Originariamente inviato da Apocalisse91
Visualizza il messaggio
Il fatto che gli immigrati siano i padroni di casa nelle carceri deriva da tre elementi, secondo me:
- il tenore di vita degli immigrati è basso, altrimenti col càzzo che emigrerebbero, ed è noto che la devianza è inversamente proporzionale al tenore di vita (infatti sono essenzialmente tutti in carcere per crimini come furti, spaccio, e crimini per avere di che mangiare.
- la qualità dell'immigrazione che attira uno stato in cui i crimini vengono costantemente depenalizzati è chiaramente inferiore a quella degli altri stati, mentre quella del crimine organizzato è superiore. Se so che in italia anche il presidente dovrebbe andare in galera ma non ci va ho un motivo in più per fare quello che voglio.
- i crimini "italiani" sono quelli di tipo "del capitale", ovvero tutti quelli per cui il precedente governo berlusconi ha ridotto la pena oppure ha eliminato: falso in bilancio, truffa, crack finanziario eccetera.
Chiedetevi se siano rumeni, cinesi, algerini, marocchini egiziani senegalesi eccetera che hanno fatto centinaia di migliaia di vittime con il crack parmalat, chiedetevi quanti di quelli manda a puttàne lo stato di diritto corrompendo la magistratura, quanti di quelli danneggiano l'economia italiana appaltando lavori alla mafia e poi festeggiandoci sopra coi cannoli in diretta tv.
Perché quelli della lega non hanno fatto un cartellone simile a quello col barcone di immigrati, ma con la faccia di Tanzi? O di Cragnotti, o di Berlusconi? Perché a quelli non li vogliono mandare via a calci nel culo? Eppure hanno rubato molto più di quanto possano rubare gli zingarelli
Commenta