annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lodo alfano incostituzionale
Comprimi
X
-
Gelmini: "Corte non è più organo di garanzia"La Corte costituzionale "ha emesso una sentenza politica. Alla maggioranza dei cittadini italiani è chiaro che la Consulta ha smesso di essere un organo di garanzia ed è oggi diventata una parte politica". Così il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, commenta la bocciatura del Lodo Alfano.
Poi ci si sorprende di quanto sia basso il livello di istruzione in Italia.
-
Berlusconi: "la consulta è di sinistra"La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
silvio è una vittima dei comunisti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Questo è capace di trascinarci in una guerra civile...
Secondo me anche la consulta aveva paura ad esprimersi per cosa succederà; 2 giorni per decidere che:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioQuesto è capace di trascinarci in una guerra civile...
Giocando contro tre bambini di cui uno down e uno cieco.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioahahahahah vai Silvio, sarà il nervoso a farti esplodere quel cuore di mèrda che ti ritrovi
Berlusconi: non mi interessa cosa dice Presidente Repubblica
Napolitano sta con Costituzione (ANSA) - ROMA, 7 OTT - Napolitano e' imparziale, sta con la Costituzione e agisce con spirito di leale collaborazione istituzionale. Cosi' il Capo dello Stato su quanto affermato da Berlusconi. Il quale ha replicato poco dopo: 'Non mi interessa quello che ha detto il capo dello Stato, non mi interessa... Mi sento preso in giro e non mi interessa. Chiuso'.
07 Ott 20:57
Sta sbroccando.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioNapolitano sta con Costituzione
Berlusconi: non mi interessa cosa dice Presidente Repubblica
Napolitano sta con Costituzione (ANSA) - ROMA, 7 OTT - Napolitano e' imparziale, sta con la Costituzione e agisce con spirito di leale collaborazione istituzionale. Cosi' il Capo dello Stato su quanto affermato da Berlusconi. Il quale ha replicato poco dopo: 'Non mi interessa quello che ha detto il capo dello Stato, non mi interessa... Mi sento preso in giro e non mi interessa. Chiuso'.
07 Ott 20:57
Sta sbroccando
Commenta
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioVabbè, figurati, la guerra civile contro delpietro, bonanzino, Folgore, delarge è come pescare l'obiettivo di conquistare diciotto territori con almeno due armate su ognuno.
Giocando contro tre bambini di cui uno down e uno cieco.
Intanto ad imbavagliare la verità, a mascherare le proteste, a propogandare la menzogna, a svuotare quasi del tutto la costituzione, ad eleminare lo stato di diritto, ad alzare la mafia come stato, a elogiare mafiosi come fossero eroi, a farci convivere con molteplici confilitti di interessi, ad impoverire i poveri, etc etc, ci è riuscito facilmente senza che nessuno (o quasi) gridasse allo scandolo.
Siamo in un regime autoritario oramai e uscirne sarà difficile...
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioIntanto ad imbavagliare la verità, a mascherare le proteste, a propogandare la menzogna, a svuotare quasi del tutto la costituzione, ad eleminare lo stato di diritto, ad alzare la mafia come stato, a elogiare mafiosi come fossero eroi, a farci convivere con molteplici confilitti di interessi, ad impoverire i poveri, etc etc, ci è riuscito facilmente senza che nessuno (o quasi) gridasse allo scandolo.
Siamo in un regime autoritario oramai e uscirne sarà difficile...
Ciauz
Se i suoi elettori avessero un po' di sale in zucca lui non si permetterebbe di fare certe affermazioni che insultano l'intelligenza di chiunque, addirittura di un mod a caso.
Anzi, forse sui mod mi sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioMa finiamola con questa storia, Berlusconi non è riuscito a fare nulla, Berlusconi non è il male, è il prodotto. Lui fa solo quello che gli italiani gli permettono.
Se i suoi elettori avessero un po' di sale in zucca lui non si permetterebbe di fare certe affermazioni che insultano l'intelligenza di chiunque, addirittura di un mod a caso.
Personaggi che dovrebbero tutelare La Legge italiana e che sembrano non saper nemmeno leggere... o che si lasciano ungere fin troppo facilmente.
Purtroppo a me sembra che Berlusconi sia riuscito a fare anche troppo.
Mi domando poi cos'abbiano avuto da discutere in sti 2 giorni, su una cosa di cui sono a conoscenza da mesi.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
A me invece piace vederla più in quest'ottica
LodoAlfano incostituzionaleLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta