Da notare come i soliti noti, cambino discorso, oppure vanno addosso a bulga e wako, cercando di non parlare della chiesa e dei preti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I preti, la chiesa...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioAh ho capito, te la sei dovuta studiare per mezz'ora e in quella mezz'ora io ho fatto un post che poi tu hai cancellato e poi ancora hai lasciato comunque la tua risposta facendo finta che io avessi già postato... carpiato latero/frontale!
Scemo io che tra un post e un nobel per ingegneria aerospaziale ci metto di più.
Si, sei mejo te...
Commenta
-
Trovo curioso come la discussione sia diventata imbarazzante da leggere. E trovo ancora più imbarazzante il fatto che abbia preso una piega a dir poco elementare e che alcuni commenti siano scesi sotto il livello di quelli un qualunque bar di piazza in paese. Alex ha fatto una battutita ironica alla quale Wakosmog avrebbe dovuto solo accannare, ma così non è stato, del resto l'utente medio di GN difficilmente ammette di avere torto. Però, e c'è un bel però, la degenerazione a cui hanno portato i post seguenti del solito īgnōrāns rappresentano qualcosa che farebbe gelare il sangue allo studente meno bravo dei prossimi esami di terza media.
Che non si sappia cosa sia uno stato costituzionale di diritto passi, dopo tutto il PdL resta il maggiore partito in Italia, e che un operaio o un impiegato sostengano il liberismo la dice lunga sulla cultura media del nostro Bel Paese. Quello che piuttosto mi ha imbarazzato, e vi confido che sarei voluto sprofondare sotto terra al posto suo, è stato questo reply:
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggiol'Italia non è uno stato di diritto costituzionale, guardati in giro, ti sembra che lo sia o ci sia almeno un minimo di rispetto delle leggi da arte di tutti, o perlomeno l'uguaglianza sociale della tua tanto amata e citata a cappella di cane rivoluzione francese?
Da Domenica Cinque. Di una superficialità e inadeguatezza agghiaccianti.
Commenta
Commenta