annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti alle truffe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti alle truffe

Vorrei solo rendervi partecipi di una cosa successa a me 2 giorni fa

e darvi una mano a non cascare nel tranello..

L'altro giorno un azienda mi chiamò a casa dandomi l'opporutnità di lavorare,dopo aver fatto il corso dovevo fare il primo giorno sul campo,allora mentre preparavo il discorso ho voluto dare un occhiata su internet per vedere la scheda tecnica e ho trovato delle cose mooolto interressanti,vi metto qualche link

Girodivite: Lavoro e truffe... Occhio al Kirby

Il blog di Antonio la Trippa: Kirby: truffa dell'aspirapolvere

YouTube - La Truffa Del Kirby - PARTE 1/2
    YouTube - La Truffa Del Kirby - PARTE 2/2

YouTube - Camera Cafè - Anna rappresentante

Il prodotto in questione è il Kirby

nei link potete trovare tutte le informazioni che vi servono

il mio consiglio se vi chiamano anche a voi o vengono a casa vostra tentando di venderlo voi rifiutate a priori xk è tutta una truffa..

spero di esservi stato di aiuto
    Originariamente inviato da BalronIlVampiro
    piacciono ad elios, notoriamente il pvpper piú niubbo della storia

Ci sono cascato in pieno, mi offrivano 8000 euro al mese, in poche parole sembrava che la mia vita dovesse cambiare nel giro di pochi mesi..

Per fortuna non ci sono cascato, ed era una truffa, uguale a come viene riportata qui sopra..
    Raffaele Lepore

Commenta

ero consulente kirby pure io ed effettivamente è una grandissima cagata.

La realtà non è molto diversa da quella raccontata, però forse nei video raccontano le situazioni più assurde. Ci saranno sicuro uffici del genere, ma dove ero io ti promettevano 1000€ di fisso con 60 dimostrazioni al mese (che ti avrebbero dato loro perchè avevano un centralino) e 300€ di provvigione x ogni vendita.

ok, figo. Il centralino del mio ufficio mi dava massimo 5 appuntamenti (dei 200 che chiamavano al giorno nessuno aveva voja di ste cose), e poi 2 appuntamenti sfanculizzavano xkè le persone, una volta arrivati a casa loro, non c'erano. Gli altri dovevo farmeli io, telefonando alle persone e organizzando gli appuntamenti a spese mie.

Al tempo il kirby costava 3600€, ora è salito a 4500€ se non sbajo..ao chiaro, 300€ va al venditore, n'altra cifra va all'ufficio, una quota va al centro regionale e uno a quello nazionale. Minimo 2000€ se ne vanno in provvigione....
      In realtà, dalla cifra di listino, c'era la possibilità di fare degli sconti, abbassando anche di 1500€ il prezzo e facevano di tutto pur di venderlo ("rottamazione" aspirapolvere vecchio, ti pulivano il culo etc.). Ovviamente se facevi abbassare il prezzo le provvigioni si dimezzavano.

niente telefono aziendale.
      niente auto aziendale.
      niente rimborso kilometrico.

non compratelo e mandate a fanculo quelli che vi chiamano o meglio minacciateli di denunciarli per truffa così si cagano in mano.

Commenta

Strano che ci siano cascati due intelligentoni come voi.

Commenta

Sono bravi a rigirare la frittata

a me hanno chiesto quale sia stato il mio stipendio + alto e da lì ti fanno uscire il fisso..

come dicevate anche voi l'importante è non cascarci,io sono molto diffidente con le persone perchè non si sa mai quando potrebbero I.n.c.u.. ecc..

Ribadisco state lontani da queste aziende(tra l'altro in america il kirby costa 360 dollari circa -.-)poi qui in italia varia da regione a regione

Peccato che sia andata male,infranti grandi sogni di gloria

Questi tipi di lavoro è meglio perderli che trovarli XD

Commenta

già me lo vedo m4lk4v cercare di rifilarti un aspirapolvere all'ingresso di casa tua

Commenta

Ecco perche' non mi hanno mai preso come moderatore

Commenta

Originariamente inviato da kinghell Visualizza il messaggio
                Sono bravi a rigirare la frittata

a me hanno chiesto quale sia stato il mio stipendio + alto e da lì ti fanno uscire il fisso..

come dicevate anche voi l'importante è non cascarci,io sono molto diffidente con le persone perchè non si sa mai quando potrebbero I.n.c.u.. ecc..

Ribadisco state lontani da queste aziende(tra l'altro in america il kirby costa 360 dollari circa -.-)poi qui in italia varia da regione a regione

Peccato che sia andata male,infranti grandi sogni di gloria

Questi tipi di lavoro è meglio perderli che trovarli XD
                Concordo in pieno, in effetti, quando mi è arrivata la richiesta di colloquio, io non ero informato del Kirby, e non ne hanno parlato subito, ma al secondo giorno di colloquio, In quel momento sono andato via, perché era chiaramente inutile perdere tempo.
                Loro nell'esporre la missione sono bravissimi, ti fanno comunque credere che è un’occasione da non perdere, stateci attenti.
                Raffaele Lepore

Commenta

-1.Che genere di contratto avete firmato?
                  -2. la vendita in agenzia su provigione non prevede il rimborso spesa
                  -3. se si tratta di rimborso per segnalazione, potete fargli causa
                  -4.Non é una truffa, ma un metodo per coinvolgere persone ignare in un business dove voi siete i polli e loro i rabbini.

-5. Se mi fate vedere una copia del contratto, o me la fate pervenire privatamente, vi posso dare un parere legale.

-6. Leggendo ora la clausola rescissoria, si puo comunque fare causa per l'oggettivo vantaggio apportato alla societá in questione. Dicendo che con 60 dimostrazioni garantiscono 300 euro, ammettono che ciascuna ha un suo valore patrimoniale; da ció si puo chiedere un rimborso.
                  Logico che il 90% di queste srl, sono senza immobili, piene di debiti e con amministratori delegati pronti a "darsi" alle Cayman....Pero presumo che minacciandoli, qualcosa lo si puó ottenere.
                  Ultima modifica di BalronIlVampiro; 26-08-2009, 20:42.
                  sigpic

Commenta

-1.Che genere di contratto avete firmato?
                    non so gli altri ma io personalmente non ho firmato niente me ne son andato prima

-4.Non é una truffa, ma un metodo per coinvolgere persone ignare in un business dove voi siete i polli e loro i rabbini.
                    una truffa

Mi fa piacere sapere che sei ancora in giro XD

torna su UoI

Commenta

Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio
                      Strano che ci siano cascati due intelligentoni come voi.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                        ero consulente kirby pure io
                        Come sbagliarsi.

Commenta

Fatemi capire: è il thread trappola per vedere quali sono i cervelloni qua dentro?

Commenta

No, quello sta nel forum staff.

Commenta

0 replies

Commenta

Sto operando...
                              X