Originariamente inviato da lordvega
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emo Girls
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioaccetteresti un cognato interista? 0_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioaccetteresti un cognato interista? 0_o'
ma poi al massimo sarebbe un suocero... e io il genero... ma va beh...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioapparte che una di 14anni nn và nemmeno guardata
ma poi al massimo sarebbe un suocero... e io il genero... ma va beh...
Guarda che mia figlia è già più che carina. Certe offese non le capisco.
Sul resto hai ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioapparte che una di 14anni nn và nemmeno guardataWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioapparte che una di 14anni nn và nemmeno guardata
Sicuro nessuno ha guardato Dominique Swain in Lolita di Adrian Lyne, vero?ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioSicuro nessuno ha guardato Dominique Swain in Lolita di Adrian Lyne, vero?
Piuttosto, direi una Natalie Portman in Leon di Luc Besson.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
una "zoccolina" in un film è una cosa,cercare di portarsi a letto una minorenne un altra
tra sognare e fare c'è una bella differenza
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiouna "zoccolina" in un film è una cosa,cercare di portarsi a letto una minorenne un altra
tra sognare e fare c'è una bella differenzaWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiofortuna che c'è hamish che ci illustra le differenze.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioSicuro nessuno ha guardato Dominique Swain in Lolita di Adrian Lyne, vero?
Sicuramente qualcuno l'ha guardata, io purtroppo quel film non l'ho mai visto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioIl problema di questo xvaso non è solo che non sa scrivere, è che non sa neanche leggere. E c'era tanto di quote nel mio reply.
sempre gentile tu
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta