Originariamente inviato da Hryhoriy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Medio Oriente]
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Batorio Visualizza il messaggioInvece devi proprio smetterla, queste sono calunnie vere e proprie, con che diritto tu ora vieni a insultare gente che stava semplicemente tentando di creare una discussione civile? Cioe' io penso che qui ormai si stia degenerando, ci sono quelli che fanno i finti grossi e quelli che invece non capiscono davvero quando e' il momento di scherzare e di smetterla. Mi hai deluso profondamente, sul serio, da oggi sei nella mia lista nera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batorio Visualizza il messaggioInvece devi proprio smetterla, queste sono calunnie vere e proprie, con che diritto tu ora vieni a insultare gente che stava semplicemente tentando di creare una discussione civile? Cioe' io penso che qui ormai si stia degenerando, ci sono quelli che fanno i finti grossi e quelli che invece non capiscono davvero quando e' il momento di scherzare e di smetterla. Mi hai deluso profondamente, sul serio, da oggi sei nella mia lista nera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggioAllora, a parte che complimenti, bell'imitazione del c@zzo. Ma poi non avete nemmeno la faccia di mostrarvi con il vostro vero nick ma che vengo a spiegarvi a voi?Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiofai ridere coglione.
belle argomentazioni complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiofai ridere coglione.
Commenta
-
Nel dubbio do ragione allo staff che mi sembra sempre competente ed equo."Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."
Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…
Commenta
-
Originariamente inviato da domodossolo Visualizza il messaggioda dove derivava data disfida?
Commenta
-
no netwolfo no."Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."
Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioAHAHahaahaHAHA MA CMEO PARLLIIS!!
Commenta
Commenta