Però Bertinotti non ce l'ha duro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Redditi: Italia spaccata in due
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioBeh... mi hai quasi convinto... dimmi solo quando e dove interviene il Daitarn 3 e divento convinto sostenitore del tuo punto di vista.
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioNon sono molto d'accordo su quanto detto da BlueTornado
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioMa quanto sei idiota?Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioE no troppo facile. Adesso si prende il càzzo in mano e ci spiega. Non siamo su spam dove puoi sempre rigirarla insultando il primo pirla di turno.
n.b. che PRO-bertinotti è un insultoUltima modifica di BlueTornado; 05-06-2009, 16:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da m00nd4nc3r Visualizza il messaggioOk, ma le spiegazioni?Ultima modifica di BlueTornado; 05-06-2009, 16:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioEsistono televisione, pc, radio, cerca.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioSì, motiva sempre le tue opinioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioDal mio punto di vista è un coglione, e secondo me per appoggiare ciò che pensa un coglione bisogna essere coglioni. La vuoi più facile?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioUno ti ha chiesto quanto è alto il monte Everest in metri e tu gli hai risposto "è basso".
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioDipende sempre dai punti di vista e dal sistema di misura.
Non vorrei passare per quello acido che ce l'ha con tutti... ma a sto punto mi viene il sospetto che non sappia neanche di cosa stiamo parlando.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioLui gli ha chiesto di motivare le sue opinioni, e di rimando si è sentito rispondere un qualcosa che vale tanto quanto un "sì perché sì", con l'aggiunta di un bel "La vuoi più facile?". Gli ha fatto una domanda che richiedeva un minimo di dettaglio e lui la vuole fare ancora più facile?
Non vorrei passare per quello acido che ce l'ha con tutti... ma a sto punto mi viene il sospetto che non sappia neanche di cosa stiamo parlando.
Commenta
-
Originariamente inviato da cheenghialer Visualizza il messaggioehi io ho motivato il perché quello sia un idiota eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioUno ti ha chiesto quanto è alto il monte Everest in metri e tu gli hai risposto "è basso".Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioDipende sempre dai punti di vista e dal sistema di misura.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioDipende sempre dai punti di vista
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggiodal sistema di misura.
Decametri
Ettometri
Kilometri
E così via...
non le hai studiate? e ma è roba da elementare!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioe
Metri
Decametri
Ettometri
Kilometri
E così via...
non le hai studiate? e ma è roba da elementare!
Aspettiamo un bel mass ban e inizia la festa.
Commenta
Commenta