annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il fatto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioStai tranquillo, non devi giustificarti.
Giustificarmi con uno del tuo calibro? ...
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioper quanto cerchi di essere imparziale ci sara sempre un pizzico di quel che penso
Non c'è bisogno di inserire in un articolo il pensiero stesso del giornalista, in quanto potrebbe condizionare il lettore, e quel che è giusto per il giornalista, potrebbe non esserlo per il lettore; inserire critiche & affini è quello che fanno i giornali comandati da Berlusconi ed infatti si vedono i risultati, i lettori vengono raggirati.
Questo è essere super-partes, non prendere posizioni rispetto a nessuno schieramento politico, ma fornire notizie, anche scomode, in modo che i cittadini possano farsi un idea, la loro idea, di quello che succede in questo paese e agire/votare di conseguenza.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioCi conosciamo?
Commenta
-
No, ma mi aspetto che uno che ostenta sicurezze riguardo alla valutazione di un altro individuo lo conosca, perlomeno. Oppure giudichi in base al niente, come peraltro appare ai lettori da tutti i tuoi interventi? Di conseguenza, ci conosciamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioNo, ma mi aspetto che uno che ostenta sicurezze riguardo alla valutazione di un altro individuo lo conosca, perlomeno. Oppure giudichi in base al niente, come peraltro appare ai lettori da tutti i tuoi interventi? Di conseguenza, ci conosciamo?Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioSì ma non è che l'abbia dimostrato troppo.
Commenta
-
Non avevo dubbi che avresti fatto esattamente quel reply.
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioPoi si lamentano dell'elevata estrazione sociale di chi ci governa, che berlusconi gnè che berlusconi nguè... tali governanti, tali cittadini.
Come, per esempio. quella volta che hai scritto:
Originariamente inviato da HryhoriyLo vedi che è meglio se stai zitto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio.
Il giornalista ha il diritto e il dovere di esprimere il proprio parere sull'argomento che tratta. Il lettore intelligente non è quello che pende dalla bocca del giornalista o quello che da solo si fa un'idea dopo che gli è stato esposto il fatto crudo. Avere un cervello per elaborare i fatti non preclude l'ascolto di tutte le campane, non preclude la ricerca di fonti autorevoli o esperti in materia.
Un giornalista imparziale è il peggiore giornalista del mondo. Essere obiettivi non vuol dire non lasciare trapelare il proprio pensiero, bensì averne uno e applicarlo a tutte le notizie.
Un Paese che non può contare sul parere dei media è un Paese sotto regime. Io voglio un Montanelli che mi dice cosa ne pensa di una determinata notizia, non voglio la notizia vuota, voglio un confronto e lo voglio con persone che ritengo intelligenti.
Questa stronzata del "Super partes" che vi hanno inculcato è una delle più grandi truffe dell'epoca Berlusconi, non si fa più politica, nessuno parla più di politica, si parla solo di cazzate.
E vi fregano ragazzi, vi fregano in modo subdolo, in nome dell'equità non vi fanno vedere il trailer di Videocracy, in nome dell'equità creano lo strumento più fascista che esiste al mondo "La commissione di vigilanza RAI". Lo volete capire che devono essere i media a controllare il governo e non viceversa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIo mi riferivo a frasi come queste, nonché al tuo bollino.Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNon vorrei darti una delusione, ma io accendo il PC solo per i porno, GN si inserisce nella pausa fisiologicaOriginariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioPoi si lamentano dell'elevata estrazione sociale di chi ci governa, che berlusconi gnè che berlusconi nguè... tali governanti, tali cittadini.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioAdesso che fai? Chiedi di farmi bannare come hai fatto con Burrito?
Commenta
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio...
Meglio un articolo privo di commenti personali o un articolo contenente commenti personali? io sceglierei la prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioRiesci a capire il nesso o vuoi un disegnino? oltre che prendere per il culo lo staff ingiustificatamente tu e compagnia, riesci anche a farti degli autogoal pazzeschi, fammi indovinare, ti aspettavi anche questa di frase?
Se vuoi te lo rispiego meglio.
