Originariamente inviato da m00nd4nc3r
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Redditi: Italia spaccata in due
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
Metri
Decametri
Ettometri
Kilometri
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioVedi? Te l'ho detto che a livello di quarta elementare ci sei.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioproblemi d'asilo o da nido qui ci sono.
Potente la Forza in te è.
Commenta
-
No. Ti ha paragonato ad un essere verde, tappo, vecchio, sardo, probabilmente impotente... e di fantasia.
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioe
Metri
Decametri
Ettometri
Kilometri
E così via...
non le hai studiate? e ma è roba da elementare!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Basta che non sia un pipparolo che va in giro comportandosi da bullo, offendendo in giro a destra e a sinistra, con un quoziente intellettivo di una gallina e via discorrendo, mi stà bene lo stesso ^_^
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioE infatti ho parlato di metri. Non di decametri. Non di ettometri. Di metri.
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...vista_neutraleUltima modifica di BlueTornado; 05-06-2009, 17:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNo. Ti ha paragonato ad un essere tappo, vecchio, sardo, probabilmente impotente...We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Mi trovi cortesemente il nesso tra
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioe
Metri
Decametri
Ettometri
Kilometri
E così via...
non le hai studiate? e ma è roba da elementare!
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggiotu riuscire a capire cosa significare la parola punto di vista? (proprio)
Wikipedia:Punto di vista neutrale - Wikipedia
PS Ma se dall'oggi al domani vi tolgono wikipedia che fate? Vi suicidate per onanismo come ha fatto Carradine?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio...
Se togliessero wikipedia sarebbe una grave perdita, perchè ci sarebbe bisogno di spiegare e perdere tempo per spiegare un concetto elementare come quello appena descritto sopra, mentre linkando la pagina da wikipedia, lasci acculturare un pò la persona e risparmi un pò di tempo. Fine della spiegazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioDammi le coordinate della tua casa e te lo faccio schiantare addosso fra qualche anno.
1) Quando cresci.
2) Quando lo inventi.
3) Quando il sud si sarà ribellato.
4) Quando impari ad usarlo.
Ciauz
PS: tornando IT; avevo riassunto bene il tuo pensiero o sono tra quelli che non han capito una cippa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioMi pareva ormai appurato che uno che si dichiara comunista e va a comprare un paio di scarpe in pelle di coccodrillo alla moglie sia un coglione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioNon ho trovato il passaggio nel Das Manifest der Kommunistischen Partei in cui si dica che comprare le scarpe in pelle di coccodrillo alle mogli è da coglioni
non serve un quote, dal momento che tu odi lo studio di tipo mnemonico da quanto ho letto in un altro thread, riusciresti a capirlo da solo anche avendo letto qualche passaggio... se lo hai letto.
Commenta
Commenta