annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti alle truffe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
    Io ci vado per cuccare.
    Se l'avessi scritto io, mi avrebbero bannato per violazioni delle leggi italiani in materia di sesso con minorenni.

Commenta

Mica ho precisato se me la danno.

Commenta

Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
        Ah ok, torno alle elementari.
        Vengo anch'io!!
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Venite, ma poi non lamentatevi dell'elevata estrazione sociale di chi ci governa, eh!

Commenta

Io ormai sono rassegnato, non posso fare altro che puntare sulle nuove generazioni.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
              E' questo tipo di mentalità che, di solito, manda le discussioni a puttane.

Dicevo puttane in senso generico, non mi riferivo a nessuna delle vostre madri, beninteso.
              dimmi tu la mentalità che dovrei avere.

Commenta

Dove posso acquistare un kirby?

Commenta

In qualunque negozio di videogiochi.

Commenta

Corro.

Commenta

Ve lo chiedo cortesemente..

Ho fatto questo post per mettere al corrente delle persone di una truffa che in italia è gia da un pò di tempo,per evitare a chi non la conosce di non caderci

anche io adoro spammare e la mia tag lo dimostra,ma spammo solo in post che sono stati aperti già con l'intenzione di creare spamm

Per favore basta spammate e flammate

Grazie.
                      Originariamente inviato da BalronIlVampiro
                      piacciono ad elios, notoriamente il pvpper piú niubbo della storia

Commenta

Ma se io dico a uno della Kirby che guadagno 3500€ netti al mese mi danno di più come stipendio base?

Originariamente inviato da kinghell
                        Sono scemo o è solo una mia impressione?!

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
                          Ma se io dico a uno della Kirby che guadagno 3500€ netti al mese mi danno di più come stipendio base?
                          Ehm forse non hai capito il senso del post

vedi che succede a spammare?

non ti danno niente,ti lasciano a bocca asciutta,scusa guarda il video di youtube ,quello in 2 parti che ho messo a inizio post,così capisci

Commenta

Ma il kirby lo devo comprare?

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
                              Ma il kirby lo devo comprare?
                              Spero che non mi stai prendendo in giro,cmq ti rispondo lo stesso.

Per lavorarci non devi comprarlo,te lo danno loro per fare le dimostrazioni,ma è anche capitato a gente che ci ha lavorato,che prima gli hanno detto non deve pagare niente,poi quando se ne andata è stata costretta a pagarlo[clausole minuscole inserite nel contratto immagino]

Comprarlo come acquirente nel senso che devi usarlo per uso privato,

assolutamente no -.-

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X