E poi di che compagnia stai parlando? E perché ci metti in mezzo un tuo giudizio positivo verso lo staff? Piccolo mio, io interpreto quello che leggo, e oltre al fatto che si veda nettamente che il cervello non hai dimostrato di usarlo (e lo hai detto anche tu, proprio in questo thread), dimostri anche di non avere amor proprio, come è tipico di quelli dal sempre sia lodato facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggiodato che non hai ancora superato la fase basilare della costruzione della frase.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioSe vuoi te lo rispiego meglio.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioE poi di che compagnia stai parlando?
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioE perché ci metti in mezzo un tuo giudizio positivo verso lo staff?
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioPiccolo mio, io interpreto quello che leggo, e oltre al fatto che si veda nettamente che il cervello non hai dimostrato di usarlo (e lo hai detto anche tu, proprio in questo thread), dimostri anche di non avere amor proprio, come è tipico di quelli dal sempre sia lodato facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioIchi capisci da solo, dal discorso che hai fatto, che in questo caso mettere o non mettere dei commenti personali sulle notizie è praticamente inutile, servirebbe solo ad allungare il brodo, se un lettore ha le caratteristiche da te riportate. Mentre se un lettore è facilmente influenzabile, vedi la massa di votanti per Berlusconi, sarebbe solo un male, in quanto facilmente raggirabili.
Meglio un articolo privo di commenti personali o un articolo contenente commenti personali? io sceglierei la prima.
Caro mio, o sei cieco o non so cosa, gli elettori di Berlusconi si dividono in due gruppi: quelli che ci guadagnano e le capre.
Il primo gruppo se ne strafotte, mafiosi, cattolici, omofobi, razzisti, imprenditori, hanno un tornaconto personale nelle strategie di governo; leggi condono fiscale, depenalizzazione falso in bilanco, leggi razziali, leggi sul lavoro, meno fondi alla ricerca e chi più ne ha, più ne metta.
Il secondo gruppo, invece, sono le classiche vittime dei media comandati da Berlusconi. Se uno è così scemo da votare Berlusconi due, tre volte di seguito, cosa se ne fa di una notizia pura? Pensi che la possa analizzare? Assolutamente no.
Leggi questo forum, renditi conto di come è ridotto questo Paese e di cosa gli è stato fatto.
Se il 30% del Paese ha votato Berlusconi, vuol dire che c'è ALMENO un 30% che non ha capacità critica, cosa vuoi che ci faccia con una notizia? A questi aggiungici i cattolici, lo staff di GN, i laziali, i wikipedia dipendenti, i premium user e tutto il resto, ti puoi rendere conto da solo che la Nazione ha bisogno di più Biagi, Luttazzi, Santoro, Guzzanti, Crozza, Travaglio di quanto tu creda.
Se, invece, non te ne rendi conto, purtroppo rientri anche tu nel secondo gruppo.
E smettila di quotare punto per punto, ricordi CN.
Commenta
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioSe il 30% del Paese ha votato Berlusconi, vuol dire che c'è ALMENO un 30% che non ha capacità critica, cosa vuoi che ci faccia con una notizia?
p.s. se rispondo pezzo a pezzo in alcune occasioni, è perchè mi diverto facendolo, non vedo cosa ci sia di male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioTi ho ridotto
Avresti potuto spiegarlo in questo post, non è prendendo tempo per pensare alla prossima cazzata che riuscirai a scrivere qualcosa di sensato e vero.
*** ora caschi anche dalle nuvole
Mai espresso un giudizio positivo verso lo staff! penso che con le cazzate tu riesca a farci camminare i treni
Ma che dico, le navi
Io l'ho spiegato, infatti l'hanno capito tutti tranne te. E torniamo al discorso del cervello.
Non casco dalle nuvole, evadere le domande con frasi di contorno significa non sapere la risposta.
L'hai espresso eccome: qualifichi come ingiustificata la lotta mia e di non so chi altro, perché non lo spieghi, contro lo staff (peraltro in un discorso che non troppo ha che spartire con lo staff). E' tipico di quelli che non hanno una forte personalità attaccarsi a una o l'altra delle parti in un gioco per far propria una data cerchia di valori ed essere riconosciuti come utili al gruppo che li condivide.
Niente treni o navi da spostare. O meglio, non ce ne sono finché non si sostiene che le informazioni dovrebbero essere date sempre in modo imparziale, e che il giornalista non debba scrivere il proprio parere negli articoli. Cose che, tornando sempre al tema iniziale, tutti quelli che usano il cervello sanno essere prevalentemente delle idiozie.
Commenta
Commenta