proprio oggi hanno tentato di vendermi il kirby ma io gli ho detto di andarsene via perchè i miei amici di gamesnet mi hanno detto che è tutta una truffa, grazie ragazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti alle truffe
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio.
Originariamente inviato da paperinohard Visualizza il messaggioproprio oggi hanno tentato di vendermi il kirby ma io gli ho detto di andarsene via perchè i miei amici di gamesnet mi hanno detto che è tutta una truffa, grazie ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiocmq il problema è quello che dite voi.
Dicevo puttane in senso generico, non mi riferivo a nessuna delle vostre madri, beninteso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIn ogni caso se volete venire dalla mia... ché mi servono i soldi per andare a Dublino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioPoi si lamentano dell'elevata estrazione sociale di chi ci governa, che berlusconi gnè che berlusconi nguè... tali governanti, tali cittadini.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoNerboruto Visualizza il messaggioMi sa che ci dovremmo tornarci un po' tutti, io lo farò di sicuro, voglio arrivare ad avere gli strumenti cognitivi necessari a comprendere il senso di quel messaggio.
Commenta
Commenta