annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Redditi: Italia spaccata in due

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    ...
    A me non serve il leggere le cose, le sò
    Oddio mi stà facendo male la pancia, cioè tu credevi davvero che esistesse un sistema di misurazione chiamato decimale? sistema di riferimento decimale si chiama METRICO DECIMALE pensavo che almeno questo lo sapessi, è un abbreviazione mai vista tanta ignoranza anche dopo aver letto un articolo
    Per favore, evita di postare, ci stai facendo la figura del peracottaro, a ogni post ti affossi ancora di più. buona notte

Commenta

• Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
      è un abbreviazione
      Questa te la sei inventata su due piedi. A questo punto non credo più che tu dica sul serio, sei sicuramente un fake.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Questa te la sei inventata su due piedi. A questo punto non credo più che tu dica sul serio, sei sicuramente un fake.
        Dubito che sia un fake, neanche con tutta la fantasia di Tolkien uno può scrivere questa spaventosa serie di cazzate senza esserne profondamente convinto.

Commenta

• Beh, si in effetti, la tassa sull'immondizia è cara.

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
            Ma se su wikipedia avevo scritto un articolo su d_GarretJax, per favore.
            Il fatto che sia libera ahimè tiene conto di che gente potrebbe postarci.

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
            Ho come l'impressione che Red sia laureato/laureando in materie matematiche, occhio a non spararle come sui comunisti
            Beh si, Age:19 sicuramente sarà prossimo alla laurea, ma più in particolare se è laureando in materie matematiche ( ???? ) allora sicuramente ha in mano il sapere.
            Trattandosi poi di argomentazioni da 3^ elementare tale sapere è fondamentale per risolvere questa intrigatissima faccenda.

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
            Oddio mi stà facendo male la pancia, cioè tu credevi davvero che esistesse un sistema di misurazione chiamato decimale? sistema di riferimento decimale si chiama METRICO DECIMALE pensavo che almeno questo lo sapessi, è un abbreviazione mai vista tanta ignoranza anche dopo aver letto un articolo
            Per favore, evita di postare, ci stai facendo la figura del peracottaro, a ogni post ti affossi ancora di più. buona notte
            Qua l'ignoranza la stai dimostrando te arrampicandoti sugli specchi parlando di un ' abbreviazione quando c'è poco da abbreviare.
            Semplicemente le cose vanno chiamate col loro nome e se vogliamo dirla tutta, saresti sembrato meno ignorante se avessi detto che l'abbreviazione era "sistema metrico" e non "sistema decimale", evitando anche di conseguenza di sembrare idiota citando 3 righe di wikipedia in cui era chiaro che la parte omissibile fosse decimale e non metrico, distruggendo il tuo mero tentativo di salvarti in corner.

Resta cmq il fatto che decimale può al massimo essere una base/sistema numerico come tu la/lo voglia chiamare, quindi red non ha detto una *******ta come te da ignorante dici.

Commenta

posso dirti che dopo questa cosa hai perso qualunque credibilità ?

resta arroccato nelle tue idee,nel tuo mondo il cui il comunismo è quello che hai descritto o nelle tue affermazioni assolute che vanno difese anche dopo la morte

in generale mi permetto di dire che nn state esponendo 2 tesi contrapposte con argomentazioni ma state solo cercando di sminuire e distruggere le affermazioni dell altro appigliandosi alla virgola

purtroppo la questione sarebbe troppo ampia da affrontare su un forum e sinceramente è abbastanza ridicolo provare anche a farlo...ma io chiedo a quelli che hanno postato nelle ultime 2 pagine: veramente provate una sensazione di piacere nel tentare di sfòttere persone che la pensano diversamente da voi? resto convinto che il 99.9% (tanto x citare qualche coglione che fa tendenza) dell utenza di questi forum sia troppo immatura,nn sto dicendo ignorante....immatura x confrontare delle tesi ma sia ancora in quella fase in cui la tesi che si sostiene nn sia "il verbo" è nn difenderla sia un ammissione di omosessualità

x il resto nn ho nessuna voglia di spiegare a chi è venuto su vedendo studio aperto o "bella vita" come unica fonte d informazione ma m interessa molto il vedere come viene distorto dalle nuove generazioni un concetto che x essere capito ha bisogno di un bel po di tempo x essere capito,studiato e x quanto impossibile oggi,realizzato
              Ultima modifica di xvaso; 06-06-2009, 05:20.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                ...
                Avresti potuto risparmiarti l'ennesima uscita da "scorreggia" invece come il prezzemolo sei sempre qui a pontificare, dando dell'ignorante a me che ho usato un abbreviazione e come il resto dell'utenza in questo thread ti attacchi ad una virgola per andare a smontare un intero discorso... ma pensi davvero che utilizzando i metri, decametri e via discorrendo come nell'esempio riportato più sopra, non sia il sistema metrico decimale? ci vuole una testa tanto per andare a fraintendere che si tratti di patate ed altri ortaggi avresti fatto bene a non rispondere proprio, dai dell'idiota agli altri, ma qui l'unico che manca di qualcosa per scrivermi una boiata del genere sei proprio tu. Non ci vuole un cervello davvero fino per capire che si stà parlando del sistema metrico decimale, eppure, ti attacchi sempre al fumo della pipa per dar credito alle tue cazzate, ma vai a vendere cocomeri.
                Patetica prova di darmi addosso. Avresti potuto fare di meglio.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                ...
                Mentre tu, come gli altri, continuate a non fornire vostre idee sull'argomento, liquidando la richiesta con sei troppo immaturo o c'è bisogno di più spazio.
                Non mi sarei aspettato una scusa più banale.
                Ultima modifica di BlueTornado; 06-06-2009, 08:48.

Commenta

• ho il fucile pronto nello sgabuzzino, quando cominciamo a ribellarci?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Blue devi capire che in questo forum è un luogo comune il comunismo e Marx. Tutti quelli che ti hanno detto che non ti rispondo perchè non è un ufficio informazioni, quelli che ti hanno preso per il culo per la definizione del comunismo, insomma tutti loro, sono COLORO CHE HANNO LETTO COSA SIGNIFICA COMUNISMO E HANNO LETTO MARX, cioè sono troppo intelligenti e acculturati per poterti rispondere. L'unico loro argomento quando si parla di politica è Berlusconi, non è che vanno a pensare ai problemi talmente tanto radicati in Italia da farci prendere per il culo perfino dal Ghana, no. Berlusconi si fa le minorenni, lui è cattivo, lui è mafioso e tutte queste grandissime cazzate che sono vere all'80%, ma pure se berlusconi muore, L 'Italia sempre una ***** rimane. Adesso stai sicuro che questo mio post sarà motivo di presa per il culo perchè a 30 anni su una sezione generale quando si parla di politica quasi nessuno da una sua opinione, semplicemente ridono e scherzando, fanno i coglioni. Poi che cazzo ci lamentiamo che è colpa di Berlusconi o di Prodi o di qualsiasi altro mangia-sordi sta al potere. E' proprio la testa delle persone che è completamente sballata!! Buoni Stati Uniti...beati loro...

E non solo ti dirò di più, io penso che per venire a conoscenza delle notizie si possano comprare i giornali ( e per favore non mi dite che i giornali sono di destra perchè il direttore della repubblica è iscritto a Rifondazione, quindi evitate di fare i buonisti e dire che la destra è cattiva) non è necessario vedere la tv, io non la guardo da quasi 9 mesi e leggendo posso comunque sapere le cose che accadono, anche perchè perfino a scuola arrivano i giornali e in modo gratuito. Poi certo è di comodo dire: il nostro premier è mafioso, tutti lo prendono per il culo, l'italia va a rotoli! Andava a rotoli pure prima del '94 quando lui è "sceso in campo" politico.
                    Ultima modifica di TheMaYoR; 06-06-2009, 14:30.

Commenta

• Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                      Adesso stai sicuro che questo mio post sarà motivo di presa per il culo perchè a 30 anni su una sezione generale quando si parla di politica quasi nessuno da una sua opinione, semplicemente ridono e scherzando, fanno i coglioni.
                      Ma questo non è ovvio, è un dato di fatto.

Commenta

Ma questo non è ovvio, è un dato di fatto.
                        Hai un pm.

Commenta

• Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                          ma pure se berlusconi muore, L 'Italia sempre una ***** rimane.
                          guarda che l'italia è una ***** perchè ha una classe politica incompetente, di cui berlusconi è un pezzo, sfido chiunque a difendere un politico qualsiasi

Commenta

• Io dicevo perchè la gente qualsiasi cosa succede incolpa Berlusconi. A me non me ne frega un *****, ognuno è libero di fare ciò che vuole, semplicemente non la trovo una soluzione. E' questo che è sbagliato, incolpare, accusare, puntuare il dito contro, invece di AGIRE. Pensi che sia una ***** lui? Benissimo, raccogli firme, non andare a votare, fai una qualsiasi cosa per far arrivare il tuo pensiero a tutti, lo trovo molto ma molto stupido fare le vecchiette del vicolo e dire cose che andranno perse in aria.

Commenta

• incolpano berlusconi perchè è la figura politica piu in vista in italia, e nel mondo, poi sinceramente non lo voto, per il resto, firme, processi, cazzate varie, ci si pulisce il culo

Commenta

• Ti ripeto che io NON sono Pro-Berlusconi e ti ripeto che prendere per il culo non è la soluzione per togliere la ***** da Napoli, tanto per dirne una...

Commenta

Sto operando...
                                X