annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete votato ragassuoli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
    Inoltre se guardate il rapporto delinquenti italiani/stranieri potete notare un'anomalia: se in Italia gli stranieri sono il 3%, il numero di delinquenti stranieri sul numero totale di delinquenti è superiore al 3%.
    Il gioco della Lega è stato quello di sfruttare la caratteristica (quasi genetica) delle popolazioni del nord di essere chiuse in sè e di temere in modo quasi carnale, per la propria fortuna accumulata in anni e anni di privazioni. Sulla paura si costruiscono grandi consensi, in quanto la sicurezza è da sempre una delle istanze pretese dallo stato da parte della cittadinanza. Poi il discorso che sia più o meno facile alterare la percezione della paura nella popolazione è un'altra questione. Inoltre, se aggiungiamo che il livello culturale italiano è piuttosto mediocre spieghiamo il terrore che investe la gente nel percepire come ostile le popolazioni etnicamente diverse.
    Il fatto che gli immigrati siano i padroni di casa nelle carceri deriva da tre elementi, secondo me:
    - il tenore di vita degli immigrati è basso, altrimenti col càzzo che emigrerebbero, ed è noto che la devianza è inversamente proporzionale al tenore di vita (infatti sono essenzialmente tutti in carcere per crimini come furti, spaccio, e crimini per avere di che mangiare.
    - la qualità dell'immigrazione che attira uno stato in cui i crimini vengono costantemente depenalizzati è chiaramente inferiore a quella degli altri stati, mentre quella del crimine organizzato è superiore. Se so che in italia anche il presidente dovrebbe andare in galera ma non ci va ho un motivo in più per fare quello che voglio.
    - i crimini "italiani" sono quelli di tipo "del capitale", ovvero tutti quelli per cui il precedente governo berlusconi ha ridotto la pena oppure ha eliminato: falso in bilancio, truffa, crack finanziario eccetera.
    Chiedetevi se siano rumeni, cinesi, algerini, marocchini egiziani senegalesi eccetera che hanno fatto centinaia di migliaia di vittime con il crack parmalat, chiedetevi quanti di quelli manda a puttàne lo stato di diritto corrompendo la magistratura, quanti di quelli danneggiano l'economia italiana appaltando lavori alla mafia e poi festeggiandoci sopra coi cannoli in diretta tv.
    Perché quelli della lega non hanno fatto un cartellone simile a quello col barcone di immigrati, ma con la faccia di Tanzi? O di Cragnotti, o di Berlusconi? Perché a quelli non li vogliono mandare via a calci nel culo? Eppure hanno rubato molto più di quanto possano rubare gli zingarelli

    Commenta


    • #77
      Charlie the Unicorn 5

      Commenta


      • #78

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          (occidente ma extraeuropa, e poi chiama il PD americano di sinistra..)
          infatti ho detto che ho citato quella pur essendo extraeuropea. e cmq il PD americano non figurerà tra i partiti di sinistra più estrema, ma non ci combina neppure un cazzò con qualsiasi cosa abbia a che fare con la destra. il programma che sta condcendo Obama, è quanto più a sinistra ci sia ora al mondo.

          Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          2) Questione Toscana:

          Bossi considera Toscana e Romagna parte della "Padania".
          bha, io considero la toscana facente parte... della toscana.

          non è che se il tuo capo ci considera facente parte di quello schifo, alora domani i toscani prendono il cazzò in mano e vanno a votare la lega.

          a noi toscani di cosa pensano e credono gli italiani non ce ne frega un cazzò. la riprova è che mentre in italia trionfa la destra, qui in toscana le sinistre vanno al potere senza passare dal ballottaggio.

          bossi ci mette tra la padania solo per "leccaculismo acuto", perchè siamo una delle regioni più ricche, e quindi su cui può riversare la paura degli immigrati come ha spiegato Cheenghialer.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
            No è ridotto a correttezza morale ED anti-berlusconismo.
            La prima dovrebbe darsi per scontata, il secondo non può essere un buon motivo per un voto... ma tant'è.
            a dire il vero si basa sulla rivalutazione delle piccole-medio imprese, delle persone con un reddito medio-basso e sulla salvaguardia della Magistratura


            p.s.: toh cosi evitate di parlare senza sapere le cose...Una piccola intervista giusto per farti capire che l'immagine di anti-berlusconiano e' stata data dai media con l'esclusivo fine di oscurare l'unico vero partito Italiano degno di questo nome

            http://www.facebook.com/ext/share.ph...=J89ox&u=cCagk
            Ultima modifica di Quester_Wallace; 09-06-2009, 13:41.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

            Commenta


            • #81
              Livorno città-stato

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                infatti ho detto che ho citato quella pur essendo extraeuropea. e cmq il PD americano non figurerà tra i partiti di sinistra più estrema, ma non ci combina neppure un cazzò con qualsiasi cosa abbia a che fare con la destra. il programma che sta condcendo Obama, è quanto più a sinistra ci sia ora al mondo.
                Politica di Obama di sinistra? Cosa sta facendo di sinistra?

                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                bha, io considero la toscana facente parte... della toscana.

                non è che se il tuo capo ci considera facente parte di quello schifo, alora domani i toscani prendono il cazzò in mano e vanno a votare la lega.
                Io non ho capi, ho solo corretto quel che hai detto tu, che Bossi vi considera terùn, e che invece non è vero.

                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                a noi toscani di cosa pensano e credono gli italiani non ce ne frega un cazzò. la riprova è che mentre in italia trionfa la destra, qui in toscana le sinistre vanno al potere senza passare dal ballottaggio.
                Aaah adesso vi considerate extraitaliani? Siete toscani e non italiani?

                Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                Il fatto che gli immigrati siano i padroni di casa nelle carceri deriva da tre elementi, secondo me:
                - il tenore di vita degli immigrati è basso, altrimenti col càzzo che emigrerebbero, ed è noto che la devianza è inversamente proporzionale al tenore di vita (infatti sono essenzialmente tutti in carcere per crimini come furti, spaccio, e crimini per avere di che mangiare.
                - la qualità dell'immigrazione che attira uno stato in cui i crimini vengono costantemente depenalizzati è chiaramente inferiore a quella degli altri stati, mentre quella del crimine organizzato è superiore. Se so che in italia anche il presidente dovrebbe andare in galera ma non ci va ho un motivo in più per fare quello che voglio.
                - i crimini "italiani" sono quelli di tipo "del capitale", ovvero tutti quelli per cui il precedente governo berlusconi ha ridotto la pena oppure ha eliminato: falso in bilancio, truffa, crack finanziario eccetera.
                Chiedetevi se siano rumeni, cinesi, algerini, marocchini egiziani senegalesi eccetera che hanno fatto centinaia di migliaia di vittime con il crack parmalat, chiedetevi quanti di quelli manda a puttàne lo stato di diritto corrompendo la magistratura, quanti di quelli danneggiano l'economia italiana appaltando lavori alla mafia e poi festeggiandoci sopra coi cannoli in diretta tv.
                Perché quelli della lega non hanno fatto un cartellone simile a quello col barcone di immigrati, ma con la faccia di Tanzi? O di Cragnotti, o di Berlusconi? Perché a quelli non li vogliono mandare via a calci nel culo? Eppure hanno rubato molto più di quanto possano rubare gli zingarelli
                Sono due tipi di delinquenza diverse, ma sicuramente la gente percepisce più pericolosa, perchè vi vive immersa, quella "piccola". La gente ha più paura di venire seviziata in casa con un cacciaviti da uno sconosciuto per qualche gioiello piuttosto che di vedere andare in fumo le proprie azioni. Questo riguardo il punto 3, per il 1 sono completamente d'accordo, per il 2 è chiaro che se si cerca un posto dove delinquere si sceglie l'Italia, ma non per i singoli casi del premier, ma per tutto il sistema leggi-controllo-giudizio.
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                  Politica di Obama di sinistra? Cosa sta facendo di sinistra?
                  a partire dalla sanità pubblica(che attuerà appena avrà un pò di respiro), ad altre riforme minori a favore dei ceti più bassi. per non ciare la chiusura di guantanamo e la fine della guerra in iraq(e forse anche quella in afghanistan).

                  cmq il mi zio che abita laggiu mi tiene informato. casomai la prossima volta che lo risento, mi faccio spiegare nel dettaglio le cose che ho elencato sopra. me le aveva gia spiegate, ma tempo fa e non ricordo più bene.

                  Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                  Io non ho capi, ho solo corretto quel che hai detto tu, che Bossi vi considera terùn, e che invece non è vero.
                  e io ti ho corretto, dicendoti che non facciamo parte della padania. e conoscendo i toscani, preferirebbero spararsi che far parte della padania.


                  Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                  Aaah adesso vi considerate extraitaliani? Siete toscani e non italiani?
                  per quanto mi riguarda, mi sento più toscano che italiano. ma nel precedente discorso ho marcato la differenza tra italia e toscana per far capire di cosa parlavo, tutto qua. non è che ritengo la toscana una regione indipendente. magari
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                    Aaah adesso vi considerate extraitaliani? Siete toscani e non italiani?
                    Io mi considero Livornese, e noi Livornesi con il resto della toscana non vogliamo avere niente a che fare, statevene a casa vostra, chi vi si incula.
                    Livorno città-stato.

                    Commenta


                    • #85
                      Dai neanche i Pisani li volete?
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        e io ti ho corretto, dicendoti che non facciamo parte della padania. e conoscendo i toscani, preferirebbero spararsi che far parte della padania.
                        No no aspetta... io sogno di votare un partito che...

                        (stralcio di INNO VERDANO di caparezza)

                        'Io voglio diventare un verdano avvinazzato,
                        sputare parlando un italiano stentato.
                        Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato.
                        Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, né rosso.
                        Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l’immigrato umiliato e percosso .
                        Voglio denigrare le prostitute, disinfettando i treni dove sono sedute.
                        Questione di cute su cui non si discute sono puro come l’aria, tutta salute.'

                        e soprattutto voglio indossare la divisa cetriolo!

                        Peccato che qui in Toscana ci siamo fermati al 4%... secondo me qualcuno cancella il simbolo dalle schede.

                        Ciauz

                        PS: Chi si ricorda castelli, calderoli, maroni e tremonti che cantavano 'bruciamo il tricolore' e 'chi non salta italiano è' ?
                        YouTube - Beppe Grillo: La Lega Nord canta "Bruciare il tricolore"
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                          Io mi considero Livornese, e noi Livornesi con il resto della toscana non vogliamo avere niente a che fare, statevene a casa vostra, chi vi si incula.
                          Livorno città-stato.
                          Ti faccio notate che, volete o non volete averci a che fare, fate parte dell'Italia con tutto ciò che ne consegue. Chiudersi in uno "splendido isolamento" (per citare quello inglese non per altro) cercando di autoconvincersi che ci siano degli invisibili confini appena fuori città è utopico. Oltretutto sei circa 130 anni in ritardo per quanto riguarda la toscana indipendente e parecchi secoli di più per quanto riguarda i comuni indipendenti o le cosidette "Città-stato"

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                            Politica di Obama di sinistra? Cosa sta facendo di sinistra?

                            Commenta


                            • #89
                              Aspetto delucidazioni
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                                Aspetto delucidazioni
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X