accordo su nulla di ciò che hai detto, è che se ho bisogno faccio tranquillamente abortire, senza nessun problema
                        Non c'è nessun omicidio e nessun essere umano ammazzato^^
                        Rispetto comunque il tuo pensiero, ci mancherebbe.
                        Ultima modifica di WANGd; 02-12-2009, 17:50.

Commenta

Non sono d'accordo. Il patrimonio genetico è già dentro di noi. Non solo quando la cellula uovo è fecondata. Quindi anche pulirsi lo sperma col fazzoletto e gettarlo dopo una segotta, secondo ciò che tu dici, è omicidio...Perchè se è vita l'uovo fecondato, è vita pure lo sperma che fuoriesce con la segotta.
                          Io per quanto posso dirti, siccome non sono d'accordo su nulla di ciò che hai detto, è che se ho bisogno faccio tranquillamente abortire, senza nessun problema
                          Gamete=23 cromosomi
                          Individuo=46cromosomi combinati

quale parte ti risulta ostica?

E non andare ad impappinarti col discorso del gamete che è vita, certo che è vita, ma non possiede diritti umani.

Commenta

Gamete=23 cromosomi
                            Individuo=46cromosomi combinati

quale parte ti risulta ostica?

E non andare ad impappinarti col discorso del gamete che è vita, certo che è vita, ma non possiede diritti umani.
                            I diritti umani non sono una cosa che può decidere come vuole l'uomo negli ultimi anni^^

E' vita anche lo sperma.

E' vita anche 23 cromosomi.

Io, dal canto mio, mi avvalgo dell'aborto

Commenta

Leggendo questo thread e i vari post in stile Dio, Patria, Onore, mi sono spesso domandato, quanti di questi strenui difensori della vita umana hanno applaudito le cariche della polizia sui manifestanti contro la globalizzazione oppure hanno invocato la pena di morte per stupratori, terroristi e serial killer. Mi domandavo, appunto, se il rispetto per la vita umana si fermasse alla pilloletta, strafottendosene, poi, delle centinaia di migliaia di morti per fame per colpa dell'Organizzazione Mondiale del Commercio. Se scrivo paraculi sto flammando?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Non capisco come si faccia a dire che l'aborto è un omicidio in piena regola, per poi dire che in caso di gravidanza dovuta ad uno stupro allora sì, si può abortire.
                                Sarebbe come dire legalizziamo l'omicidio.
                                I got the devil in the details
                                And he's gonna teach me wrong from right
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details
                                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
                                X