annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione HLDS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione HLDS

    Ciao a tutti,volevo sapere una cosa, probabilmente banale, sull'installazione dell'HLDS per linux: ho scaricato l'ultima versione full stabile in formato .bin, ma non ho idea di come trattarlo: il formato bin per quanto ne so è un'immagine di un CD, ma nessun programma di masterizzazione sono capaci di leggerlo, neanche i CD virtuali riescono a montarlo.
    So come installare la versione in formato tar.gz ma non so proprio come usare questo cavolo di file
    Ho provato a rinominarlo in tar.gz ma non va...se sapete qualcosa ditemi.

    Grazie ciao

  • #2
    è un immagine probabilmente fatta con CDRWIN per windows, allegato dovrebbe esserci un'altro file con estensione .cue con i dati relativi alla masterizzazione dei file su CD

    in alternativa ( ma raramente ) potresti avere un .CCD e .SUB in questo caso e'stata creata usando CLONE-CD

    se hai solo il bin devi costruirti il cue, ma non è facilissimo e potresti anche incasinare il CD e ottenere solo copie "bruciate"

    Esiste da qualche parte un tool per convertire da BIN a ISO e poi montare ISO simulando un CD o HD ... cerca e sarai fortunato

    ovviamente hai bisogno dei relativi programmi per masterizzarti l'immagine su CD


    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Non è un problema di .cue o altro, non si apre con nessun programma per masterizzare.

      Commenta

      Sto operando...
      X