Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Redditi: Italia spaccata in due
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioVabbè, le prime colpe, se c'è un'emergenza, non possono essere date ai commissari sull'emergenza stessa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioVabbè, le prime colpe, se c'è un'emergenza, non possono essere date ai commissari sull'emergenza stessa.
Funziona così per i rifiuti, per la sanità, per la scuola, per tutto. Bisogna trovare una soluzione drastica.
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioEhm...sono 20 le regioni d'Italia...XDRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioAdesso motiva alla platea perché sarebbe un male essere pro bertinotti, sono curioso di saperlo, grazie.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Non sono molto d'accordo su quanto detto da BlueTornado che afferma che una volta fatto il federalismo fiscale e riducendo alla fame la gente al sud si potrebbe innescare una rivoluzione in grado di dire addio a pizzini & Co. La considerazione sbagliata sta nel fatto che non è togliendo fondi statali che puoi "ridurre alla fame" (non che molte famiglie già non lo siano) la gente al sud, perchè, se è vero, come credo proprio che sia, che la mafia ha un fatturato di miliardi di euro, vuol dire che la gente campa grazie a quei soldi e non grazie ai vari fondi del Mezzogiorno che vengono di volta in volta mangiati dal politico di turno colluso con la mafia. Ciò che intendo dire è che il sistema mafia è molto più antico e radicato del sistema stato e se lo stato sarà sempre meno presente (come appunto Imho col federalismo fiscale) lo sarà sempre di più la mafia.
Volevo dire altro, ma l'ho dimenticato scrivendo. Se ricordo edito.
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioFa niente, abbiamo moderatori PRO-Bertinotti. Quello che hai scritto è sicuramente un male minoreUltima modifica di pietreppaolo; 05-06-2009, 01:21..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
Commenta