Originariamente inviato da MarcomeX
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è il fondo?
Comprimi
X
-
Per gli stessi motivi per cui ce ne vogliono per garantirli ad un cittadino italiano.
Si deve garantire l'istruzione, l'assistenza sanitaria, la possibilità in generale di vivere decentemente.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Il punto è che effettivamente ho detto una cazzata.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioIl punto è che effettivamente ho detto una cazzata.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioIl punto è che effettivamente ho detto una cazzata.
Tornando alle ronde: se fosse solo per avvertire le forze dell'ordine in caso di illegalità si può e si poteva fare senza regolamentazioni del cacchio ma solo con senso civico.
Il problema, torno a dirlo, è legalizzare 'squadre' che con un potere investito ci vanno a nozze.
Ciauz
Commenta
-
a livello generale non credo comporti delle spese esagerate ma forse qualcosa di aggiuntivo si (scuola d'italiano per maggiorenni, affiancamenti particolare per bimbi piccoli, case popolari (?) etc.)
Ma l'integrazione in se non mi piace come discorso, anche perchè le proprie origini non vanno annullate ma valorizzate ovviamente nel rispetto di dove si sta.
Ad es. io non ho mai capito perchè non si possono fare le moschee quando lo stato è laico e difende (teoricamente) la diversità religiosa.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioAd es. io non ho mai capito perchè non si possono fare le moschee quando lo stato è laico e difende (teoricamente) la diversità religiosa.
E nessuno vorrebbe questo.
Nessuno.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioAd es. io non ho mai capito perchè non si possono fare le moschee quando lo stato è laico e difende (teoricamente) la diversità religiosa.
Azazel
è una cosa barbara
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta