Doge doge
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[thread storico]Sistema Sovietivo e USA a confronto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggioLa cosa divertente è che lo votano anche e soprattutto operai e figli di operai. Anzi, più o meno tutto il ceto basso poco istruito.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggioLa cosa divertente è che lo votano anche e soprattutto operai e figli di operai. Anzi, più o meno tutto il ceto basso poco istruito.
sa che la gente istruita, per il 70% dei casi voterebbe tutto tranne che lui. allora grazie alle televisioni si è creato un popolo di caproni.
semplice ed efficace.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioGiusto giusto. Chi vota gli altri è stupido e ignorante, e malinformato.
la riprova è che quasi tutti i berluconiani che conosco hanno una cultura MINIMA. gente che se alla televisone dicono che i comunisti volano, loro alzano lo sguardo.
forse da te sarà divera la situazione.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Chiaramente non sono un elettore del PdL, ma credo riduttivo considerare gli elettori di un determinato partito ignoranti. Chi vive in Toscana ed Emilia è più acculturato di chi vive in Umbria? Chi vive a Milano più di chi vive a Torino? Chi vive ad Imperia più di chi vive a Genova?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioChiaramente non sono un elettore del PdL, ma credo riduttivo considerare gli elettori di un determinato partito ignoranti. Chi vive in Toscana ed Emilia è più acculturato di chi vive in Umbria? Chi vive a Milano più di chi vive a Torino? Chi vive ad Imperia più di chi vive a Genova?
io ti assicuro che per quanto riuarda la toscana, gli elettori del PDL è gente con cultura molto bassa. nel 90% dei casi.
non ho dato per scontato che anche dalle altre parti sia cosi. difatto in fondo al post ho messo:
forse da te sarà divera la situazione.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
La vostra arroganza sta nel stabilire per gli altri chi è il sacerdote e chi il medico. Siamo in democrazia, ognuno decide, rispettate le decisioni anche quando sono diverse dalle vostre. Sapete meglio degli altri quale sia il bene per loro?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioSapete meglio degli altri quale sia il bene per loro?
il grosso degli italiani non sa assolutamente scegliersi i capi adeguati ad una certa situazione. e non da 20 anni a questa parte. ma da almeno 150.
la prova è che siamo un paese "ultimo" in europa.
il duce disse una cosa piuttosto intelligente: governare gli italiani non è difficile. è inutile.
Siamo in democraziaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioSiamo in democrazia, ognuno decide, rispettate le decisioni anche quando sono diverse dalle vostre.
Commenta
Commenta