annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appassionato di UO cerca occupazione :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appassionato di UO cerca occupazione :D

Praticamente la voglia ogni tanto ritorna
    NON sono niubbone, ci tengo a dirlo. E' parecchio che non prendo mano con UO ( circa 8 mesi ) ma la voglia mi torna e.. vorrei assecondarla ora che ho ADSL Purtroppo è l'UNi che ora non mi permette di lanciarm ialla creazione di un nuovo PG da 0, per quanto possa essere eccitante. Mi chiedevo, dato che interpetllare ogn iadmin di ogni shard sarebbe stato quasi impossibile, se c'è un posto vacante o può servire un Gm o un seer nello staff.

Le mie referenze:
    - Giocato su diversi server: Moon, NGI-UO, GR-EN, RoA, Universo, NewHera, UOItalia, Europa OSI Shard ( 8 mesi )
    - Militato in alcune gilde storiche: AK ( Apocalipse Knight - NGIUO ), SS ( Soulreapers - NGIUO ), Vampire ( Vampire - GR-EN ), FdG ( Fratellanza di Greenwood - NewHera ), LC ( Lord of Change - Europa OSI Shard )
    - Esperienza di Gm su RoA e Universo ( per un periodo brevissimo ) come Pager o WorldBuilder ( arredatore ). Utilizzato diversi emulatori ( Grayworld, TUS, POLL, Sphere ) e Axis ( comunque conosco i comandi a mano dal gioco o dovrei ripassarli un attimino )
    - Esperienza GdR per Uo (un pelo differente rispetto a un GdR classico tipo D&D per intenderci )
    - Oramai 4 o 5 anni immerso in un mondo che mi ha regalato tante belle esperienze, consocenze, amicizie e chi ne ha più ne metta.

Se ho sbagliato a postare qui beh spostate pure il thread. Grasias.

Ave!

All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

FERMOOO! E'MEDIOEVO CHE TI CHIAMA! DEVO SENTIRE L'ADMIN E GLI MANDO IL LINK PER QUEST POST.

Abbiamo disperato bisogno di geimmini per liberare il nostro admin/scripter dalle incombenze del fare il gm. Così si può dedicare il nuovo verdata e ad altri fix
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

disperato? esagerato...

Commenta

se non potrò appartenere allo staff di UOD per motivi che boh...
        io li ci devo giocare!
        almeno ficnhè l'uni me lo permette......

Commenta

Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

se si tratta di fare solo il gm... boh dai vediamo se avete bisogno caso mai fatevi sentire su ICQ

Commenta

Sto operando...
            X