Poi se ti bannano, dopo questa segnalazione, non fare come tutti gli altri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo presidi veneti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggioLo stato veneto diventerà realtà.
casomai se insieme al veneto, se ne va tutto il nord, e poi anche tutto il sud(insomma se rimane la toscana da sola) sarebbe meglio.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosperiamo.
casomai se insieme al veneto, se ne va tutto il nord, e poi anche tutto il sud(insomma se rimane la toscana da sola) sarebbe meglio.
La toscana è una bella regione proprio perchè, fino ad ora, ha saputo prosperare nella diversità... Livorno, per citarti il caso più emblamatico, ha fatto la sua fortuna come città multiculturale.
L'autarchia ha sempre portato all'impoverimento sociale, prima, e economico, poi...
Spero che tu affermi queste cose più per campanilismo che per altro ^^
Ciauz
Commenta
-
nn vorrei dire cazzate ma in toscana x fare un esempio pisani e livornesi nn vanno proprio d accordo no?
poi magari è solo cogliardia ma se nn riuscite a rapportarvi con chi vi abita a 50 km da "voi" immagino che una toscana indipendente diventerebbe peggio della padania che sogna calderoli nei suoi sogni erotici
io questo chiudersi in se stessi in un mondo sempre piu "stretto" lo trovo di un triste che nn potete immaginare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioLa toscana è una bella regione proprio perchè, fino ad ora, ha saputo prosperare nella diversità... Livorno, per citarti il caso più emblamatico, ha fatto la sua fortuna come città multiculturale.
L'autarchia ha sempre portato all'impoverimento sociale, prima, e economico, poi...
Spero che tu affermi queste cose più per campanilismo che per altro ^^
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn vorrei dire cazzate ma in toscana x fare un esempio pisani e livornesi nn vanno proprio d accordo no?
poi magari è solo cogliardia ma se nn riuscite a rapportarvi con chi vi abita a 50 km da "voi" immagino che una toscana indipendente diventerebbe peggio della padania che sogna calderoli nei suoi sogni erotici
io questo chiudersi in se stessi in un mondo sempre piu "stretto" lo trovo di un triste che nn potete immaginare
Inoltre tieni presente il passato storico della toscana (prima di tutti la divisione profonda fra guelfi e ghibellini, prima, e tra guelfi bianchi e neri, poi... per non parlare di un passato di guerre continue fra città).
Il problema, o il pregio dei toscani, è quello di parlare ad alta voce di quello che non ci torna e di non prendersi troppo sul serio ^^
Ciauz
Commenta
-
si ma sarò io strano ma "i confini" "le frontiere" x quanto mi riguarda le abolirei tutte
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi ma sarò io strano ma "i confini" "le frontiere" x quanto mi riguarda le abolirei tutte
Sono talmente ottimista che credo che prima o poi sarà normale non odiare un immigrato senza dover spiegare il proprio punto di vista.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioAncora una volta ti quoto.
Sono talmente ottimista che credo che prima o poi sarà normale non odiare un immigrato senza dover spiegare il proprio punto di vista.
Ciauz
l uomo nuovo è ben lontano dall affacciarsi in massa in questo mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn vorrei dire cazzate ma in toscana x fare un esempio pisani e livornesi nn vanno proprio d accordo no?
son pochi quelli i pisani e livornesi che si sparerebbero a vicenda. esaltati, come ci sono ovunque.
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioInoltre tieni presente il passato storico della toscana (prima di tutti la divisione profonda fra guelfi e ghibellini, prima, e tra guelfi bianchi e neri, poi... per non parlare di un passato di guerre continue fra città).
Veramente lo dice per moda.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta