Originariamente inviato da Dokrobei
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti alle truffe
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioAh ok, torno alle elementari.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Io ormai sono rassegnato, non posso fare altro che puntare sulle nuove generazioni.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioE' questo tipo di mentalità che, di solito, manda le discussioni a puttane.
Dicevo puttane in senso generico, non mi riferivo a nessuna delle vostre madri, beninteso.
Commenta
-
Ve lo chiedo cortesemente..
Ho fatto questo post per mettere al corrente delle persone di una truffa che in italia è gia da un pò di tempo,per evitare a chi non la conosce di non caderci
anche io adoro spammare e la mia tag lo dimostra,ma spammo solo in post che sono stati aperti già con l'intenzione di creare spamm
Per favore basta spammate e flammate
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggioMa se io dico a uno della Kirby che guadagno 3500€ netti al mese mi danno di più come stipendio base?
vedi che succede a spammare?
non ti danno niente,ti lasciano a bocca asciutta,scusa guarda il video di youtube ,quello in 2 parti che ho messo a inizio post,così capisci
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggioMa il kirby lo devo comprare?
Per lavorarci non devi comprarlo,te lo danno loro per fare le dimostrazioni,ma è anche capitato a gente che ci ha lavorato,che prima gli hanno detto non deve pagare niente,poi quando se ne andata è stata costretta a pagarlo[clausole minuscole inserite nel contratto immagino]
Comprarlo come acquirente nel senso che devi usarlo per uso privato,
assolutamente no -.-
Commenta
Commenta