annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti alle truffe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

proprio oggi hanno tentato di vendermi il kirby ma io gli ho detto di andarsene via perchè i miei amici di gamesnet mi hanno detto che è tutta una truffa, grazie ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
      .
      Up Su tutta la linea

Originariamente inviato da paperinohard Visualizza il messaggio
      proprio oggi hanno tentato di vendermi il kirby ma io gli ho detto di andarsene via perchè i miei amici di gamesnet mi hanno detto che è tutta una truffa, grazie ragazzi
      Originariamente inviato da BalronIlVampiro
      piacciono ad elios, notoriamente il pvpper piú niubbo della storia

Commenta

Poi si lamentano dell'elevata estrazione sociale di chi ci governa, che berlusconi gnè che berlusconi nguè... tali governanti, tali cittadini.

Commenta

Eh?

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
            cmq il problema è quello che dite voi.
            E' questo tipo di mentalità che, di solito, manda le discussioni a puttane.

Dicevo puttane in senso generico, non mi riferivo a nessuna delle vostre madri, beninteso.

.

Commenta

In ogni caso se volete venire dalla mia... ché mi servono i soldi per andare a Dublino.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                In ogni caso se volete venire dalla mia... ché mi servono i soldi per andare a Dublino.
                pics

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                  Poi si lamentano dell'elevata estrazione sociale di chi ci governa, che berlusconi gnè che berlusconi nguè... tali governanti, tali cittadini.
                  Lo riscriveresti in italiano, per favore?

Commenta

è già scritto in italiano, se non riesci a leggerlo torna alle elementari.

Commenta

Ah ok, torno alle elementari.

Commenta

Bravo.

Commenta

Mi sa che ci dovremmo tornarci un po' tutti, io lo farò di sicuro, voglio arrivare ad avere gli strumenti cognitivi necessari a comprendere il senso di quel messaggio.

Commenta

non ti preoccupare, con costanza e dedizione ci arriverai sicuramente

Commenta

Mi interessa solo se tali Costanza e Dedizione sono carine e la danno facile, è così?

Commenta

Originariamente inviato da UomoNerboruto Visualizza il messaggio
                                Mi sa che ci dovremmo tornarci un po' tutti, io lo farò di sicuro, voglio arrivare ad avere gli strumenti cognitivi necessari a comprendere il senso di quel messaggio.
                                Io ci vado per cuccare.

Commenta

Sto operando...
                                X