annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valore del seno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho dovuto togliere il riferimento al sito web di provenienza.
    Si trova di tutto col SafeSearch disattivato di google immagini..

Con questo volevo esprimere solo l'inutilità di un reggiseno da 3 milioni di dollari e lo schifo di come si è arrivati a produrre uno scempio del genere (nessuno ha notato la seconda immagine? ), oltre all'inutilità delle persone che si eccitano più per il valore del reggiseno che per la bellezza di quello che ci sta dietro. La donna in questo modo passa in secondo piano, anzi si eclissa, e ciò mi fa schifo.
    A molti verrebbe duro solo per l'emozione di toccare tutte quelle pietruzze senza accorgersi che gli unici veri 2 diamanti stanno sotto.

incredibile...

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
      Ho dovuto togliere il riferimento al sito web di provenienza.
      Si trova di tutto col SafeSearch disattivato di google immagini..

Con questo volevo esprimere solo l'inutilità di un reggiseno da 3 milioni di dollari e lo schifo di come si è arrivati a produrre uno scempio del genere (nessuno ha notato la seconda immagine? ), oltre all'inutilità delle persone che si eccitano più per il valore del reggiseno che per la bellezza di quello che ci sta dietro. La donna in questo modo passa in secondo piano, anzi si eclissa, e ciò mi fa schifo.
      A molti verrebbe duro solo per l'emozione di toccare tutte quelle pietruzze senza accorgersi che gli unici veri 2 diamanti stanno sotto.

incredibile...
      Con 3 milioni di euro di quei famosi "due diamanti" di cui parli tu ne trovi tanti, e di ottima qualità. E'anche questo insito nell'assurdità di un reggipoppe da 3 milioni di euro, e non scherzavo dicendo che io la donna l'avrei tramortita: se hai 3 milioni di euro e li spendi per un reggiseno, come minimo meriti le botte. Un calcio in culo per ogni vita che avresti potuto salvare con quei soldi.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
      X