E' uno su mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo presidi veneti
Comprimi
X
-
Quello che ce la fa.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Quel che ti scrivo ora giuro che te lo scrivo col cuore, e non verrà ricorretto, perchè ogni parola scritta di getto, quando viene riletta, assume un’ombra diversa, che non voglio darle. La distanza che cresce, soprattutto con alcuni, la sento anch’io, forse accelerata dal mio andare ad inseguire i miei sogni distante da molti di voi, cosa che alcuni hanno sentito anche come un ingrato tradimento ma che, se non avessi fatto, sarebbe stato prima di tutto un tradimento verso me stessa. Sento il quotidiano delle persone a cui tengo che mi svanisce dalle mani, la comprensione di ciò che accade che è sempre più flebile ed intuitiva: lo si legge nelle piccole cose, negli sguardi che non si incrociano più, nelle battute che non vengono colte perchè non sono più condivise, negli affetti che paiono più echi di un ricordo che realtà attuale. Ciò nonostante, ed inesorabilmente, esistiamo. E a questo bisogna forzatamente far fronte.
Qualche anno fa mi sono trovata per la prima volta a dover attendere responsi che mi avrebbero anche potuto dire che il tempo a cui “far fronte” era assolutamente limitato. Non come anni prima, in cui ero io stessa a volergli porre termine, ma come qualcosa di inesorabile, doloroso e vicino. E ho compreso che ogni singolo attimo che andava da me a quelle risposte, e anche ogni attimo successivo, non poteva essere sprecato. Non doveva essere privo di un senso ogni singolo, minimo secondo, perchè non ne avrei avuti, forse, altri a cui dare importanza. La risposta che cercavo alla mia esistenza non era in ciò che altri intorno a me mi avrebbero donato, ma in quel che io per prima potevo fare, per loro e per me. E non parlo di volontariato, nobile, sperimentato, ma distante da me in quel momento, ma di quotidiano e di vita vissuta.
Quel che cerchi, ma questo è quel che mi sono detta io, non pretendo sia universale, devi cercarlo prima di tutto dentro te stesso, perchè le sensazioni che tu vuoi provare le vuole provare anche la persona che ti trovi accanto. La linfa di vita che tu cerchi in lei, lei la cercherà in te. Devi essere pronto a dargliela, ma non attendere di incontrarla, prima di trovare dentro te stesso la spinta, perchè fino a quando quella carica non sarà già dentro di te, in mezzo alla gente non sarai che una pallida ombra di ciò che è il vero te stesso, non brillerai della tua luce, non mostrerai ciò che sei realmente, il tuo unico potenziale di essere umano, la forza della tua esistenza. Quando sarai pronto a vivere appieno te stesso, allora la donna che ti attende non potrà che vederti come il suo unico complemento possibile, luminoso, forte, essenziale per i suoi respiri, come lei lo sarà per te.
E sarà qualcosa di unico, diverso dal passato, dai sogni, dalle speranza e, per questo meraviglioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioma si può sapere chi cavolo è? già altre volte ho visto questa persona in alcuni thread, ma non so chi sia
dalla faccia gli do 40 anni. oppure ne ha meno ma li porta di un male assatanato..
in ogni caso, cazzì sua.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Da come ho capito io tale delibera non vale per i presidi veneti, ma per i presidi non appartenenti alle regioni che hanno disatteso i regolamenti per l'assegnazione dell'idoneità.
In pratica quelle regioni con un numero di "papabili" presidi superiore a quanto previsto dai regolamenti dei concorsi (mi pare siano 4 regioni del sud + la sardegna) non verranno considerate per l'assegnazione dei posti vacanti in provincia.
L'hanno spacciata per una protesta contro i "furbi", cosa che volendo ci può anche stare, ma in realtà col razzismo strisciante che si respira dalle mie parti è palesemente dettato dal solito "ci rubano il lavoro".
La cosa impressionante del veneto è che ormai sono leghisti anche quelli del PD.
Prego che la terronia ci salvi.Ultima modifica di Banzai; 28-07-2009, 20:03.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodai commenti ho capito che è un'utente qui del forum, che incautamente X tempo fa ha postato la sua foto.
dalla faccia gli do 40 anni. oppure ne ha meno ma li porta di un male assatanato..
in ogni caso, cazzì sua.
Strano, non hai capito un càzzo.
Commenta
-
Quand le deffaut du Soleil lors sera,
Sur le plain iour le monstre sera veu,
Tout autrement on l'interpretera,
Cherté n'a garde, nul n'y aura pourveu.
ve lo giuro ce la stò mettendo tutta,
ma siete così patetici, superbi...
le due mentalità avrebbero potuto convivere
ma avete deciso in modo diverso
marionette,
siete finiti nelle mani sbagliate
molti pensano al futuro per proiettarlo nel presente
pochi guardano al futuro, come fosse passato
smarriti,
non troverete più la via del ritorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodai commenti ho capito che è un'utente qui del forum, che incautamente X tempo fa ha postato la sua foto.
dalla faccia gli do 40 anni. oppure ne ha meno ma li porta di un male assatanato..
in ogni caso, cazzì sua.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCavaliereNero Visualizza il messaggioStrano, non hai capito un càzzo.
però mi sto accorgendo di un paio di cose: intanto che siamo OT. e poi che a dir la verità, potrebbe anche non importarmene un cazzò di chi sia il tizio in foto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta