girofante struzzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il fatto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioSono sicuro che prima o poi riuscirai a non fare la figura dello sciocco, però dovrai pazientare, non è questo il 3D.
Il giornalista ha il diritto e il dovere di esprimere il proprio parere sull'argomento che tratta. Il lettore intelligente non è quello che pende dalla bocca del giornalista o quello che da solo si fa un'idea dopo che gli è stato esposto il fatto crudo. Avere un cervello per elaborare i fatti non preclude l'ascolto di tutte le campane, non preclude la ricerca di fonti autorevoli o esperti in materia.
Un giornalista imparziale è il peggiore giornalista del mondo. Essere obiettivi non vuol dire non lasciare trapelare il proprio pensiero, bensì averne uno e applicarlo a tutte le notizie.
Un Paese che non può contare sul parere dei media è un Paese sotto regime. Io voglio un Montanelli che mi dice cosa ne pensa di una determinata notizia, non voglio la notizia vuota, voglio un confronto e lo voglio con persone che ritengo intelligenti.
Questa stronzata del "Super partes" che vi hanno inculcato è una delle più grandi truffe dell'epoca Berlusconi, non si fa più politica, nessuno parla più di politica, si parla solo di cazzate.
E vi fregano ragazzi, vi fregano in modo subdolo, in nome dell'equità non vi fanno vedere il trailer di Videocracy, in nome dell'equità creano lo strumento più fascista che esiste al mondo "La commissione di vigilanza RAI". Lo volete capire che devono essere i media a controllare il governo e non viceversa?
Inoltre una notizia espressa senza un'opinione è scorretto darla perchè c'è tanta gente (me compreso) che non legge i giornali di mestiere e non ha quelle capacità tali da fargli capire come interpretare una notizia. Ci sono notizie compresinbili a chiunque e altre più complicate, che fai? La scrivi così e chi la capisce bene gli altri si attaccano.
In oltre il fatto stesso di dare una notizia e sottacerne un'altra oppure di darne una prima delle altre è anche quello "influenzare il lettore". Se io parlo solo di cronaca nera spingo la gente al fascismo, anche dando le notizie crude, senza pareri.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio...
Il "tutti"... qui a parte me e te, nessun altro ha preso parte al discorso, mi domando se tu abbia anche degli amici immaginari.
seconda cosa: non ho proprio qualificato come ingiusta la lotta tua (e di chi altro?) nè tantomeno ho bisogno di spiegarlo, una "lotta" se di lotta si vuole parlare e non di infantili ripicche, si fa con discorsi seri, non con prese per il culo come i bambini, la potrei definire stupida, non ingiusta.
Poi mi attribuisci qualità tue, dal momento che continui a farti beffe dello staff insieme al tuo solito gruppo, ma evidentemente ti è sfuggito un altro autogoal tu e la tua compagnia è quella fatta da persone che continuamente assillano lo staff con prese in giro, ora ti è più chiaro o ci stà il disegnino anche qui? proprio voi che da anni vi divertite alle loro spalle.
Questa non è una presa di parte a favore dello staff, è semplicemente una constatazione di quello che fate, pensi che se fossi stato dalla loro parte, in questi anni sarei stato bannato per 4/5 volte? ma li puoi far muovere i cricetini?
POI ritornando al tema delle cazzate... vedi, inizi a tirare proprio tu in ballo altri argomenti, dal momento che quelle frasi nulla c'entravano con il discorso dell'imparzialità delle informazioni, bensì al contorno, alla mia capacità di costruire delle frasi di senso logico, e delle mie prese di posizione nei confronti dello staff.
Cerchi di fare un montaggio di tutto quello che viene scritto, ma a quanto pare ti riesce davvero male, smetti finche sei in tempo, perchè vedi... ci stai facendo una figura di ***** nei confronti degli utenti che stanno leggendo, perchè non tutti hanno la capacità di foderarsi gli occhi di prosciutto quando leggono/rispondono
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio.
La smetti o devo cominciare anche io a sparare sulla Croce Rossa?
Commenta
-
Queste sono le città nelle cui edicole si dovrebbe trovare il fatto quotidiano:
Abruzzo L'AQUILA Città
Abruzzo PESCARA Città
Abruzzo CHIETI Città
Abruzzo Francavilla Città
Abruzzo Montesilvano Città
Basilicata POTENZA Città
Campania NAPOLI Città
Calabria Lamezia Terme Città
Calabria Cosenza Città
Calabria Reggio Calabria Città
Campania NAPOLI Città
Campania SALERNO Città
Lazio Tutta la provincia di Roma tranne: Frosinone Rieti e Viterbo
Lazio LADISPOLI Provincia RM
Lazio Civitavecchia Provincia RM
Lazio GAETA Provincia RM
Lazio VALMONTONE Provincia RM
Lazio APRILIA Provincia RM
Lazio LATINA Città
Lazio ROMA Città + tutta la Provincia
Lazio CAMPAGNANO ROMA Provincia RM
Lazio MONTEROTONDO SCALO Provincia RM
Marche ANCONA Città
Marche FERMO Città
Marche MACERATA Città
Marche PORTO S.GIORGIO Città
Marche PESARO Città
Puglia BARI Città
Puglia FOGGIA Città
Puglia LECCE Città
Molise ISERNIA Città
Molise CAMPOBASSO Città
Sardegna CAGLIARI Città
Sicilia CATANIA Città
Sicilia PALERMO Città
Toscana TUTTA
Umbria TUTTA
Emilia Romagna TUTTA
Liguria GENOVA Città (NO Chiavari, Sestri levante, Portofino e Camogli)
Liguria SESTRI PONENTE Città
Liguria GENOVA PEGLI Città
Lombardia VARESE Città + Provincia tutta
Lombardia PAVIA Città
Lombardia LECCO Città
Lombardia SARONNO Città
Lombardia BERGAMO Città
Lombardia MILANO Città + Provincia (tranne Mantova, Sondrio e Cremona)
Lombardia LODI Città
Lombardia BRESCIA Città
Lombardia COMO Città
Piemonte CUNEO Città
Piemonte IVREA Città + Aeroporto Caselle
Piemonte TORINO Città
Piemonte NOVARA Città
Piemonte ASTI Città
Piemonte ALESSANDRIA Città
Trentino Alto Adige TRENTO Città
Friuli UDINE Città
Friuli TRIESTE Città
Veneto PADOVA Città
Veneto VENEZIA Città
Veneto MESTRE Città
Veneto TREVISO Città
Veneto VERONA Città
Veneto VICENZA Città
Domani esce il primo numero.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioLombardia MILANO Città + Provincia (tranne Mantova, Sondrio e Cremona)We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioDomani esce il primo numero..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Il primo numero si può scaricare anche dal sito di antefatto.
Comunque a me è piaciuto.
Niente che non mi aspettassi, d'altronde ci scrive gente che ho letto tante volte su internet, ma quando ho visto il titolone in prima pagina "INDAGATO LETTA da 10 mesi e nessuno ne parla" ho avuto un orgasmo.
La cosa interessante è che hanno venduto 100.000 copie e oggi hanno raddoppiato la tiratura, speriamo bene.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta