annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I preti, la chiesa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I preti, la chiesa...

YouTube - Le iene frati molestatori (1°parte)

Che schifo, ho visto il servizio in diretta l'altro giorno. Già che ho una tolleranza verso gli uomini di religione quasi pari a zero, quando vedo queste cose prenderei un centinaio di taniche di benzina e andrei ad appiccare fuoco a tutti i monasteri e chiese della mia città.

Commenta

confondi le strutture con le persone, e mi chiedo perchè ci si scandalizzi per certe cose quando il contorno è ben peggiore.

ma poi tu non eri quello che diceva
      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Poteva essere pure un pluriomicida, o un pedofilo, ma la pena non può essere la morte per pestaggio da parte delle forze dell'ordine [...] che venga arrestato e processato [...] ma che non venga toccato neanche con un dito.

coerenza.
      Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

E dove ho scritto che gli farei del male?

Commenta

Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
          coerenza.
          L'avevo notato ieri ma poi ho preferito non dirglielo, chissà se l'avrà capito da solo...

Commenta

Ma io continuo a non capire il vostro ragionamento.
            In una discussione ho affermato che le forze dell'ordine non devono abusare del loro potere e che i criminali non devono scontare una pena corporea.
            In questa, si è capito che odio gli uomini religiosi, a prescindere da quello che fanno, ma chi ha mai parlato di pestarli a sangue?

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Ma io continuo a non capire il vostro ragionamento.
              In una discussione ho affermato che le forze dell'ordine non devono abusare del loro potere e che i criminali non devono scontare una pena corporea.
              In questa, si è capito che odio gli uomini religiosi, a prescindere da quello che fanno, ma chi ha mai parlato di pestarli a sangue?
              devono ancora capire la funzione delle pene in uno stato costituzionale di diritto. Non scervellarti a rispondergli. :/ O perlomeno capire quello che scrivono gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                devono ancora capire la funzione delle pene in uno stato costituzionale di diritto. Non scervellarti a rispondergli. :/ O perlomeno capire quello che scrivono gli altri.
                Bhe in effetti siamo in uno stato di diritto costituzionale hai una carriera da cabarettista assicurata perlomeno

Commenta

Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
                  Bhe in effetti siamo in uno stato di diritto costituzionale hai una carriera da cabarettista assicurata perlomeno
                  Stato costituzionale di diritto - Wikipedia

Leggiti qualcosa di Valerio onida. Ma tanto non sai nulla. gg

Commenta

Veramente volevi fare il figo prendendomi in giro con la scusa dello "stato di diritto costituzionale"? Questo implica che tu non conosca nemmeno la teoria base degli stati da dopo la rivoluzione francese ovvero dello "stato di diritto" (la normale evoluzione è proprio lo stato costituzionale di diritto). Veramente un livello di ignoranza inaudita. E voleva fare pure il figo.

Commenta

sei un figo, bravo, grande!

Commenta

A questo punto credo che tu sia un caso perso non sai più nemmeno dove appenderti per dire qualcosa che contrasti il mio discorso, che d'altro canto non c'entra nulla con quello con quello che hai appena detto, è come se io parlassi di di A e tu mi contrariassi in un discorso intavolato al momento su B sei patetico
                        E torniamo alla mia affermazione: l'Italia non è uno stato di diritto costituzionale, guardati in giro, ti sembra che lo sia o ci sia almeno un minimo di rispetto delle leggi da arte di tutti, o perlomeno l'uguaglianza sociale della tua tanto amata e citata a cappella di cane rivoluzione francese?
                        Si, io sono un figo e voi fate proprio pena

Ma la cosa più patetica è che ci hai messo mezz'ora per creare l'ennesima stronzata per cercare di salvarti in extremis, tentativo fallito.

Commenta

Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
                          ...
                          ma cosa stai dicendo? Dai valà accanna per piacere. Non capisci proprio. Evidentemente non hai studiato abbastanza per capire il concetto che ho spiegato. Ovvio che l'affermazione sul ruolo delle pene nello stato costituzionale di diritto non fosse il perno della conversazione. Ma tu avevi tirato in ballo la "presunta" (che poi non l'ha neanche affermato ma è stata solo una tua folle elucubrazione) frase di Wakosmog sul fatto di menare i preti e io QUINDI ho fatto del sano sarcasmo sullo stato costituzionale di diritto e smettila di tirare in ballo il diritto costituzionale che non c'azzecca na fava. E' un concetto di diritto che non puoi capire perchè non ne hai le basi.
                          Ti ho tirato fuori Valerio Onida (famoso giurista italiano, Presidente della corte costituzionale)perchè ha pubblicato un libro su "La costituzione" affinchè tu potessi cogliere l'occasione per capire le differenze dal modello di "Stato di diritto" allo "Stato costituzionale di diritto".

Mezz'ora poi . Scusa stavo studiando diritto processuale civile

Commenta

Dai, ma anche tu che ti metti con il fake ufficiale di hirilol

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                              Scusa stavo studiando diritto processuale civile
                              Ah ho capito, te la sei dovuta studiare per mezz'ora e in quella mezz'ora io ho fatto un post che poi tu hai cancellato e poi ancora hai lasciato comunque la tua risposta facendo finta che io avessi già postato... carpiato latero/frontale!
                              Scemo io che tra un post e un nobel per ingegneria aerospaziale ci metto di più.
                              Si, sei mejo te...

Commenta

Sto operando...
                              X