annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• z

Energia, acqua, risorse non rinnovabili. Stiamo facendo un uso incosciente delle ricchezze del nostro pianeta, e cominciamo a vederne le conseguenze.
    A distanza di 40 anni, poi, sembrano essere ancora più gravi.

Questo è quanto sostengono diversi ambientalisti, studiosi, e altri, come Al Gore (vedi Una scomoda Verità).

Io, da parte mia, non consideravo l'ambiente un problema primario finchè non ho visto il suo documentario, qualche anno fa, e cambiai completamente idea. Mi sono informato meglio e credo che la situazione sia vergognosamente critica. A tutto quello che riguarda il surriscaldamento terrestre, poi, s'è aggiunto il problema acqua, che sembra abbia le carte per diventare la risorsa al centro delle guerre del XXI° secolo

P.S. un moderator gentilmente cambi il titolo in "Fine dell'Uomo?"
    16
    Entro il 2050 non verranno presi provvedimenti importanti e ci saranno conseguenze catastrofiche
    75.00%
    12
    Entro il 2050 cambieranno molte cose e la situazione migliorerà o si risolverà
    18.75%
    3
    La situazione non è ottima ma nemmeno grave, va bene cosi
    0.00%
    0
    Sono tutte càzzate
    6.25%
    1
    Ultima modifica di Apocalisse91; 05-06-2009, 01:23.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Non ho votato perchè non ho idea di cosa possa succedere in futuro, ma una soluzione sarebbe fare come la Danimarca che sono 30 anni che investe sulle rinnovabili e oggi più del 20% del fabbisogno energetico è di tipo eolico.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

La situazione è critica, ma quello che mi preoccupa non riguarda tanto me, ma i miei discendenti, che si troveranno con una crisi inaudita, il pianeta che sarà abitabile più o meno come Venere, e senza i soldi per affrontare il problema.

Commenta

E si chiederanno: perchè i nostri genitori/nonni non hanno pensato a noi?
        Arlecchino

Commenta

Elle è gay.

BTW è per questo che non avrò figli.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

sono egoista e penso solamente a me stesso.
            e non sono cosi ottimista da dire che sarò vivo nel 2050, quindi fregancazzò und fottesega.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Elle è gay.

BTW è per questo che non avrò figli.
              Non è vero, è perché sei sterile

Commenta

Entro il 2050 cambieranno molte cose e la situazione migliorerà o si risolverà.

Dal 2020 in poi, quando le Maldive saranno la nuova Atlantide e tutti avremo tumori al cervello e soffriremo di sterilità, le cose inizieranno a migliorare. Ai potenti puoi toccare tutto ma non le vacanze e il loro uccello.
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                  Non è vero, è perché sei sterile
                  Ho un coglione di 13 cm di diametro, ne ho anche per te.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sì ma c'è un solo spermatozoo: quello se lo mangia, l'ovulo

Commenta

sono ottimista.

la gente si sta senzibilizzando, e attualmente abbiamo anche troppi metodi per continuare senza bruciare combustibili fossili, o innalzare la temperatura del pianeta: auto a idrogeno, ad aria compressa, pannelli solari, pale eoliche, centrali idriche, ecc...

l'imbarazzo della sccelta è evidente.

ora bisogna solamente investire tuto quello che abbiamo sulle rinnovabili. per quanto riguarda l'occidente, i capi di stato sanno che va fatto e lo faranno. inutile che vi rammenti Obama...

bisogna solo che a questo concetto ci arrivino anche le vostre amatissime cina e india, e allora avremmo molte possibilità di salvare il pianeta.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

la mia paura è che la situazione oltre che nota sia anche voluta, un po' come la ricostruzione nelle guerre.
                        Ridorre al collasso un pianeta e poi salvarlo... Unificare sotto un unica egida tutti gli stati...
                        Io credo che il rischio vero sia questo, perchè le soluzioni ci sono ma dovrebbero partire dal basso.

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          sono ottimista.

la gente si sta senzibilizzando, e attualmente abbiamo anche troppi metodi per continuare senza bruciare combustibili fossili, o innalzare la temperatura del pianeta: auto a idrogeno, ad aria compressa, pannelli solari, pale eoliche, centrali idriche, ecc...

l'imbarazzo della sccelta è evidente.

ora bisogna solamente investire tuto quello che abbiamo sulle rinnovabili. per quanto riguarda l'occidente, i capi di stato sanno che va fatto e lo faranno. inutile che vi rammenti Obama...

bisogna solo che a questo concetto ci arrivino anche le vostre amatissime cina e india, e allora avremmo molte possibilità di salvare il pianeta.
                          Randy non è cosi facile fare andare avanti un'industria meccanica con pannelli solari o un aereo con aria compressa. Ci sono delle soluzioni, ma il problema non sta nelle marmitte delle macchine, bensì nella nostra cultura. Siamo convinti che vada bene, che non sia un problema utilizzare ogni giorno 5 sacchetti di plastica diversi, che anche se i ghiacciai si sciolgono e le terre di inaridiscono ci sarà sempre acqua. E' tutta una favola, e l'uomo finchè non vedere il pericolo sotto gli occhi, non ha paura.
                          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Ho un coglione di 13 cm di diametro
                            Hai mai pensato di suggerirlo come moderatore?

Commenta

Ladies and Gentlemen, we have a WINNER

Commenta

Sto operando...
                              X