annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Redditi: Italia spaccata in due

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m00nd4nc3r Visualizza il messaggio
    Ti giuro che ti adoro, sembra di essere tornati ai tempi di CN, Bonanzino e CFDC.
    Aspettiamo un bel mass ban e inizia la festa.
    Non li conosco e ti posso dire che non me ne frega un bel niente, ma quello che mi importa di meno in tutto il discorso è che non riesci a comprendere nemmeno il senso di una frase. Sei da firma.

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio

Metri
      Decametri
      Ettometri
      Kilometri
      Vedi? Te l'ho detto che a livello di quarta elementare ci sei.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
        Vedi? Te l'ho detto che a livello di quarta elementare ci sei.
        Ma qualcuno stà leggermente indietro alle elementari, problemi d'asilo o da nido qui ci sono.

Commenta

problemi d'asilo o da nido qui ci sono.

Potente la Forza in te è.

Commenta

E me ne vanto, cioè mi hai paragonato anche ad un essere saggio seppur di fantasia, grazie

Commenta

No. Ti ha paragonato ad un essere verde, tappo, vecchio, sardo, probabilmente impotente... e di fantasia.

e

Metri
              Decametri
              Ettometri
              Kilometri
              E così via...

non le hai studiate? e ma è roba da elementare!
              E infatti ho parlato di metri. Non di decametri. Non di ettometri. Di metri.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Basta che non sia un pipparolo che va in giro comportandosi da bullo, offendendo in giro a destra e a sinistra, con un quoziente intellettivo di una gallina e via discorrendo, mi stà bene lo stesso ^_^

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                E infatti ho parlato di metri. Non di decametri. Non di ettometri. Di metri.
                tu riuscire a capire cosa significare la parola punto di vista? (proprio)
                http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...vista_neutrale
                Ultima modifica di BlueTornado; 05-06-2009, 17:44.

Commenta

No. Ti ha paragonato ad un essere tappo, vecchio, sardo, probabilmente impotente...
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

Mi trovi cortesemente il nesso tra

e

Metri
                    Decametri
                    Ettometri
                    Kilometri
                    E così via...

non le hai studiate? e ma è roba da elementare!
                    E

tu riuscire a capire cosa significare la parola punto di vista? (proprio)
                    Wikipedia:Punto di vista neutrale - Wikipedia
                    ?

PS Ma se dall'oggi al domani vi tolgono wikipedia che fate? Vi suicidate per onanismo come ha fatto Carradine?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

...
                      Letteralmente: il mio punto di vista utilizza un altra misura nel sistema di riferimento decimale, tu utilizzi i metri? io utilizzo i parsec. Per te l'everest è alto? per me è un tappo. per qualcuno Yoda fa ridere? per me è un mito.
                      Se togliessero wikipedia sarebbe una grave perdita, perchè ci sarebbe bisogno di spiegare e perdere tempo per spiegare un concetto elementare come quello appena descritto sopra, mentre linkando la pagina da wikipedia, lasci acculturare un pò la persona e risparmi un pò di tempo. Fine della spiegazione.

Commenta

Dammi le coordinate della tua casa e te lo faccio schiantare addosso fra qualche anno.
                        Definisci 'qualche anno':
                        1) Quando cresci.
                        2) Quando lo inventi.
                        3) Quando il sud si sarà ribellato.
                        4) Quando impari ad usarlo.

Ciauz

PS: tornando IT; avevo riassunto bene il tuo pensiero o sono tra quelli che non han capito una cippa?
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                          ...
                          Tranquillo, continua pure a prendere per il culo, sei tanto limitato che penso che sia l'unica cosa che tu possa fare

Commenta

Mi pareva ormai appurato che uno che si dichiara comunista e va a comprare un paio di scarpe in pelle di coccodrillo alla moglie sia un coglione...
                            Non ho trovato il passaggio nel Das Manifest der Kommunistischen Partei in cui si dica che comprare le scarpe in pelle di coccodrillo alle mogli è da coglioni, ero convinto si parlasse di oppressione di classe e programmi politici, me lo potresti quotare per piacere?

Commenta

Aveva sentito parlare di abolizione della proprietà privata forse
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                                Non ho trovato il passaggio nel Das Manifest der Kommunistischen Partei in cui si dica che comprare le scarpe in pelle di coccodrillo alle mogli è da coglioni
                                Il comunismo si fonda su dei principi: la proprietà privata non esiste e tutti gli abitanti di una nazione lavorano per il bene di tutta la comunità, senza bisogno di acquistare beni superflui, ovvero oggetti di lusso, che sono tra l'altro il simbolo del capitalismo e della disuguaglianza sociale. Si lavora per vivere, per lo stretto necessario alla vita, ogniuno riveste il proprio ruolo e produce ciò che la comunità richiede/necessita una società basata sul comunismo, sarebbe costruita attorno all'economia del dono: da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo le sue necessità.
                                non serve un quote, dal momento che tu odi lo studio di tipo mnemonico da quanto ho letto in un altro thread, riusciresti a capirlo da solo anche avendo letto qualche passaggio... se lo hai letto.

Commenta

Sto operando...
                                X