annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x GM UO-Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x GM UO-Italia

Volevo segnalare la presenza quandomeno non opportuna di un PG di nome

Gorgie Bush

Dal mio punto di vista gradirei venga "invitato" a cambiare nome

Thx

Selino

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Grazie per la Segnalazione.

Appena lo Becco ci penso io

Commenta

noooooo

e perche' mai? Io volevo farmi un pg di nome Sgt. Bush, per essere il piu' odiato dello shard (sul serio).

Non vedo cosa ci sia di male; mica e' un criminale di guerra o simili? E se mi chiamavo Mitterand o Jospin succedeva uguale?

Non essere ridicolo Selina.

Commenta

Re: noooooo

Non e'questione di essere criminali di guerra, assassini o super eroi ... almeno una parvenza di gioco di ruolo ( ci sono stato pochissimo con quel PG, è niubbo - nel senso che ha skill basse - e secondo me l'ha fatto solo per "attirare" attenzione ) ...

... La presenza di nomi che risalgono a personaggi storici piu' o meno importanti, vivi o morti, a mio avviso, non dovrebbe essere permessa; blocca il proprio gioco ( almeno all'inizio ) e puo'influenzare negativamente il comportamento di altri personaggi. Io per primo di solito non bado troppo all'origine del nome dei personaggi con cui gioco ( quelli degli altri, caso differente per i miei ), ma in questo caso e' come se mi avesse dato un pugno in un occhio non so se mi spiego ... mi ha dato proprio un'impressione negativa ... inutile dire che su UOI il gioco di ruolo non esiste, non e' quello il punto, anche se secondo me e'fondamentale ... se si creano troppi precedenti dopo non lamentiamoci in coro di troppi HUSSEIN, LADEN, BUSH, HIDLER ( o come cavolo si scrivono nelle loro rispettive lingue ) oppure poi chi impedirebbe a WONDER WOMAN, SUPERMEN e alle SUPER-CHICCHE di comparire ?

Io penso che nella scelta del nome ci sia una parte importantissima per il suo sviluppo del proprio personaggio, per questo motivo ho messo questa segnalazione e ho chiesto che venga "invitato" e non costretto... poi sta allo Staff decidere

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

uppo scielino
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: Re: noooooo

Originally posted by Selina-ESoG
            Non e'questione di essere criminali di guerra, assassini o super eroi ... almeno una parvenza di gioco di ruolo ( ci sono stato pochissimo con quel PG, è niubbo - nel senso che ha skill basse - e secondo me l'ha fatto solo per "attirare" attenzione ) ...

... La presenza di nomi che risalgono a personaggi storici piu' o meno importanti, vivi o morti, a mio avviso, non dovrebbe essere permessa; blocca il proprio gioco ( almeno all'inizio ) e puo'influenzare negativamente il comportamento di altri personaggi. Io per primo di solito non bado troppo all'origine del nome dei personaggi con cui gioco ( quelli degli altri, caso differente per i miei ), ma in questo caso e' come se mi avesse dato un pugno in un occhio non so se mi spiego ... mi ha dato proprio un'impressione negativa ... inutile dire che su UOI il gioco di ruolo non esiste, non e' quello il punto, anche se secondo me e'fondamentale ... se si creano troppi precedenti dopo non lamentiamoci in coro di troppi HUSSEIN, LADEN, BUSH, HIDLER ( o come cavolo si scrivono nelle loro rispettive lingue ) oppure poi chi impedirebbe a WONDER WOMAN, SUPERMEN e alle SUPER-CHICCHE di comparire ?

Io penso che nella scelta del nome ci sia una parte importantissima per il suo sviluppo del proprio personaggio, per questo motivo ho messo questa segnalazione e ho chiesto che venga "invitato" e non costretto... poi sta allo Staff decidere
            Ma si ma si...ti uppo anche io ora va' (prima mi giravano, cmq volevo farlo sul serio, per lollare e sentirmi i peggio insulti )
            Ciao Sel, scusa per il "ridicolo" (elamadoona, mi scuso? IO? )

Commenta

Bho, posto che non ho molta simpatia per George Bush ( quello vero ) , sinceramente un nick del genere lo vedo alla stregua dei duemila vegeta ssj 1 2 3 4 perdincipacco ecc ecc : ovvero un nome che stona, ma dato che siamo in un gioco, giochiamo e freghiamocene. Poi ricordo quando c'era il mitico osama bin laden coi suoi lama bomb, quello mi faceva veramente scompisciare
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

che pare

Commenta

Per non portare la discussioni su argomenti inutili e dispersivi , mi vedo costretto a chiuderlo ...

Cmq Selina la tua richiesta e' stata percepita .

Commenta

Sto operando...
                  X