annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Medio Oriente]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
    Sicuro, magari vai a rivederti anche il significato della parola offesa già che ci sei! che bello ora fai anche il finto moralista dopo anni passati ad offendere, sei ora riuscito a intavolare una discussione senza prese per il culo, che ti devo dire? Bravo!
    ps. ma non si stava parlando di altro? te giuro non me sò mai scompisciato come oggi, almeno un utilità ce l'hai
    Invece devi proprio smetterla, queste sono calunnie vere e proprie, con che diritto tu ora vieni a insultare gente che stava semplicemente tentando di creare una discussione civile? Cioe' io penso che qui ormai si stia degenerando, ci sono quelli che fanno i finti grossi e quelli che invece non capiscono davvero quando e' il momento di scherzare e di smetterla. Mi hai deluso profondamente, sul serio, da oggi sei nella mia lista nera.

Commenta

Originariamente inviato da Batorio Visualizza il messaggio
      Invece devi proprio smetterla, queste sono calunnie vere e proprie, con che diritto tu ora vieni a insultare gente che stava semplicemente tentando di creare una discussione civile? Cioe' io penso che qui ormai si stia degenerando, ci sono quelli che fanno i finti grossi e quelli che invece non capiscono davvero quando e' il momento di scherzare e di smetterla. Mi hai deluso profondamente, sul serio, da oggi sei nella mia lista nera.
      Allora, a parte che complimenti, bell'imitazione del c@zzo. Ma poi non avete nemmeno la faccia di mostrarvi con il vostro vero nick ma che vengo a spiegarvi a voi?

Commenta

Originariamente inviato da Batorio Visualizza il messaggio
        fai ridere coglione.

Commenta

Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggio
          Allora, a parte che complimenti, bell'imitazione del c@zzo. Ma poi non avete nemmeno la faccia di mostrarvi con il vostro vero nick ma che vengo a spiegarvi a voi?
          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          fai ridere coglione.
          Eccoli i geni
          belle argomentazioni complimenti

Commenta

Com'e'? quando nn sai cosa rispondere via di rotfl? simpatico eh

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              fai ridere coglione.
              Ma levati dalle p@lle, ha ragione Dorkobei quando dice che lo state offendendo tu e quel mentecatto di hiriory

Commenta

oh ma chi ***** sei tu? vai a spammare sul forum spam, che qua si parla di cose serie.
                Anzi visto che ci sei, apriti un tread per parlare del veneto indipendente va' polentone del *****

Commenta

dimenticavo che sei pure xenofobo

Commenta

No, scusate ma siete fuori strada, io e Hiryori stiamo cercando di far capire che siete dei perfetti troll. Andatevene please.

Commenta

Nel dubbio do ragione allo staff che mi sembra sempre competente ed equo.
                      "Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…

Commenta

Da dove derivava data disfida?

Commenta

Originariamente inviato da domodossolo Visualizza il messaggio
                          da dove derivava data disfida?
                          AHAHahaahaHAHA MA CMEO PARLLIIS!!

Commenta

no netwolfo no.
                            "Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…

Commenta

Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
                              AHAHahaahaHAHA MA CMEO PARLLIIS!!
                              Ecco è arrivato pure il contadino. Ci manca solo il clown e il pollo di gomma e siamo apposto.

Commenta

******* sfgatoi t svtto la testa qndo volgio acpito?? Asfhasmntsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tammazzooooo

Commenta

Sto operando...
                                X