annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete votato ragassuoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Votato, europee e provinciali, e senza preferenze.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

ovviamente ha vinto il PDL.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Commenta

l'europa è la volta buona che ci caccia a pedate.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ho votato Luciano Baron alle comunali.

Pd alle europee... al solito poi mi pento di non aver avuto il coraggio di buttare via un voto per coerenza, cosa che mi riprometto sempre di fare e puntualmente non faccio.

rispetto al 2004:

PD (ulivo) -5%
            Pdl (FI+AN) -2%
            Lega Nord +11%

DIOMIO!
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Avete oltrepassato la linea del non ritorno

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                Lega Nord +11%
                MARIA VERGINE O_O

che schifo di paese.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  MARIA VERGINE O_O

che schifo di paese.
                  E' solo la circoscrizione.
                  Non so se aggiungere "perfortuna" o "purtroppo".
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Votato sinistra e a quanto pare anche stavolta non servirà ad un càzzo..
                    Ritornano al parlamento europero lo psiconano più volte deriso dai rappresentati di tutta europa, ed un gruppo di cerebrolesi con alle spalle la grande impresa di farsi espellere dall'aula.

YouTube - Figuraccia Lega Nord all'Europarlamento
                    YouTube - berlusconi parlamento europeo (figura di *****) parte 1

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                      Votato sinistra e a quanto pare anche stavolta non servirà ad un càzzo..
                      Ritornano al parlamento europero lo psiconano più volte deriso dai rappresentati di tutta europa, ed un gruppo di cerebrolesi con alle spalle la grande impresa di farsi espellere dall'aula.

YouTube - Figuraccia Lega Nord all'Europarlamento
                      YouTube - berlusconi parlamento europeo (figura di *****) parte 1
                      No, Berlusconi non potrà andare al parlamento europeo a meno di rassegnare le dimissioni da presidente del consiglio, però può usare quei voti per mandarci qualcun altro, tipo il fratello di bossi, o qualche mignòtta

Commenta

è andata esattamente come mi aspettavo, ma nel mio piccolo sono soddisfatto, partendo dal presupposto che ero convinto al 100% della vittoria di Berlusconi e della disfatta di Franceschini, Di Pietro ha quasi raddoppiato i voti. D'altra parte queste elezioni erano un banco di prova del consenso politico prima di essere europee e provinciali, per cui va bene così.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          l'europa è la volta buona che ci caccia a pedate.
                          Perchè?
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

Rifondazione. Voto perso, ma proprio non me la sono sentita di votare IDV, voglio idee che mi rappresentano. Di votare PD non mi è mai passato per l'anticamera del cervello, un'opposizione che non si oppone, non solo fa molto "FS", ma oltre ad essere utile come un buco del culo sul gomito appartiene alla peggior categoria del pianeta: i servi del potere.

Commenta

Originariamente inviato da BanDiSpagna Visualizza il messaggio
                              Di votare PD non mi è mai passato per l'anticamera del cervello, un'opposizione che non si oppone, non solo fa molto "FS", ma oltre ad essere utile come un buco del culo sul gomito appartiene alla peggior categoria del pianeta: i servi del potere.
                              *

da me mi sa che rivince propio il PD.

l'ultima volta prese il 75% -.-'
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BanDiSpagna Visualizza il messaggio
                                Rifondazione. Voto perso, ma proprio non me la sono sentita di votare IDV, voglio idee che mi rappresentano.
                                Mi spieghi meglio?

Commenta

Sto operando...
                                X