annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e-mail del servizio Premium bug-ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e-mail del servizio Premium bug-ata

per tutti i GM, ho dovuto chiedere l'attivazione del servizio Premim Gul 3-4 volte, non ricordo, perchè la mail generata dal Bot arriva incompleta, per cui semmai date un occhiata anche alla mia richiesta per evitare eventuali dannose ridondaze..ah ho eseguito, il versamento tramite semplice bollettino postale seguendo le istruzioni dell'ultima mail ricevuta, per fortuna intatta, spero vada bene...mi hanno detto che ci vogliono 10 gg. per la comunicazione...se fosse possibile potrei inviarvi la scansione dellla ricevuta...così facciamo prima...maledette poste...fatemi sapere, la mia mail eventualmente la avete....Grazie.

Ciao a tutti (W i Drow!!)
    La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

-It's only a game...Take it easy!-

Sposto nel forum adatto, noi non ci possiamo fare nulla.

Commenta

senti contattami a webmaster at gamesnet.it
      e mandami le e-mail incomplete cosi vedo di capire cosa puo aver generato il problema...
      Kirys Tech 2000
      I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
      GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
      GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
      Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

Sto operando...
      X