annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è il fondo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ronde padane globali. un sogno che si realizza. un po come i militari a cuba in ogni via. yeahhh. godo.

Commenta

Mica sono padani quelli, hanno più iscritti in sicilia che a milano

Commenta

si lo so. il mio era un sogno infatti.

Commenta

ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
            Ma io non mi preoccupo di quanti siano ora. Mi preoccupo di quanto sia contagiosa l'idiozia. Mi preoccupo del fatto che rinunciando alla funzione primaria per cui è nato, lo stato italiano è stato violentato della propria identità, ma forse qua sto superando di troppo lo standard di comprensione medio.

Ti sorprendono 2000 neofascisti nostalgici che giocano a guardie e ladri? A me sorprende che la procura di Milano non abbia di meglio da fare.
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Italiani, popolo di *****. Spero di vedere queste teste di ***** girare in città.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                Ti sorprendono 2000 neofascisti nostalgici che giocano a guardie e ladri? A me sorprende che la procura di Milano non abbia di meglio da fare.
                No, a parte il discorso delle procure che non hanno di meglio da fare che sembra che l'hai preso paro paro da un editoriale di Facci, non mi sorprendono 2000 neofascisti pronti a farsi portare per strada a guinzaglio dal primo pelato vestito in latex ma senza candela, mi sorprende il fatto che, all'alba del 2010 sia diventato legge farlo.

Commenta

Diventato legge? 2000 persone fanno legge? Hanno preso un'iniziativa, e che non sia legge è dimostrato dallo stupore dei giornali e della procura.

Piuttosto all'alba del 2010, dopo 65 anni, non mi sembra strano vedere nostalgici di alcun tipo, ma piuttosto mi stupisco che qualsiasi cosa che ricordi il fascismo venga percepito con allarmismi catastrofisti, che 2000 persone facciano più parlare della gente che muore di sete o della mafia, insomma che il fascismo venga ancora considerato una minaccia primaria, e l'antifascismo il valore intorno al quale tutto deve ruotare.
                  Arlecchino

Commenta

Quelli sono sessantacinque anni che aspettano al varco una legge che gli dia la possibilità di giocare di nuovo al comandante e la legione. La questione è che sì, sessantacinque anni, per chi studia la storia, sono un niente. E sono un niente soprattutto nel bel mezzo di un paese così arretrato e ignorante.
                    Mi dispiace, davvero per i fessi revisionisti, ma ecco la notizia entusiasmante: finché c'è qualche coglione che si masturba all'idea del saluto romano, l'antifascismo in italia resterà il valore fondamentale.

Commenta

Fosse qualche saluto romano il problema.. ma tu pensi che davvero se non si tenesse sotto controllo questa gente la situazione potrebbe degenerare? Potrebbe rinascere un nuovo duce e una nuova Marcia? Nel 2010 avere queste paure è un po come a 40 anni avere paura del buio
                      Arlecchino

Commenta

Veramente io mi stavo riferendo a cose un pelino più raffinate di "nascite di un nuovo duce".
                        E peraltro, non si parla di avere paura. Si parla di fare analisi politiche. Poi se per te il tutto si traduce in immagini infantili come la nascita di un nuovo duce o un putsch, beh allora mi tocca spiegarti che le mie frasi sul fascistello che si masturba col poster di mussolini erano un pelino ironiche.
                        La mia preoccupazione è che, te lo ripeto, lo stato drammatico in cui versa la cultura civica italiana possa non contenere gli anticorpi per un male che è ben più vecchio e radicato di quanto si possa anche solo immaginare.
                        Ma ora fammi capire: perché mi ripeti da sette post che non è un problema? Perché rimarchi questa opinione?

Commenta

Parli di un male più radicato di quanto si possa immaginare. E' qui che differisce la nostra veduta, io non mi preoccupo perché non vedo questo male, non identifico questo tra i problemi della società o del popolo italiano, ma se tu hai l'esperienza o le conoscenze per vederlo, sarò lieto di comprenderlo. E non venirmi a dire che se non lo vedo sono un interlocutore dal profilo eccessivamente basso.
                          Arlecchino

Commenta

Guarda che il caro Carmine ti sta semplicemende dicendo che il problema non sono i duemila fasci, ma quelli come te che non si rendono conto del problema. E non è un fatto questo che riguarda il profilo dell'interlocutore, perchè se non capisci da solo qual'è il punto della questione, allora è anche inutile spiegartelo.

Commenta

Certo che chiamarsi Gni è perlomeno cacofonico.
                              Allarme! ALLARME ALLARME SIAM GLI GNI .__.

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                                Guarda che il caro Carmine ti sta semplicemende dicendo che il problema non sono i duemila fasci, ma quelli come te che non si rendono conto del problema. E non è un fatto questo che riguarda il profilo dell'interlocutore, perchè se non capisci da solo qual'è il punto della questione, allora è anche inutile spiegartelo.
                                Il problema di quelli che non si rendono conto del problema poteva esserci negli anni '10 o '20, oppure nell'Europa degli anni '30, ma ora personalmente non vedo il rischio del ripetersi di certi episodi. Se davvero esiste un problema, o un pericolo, che non è rappresentato solo da questi 2000, mostratemi qualche sintomo.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X