annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è il fondo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
    Ti sorprendono 2000 neofascisti nostalgici che giocano a guardie e ladri? A me sorprende che la procura di Milano non abbia di meglio da fare.
    Veramente la Digos è stata creata proprio per questo, indagare su questioni politiche.

Sai com'è... la ricostituzione del partito fascista è ancora reato qui in italia.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Vabbè ma anche Rommel diventa un grande generale ed eroe se non si considera quel piccolo particolare che fosse nazista.

Commenta

antifa: Aggressione fascista ai danni di Giorgio Michelangeli

E' successo nel mio paese, non date retta a TUTTO! Sicuramente in quel sito tanti episodi saranno veri, ma questo non lo è.

Prima cosa (se avete letto l'articolo) lui stava togliendo i cartelloni per mettere i suoi, quindi già questa non è una cosa da fare...però....passiamo avanti...
        Il carissimo e bellissimo giorgio (più estremista dei neofascisti come li chiamate voi) non stava semplicemente "staccando e attaccando" i cartelloni, aveva iniziato a rompere le palle insieme ai suoi amici a questo gruppo adesso definito squadriglia neofascista (a me viene da ridere perchè gli ha menato uno di 40 anni che è stato interpellato da giorgio "figlio di buona donna", e quello non s'è stato zitto) e insieme a questo tizio c'erano altre persone più giovani che quando hanno sentito grida contro di loro e contro le loro madri non se la sono tenuta e l'hanno pistato di botte. Gli amici di giorgio sono scappati.

Ora ditemi, chi di voi, di fronte a un gruppo di ragazzi che si credono "sto cazz" e gridano insulti non sarebbe partito per fare a cazzotti?

Io lo so per CERTO visto che abito a 700metri da questo evento, tante cose sono gonfiate per far credere alle persone che torna il ventennio fascista, che berlusconi è mussolini del tempo ecc ecc...io resto della mia opinione: Saremmo nella ***** anche se il nostro premier non fosse mai nato, oppure semplicemente fosse rimasto a fare l'imprenditore senza darsi alla vita politica, poi fate voi!

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
          Ma io non ti capisco, ci credo che non vedi problemi da nessuna parte, mi dici di giudicare il fascismo senza badare però ai fascisti. Mi dici di giudicare la lega, senza però considerare borghezio. Mi dici di parlarti degli episodi di violenza senza però mettere in mezzo gli episodi di violenza. Certo che così non ci sono problemi, chiaro.
          Un pò come giudicare il comunismo senza badare a gulag e brigate rosse.
          Però quando si tratta di qualcosa di "vicino" al proprio pensiero nulla è un problema

Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
          Io lo so per CERTO visto che abito a 700metri da questo evento
          Quindi oltre che pseudo fascistello da quattro soldi sei pure burino de latina? Ommiodio.
          Ultima modifica di delarge; 15-06-2009, 12:40.

Commenta

No, quella si chiama confusione.

Commenta

No, quella si chiama ignoranza.

Commenta

fasci *****

Commenta

E' successo ad Anagni (FROSINONE)

COGLIONI -.-''
                  Ultima modifica di TheMaYoR; 15-06-2009, 13:02.

Commenta

A me non preoccupano più di tanto questi gruppi di esaltati, quello che mi preoccupa sono i media e il loro modo di gestire la situazione.

Io ho l'impressione che si cerchi di creare confusione tra la popolazione.
                    In Italia di gruppi ben più pericolosi di questi 4 idioti ce ne sono (mafia, camorra, ndrangheta, politici collusi, imprenditori senza scrupoli e via dicendo).
                    E' tutta questa gente qui che ci guadagna quando la popolazione è nel caos (ricordate il periodo delle stragi mafiose seguito dal patto di non belligeranza tra mafia e stato).
                    In questo modo la gente poco accorta o non bene informata non ci capisce più niente e cerca la tranquillità affidandosi a chi da loro l'impressione di essere il più forte.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

YouTube - Borghezio: lezioni di fascismo

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                        Vabbè ma anche Rommel diventa un grande generale ed eroe se non si considera quel piccolo particolare che fosse nazista.
                        inutile tirare fuori questo argomento,se ne era gia parlato su sport...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tanto nazista da essersi sacrificato nel tentativo di assassinare hitler. Ma come molte persone fanno confusione tra nazisti e fascisti, probabilmente voi lo fate tra tedeschi e nazisti, o militari e politici.
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                            Tanto nazista da essersi sacrificato nel tentativo di assassinare hitler. Ma come molte persone fanno confusione tra nazisti e fascisti, probabilmente voi lo fate tra tedeschi e nazisti, o militari e politici.
                            Morto Hitler, morto il nazismo?

Commenta

Tra i cospiratori c'erano molti antinazisti, e l'intenzione non era quella di rovesciare un regime nazista per farne un altro.
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

L'unica cosa che mi sfugge in tutto questo è il ruolo della marmotta che confezionava la cioccolata.

Commenta

Sto operando...
                                X