annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e il muro cadde...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e il muro cadde...

    visto che nessuno ieri ha aperto il post x questo evento che ha cambiato la vita di tutti noi lo faccio io visto che sono uno dei pochi (penso) che all epoca c era


    vent anni fa ero un pirletta di 12 anni che se ne sbatteva altamente della politica,della germania,e del suo bel muro. quello che mi fregava era il milan,van basten,gullit e l oratorio femminile

    e come ogni ragazzino che ha piu o meno la mia età quel fatto lo vide con positività,una barriera in meno nel mondo quando in un mondo di un 12enne di barriere,vincoli e obblighi ce ne sono ancora tantissimi

    20 anni dopo però resta l amarezza x come i media continuano a propinarci quell evento come la caduta del comunismo...io mi ritengo un comunista postmuro visto che da quell evento passarono ancora degli anni prima di formarmi "politicamente" e questa cosa di associare il comunismo al blocco di varsasia nn mi va giu

    il comunismo nn è morto semplicemente perchè nn è mai stato applicato

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Ma perchè ancora stava li il muro??? Non era già caduto???

    Sto fuori caxxo!!! Io credevo che era già caduto da anni. Eppure a berlino ci vado spesso e non l'hò mai visto.

    Commenta


    • #3
      Com'è che si dice? Crollato un muro se ne fa un altro. I muri che abbiamo oggi sono tanti, forse più di quelli di vent'anni fa. Magari non saranno tangibili come quello di Berlino, ma sono forse anche più resistenti, e non c'è piccone per abbattere quelli.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Com'è che si dice? Crollato un muro se ne fa un altro. I muri che abbiamo oggi sono tanti, forse più di quelli di vent'anni fa. Magari non saranno tangibili come quello di Berlino, ma sono forse anche più resistenti, e non c'è piccone per abbattere quelli.

        Ma poi non capisco cosa ci sia da esultare in un muro che non c'è più. Se ora quel muro è stato abbattuto è peggio per quella parte della Germania, che si ritrova dalla più profonda tranquillità, alla lotta senza limiti di tutti gli avvoltoi del mondo che in quella parte vogliono fare i propri interessi economici.
        Ma dico io, stavano così tranquilli, per fatti loro, fino a quando gli interessi politici hanno avuto la meglio per accaparrarsi pure quel pezzo di terra.
        Il mondo aveva un'unico pezzo di terra puro e ora non c'è più.
        Tutta roba in favore delle multinazionali che ora, senza il muro construiranno pure li e faranno i loro porci interessi economici anche li.
        Che schifo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
          Ma poi non capisco cosa ci sia da esultare in un muro che non c'è più
          c'è sempre da esultare quando cade un divisorio tra persone


          che poi le conseguenze siano peggiori del male iniziale è un altro discorso (e cmq secondo me la fine della contrapposizione e l unificazione dell europa è un bene)

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            c'è sempre da esultare quando cade un divisorio tra persone


            e)
            mica vero.

            Ti faccio qualche esempio.

            un padre che violenta la figlia, non è forse giusto dividerli?

            Moratti nel nostro calcio. Non sarebbe meglio da mandare via?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio


              un padre che violenta la figlia, non è forse giusto dividerli?
              questo lo fanno

              Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
              "Moggi" nel nostro calcio. Non sarebbe meglio da mandare via?
              anche questo

              Commenta


              • #8
                una notte dove tutti i sogni sembravano potersi realizzare...

                YouTube - David Hasselhoff Live in Berlin

                Azazel :P
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  io mi ritengo un comunista postmuro
                  all'italiana?

                  /gg
                  Welcome... To the Paradise Parade!

                  The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                  A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                  Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                  Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                  Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                  The parade continues, It goes towards the End of the world.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X