annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Redditi: Italia spaccata in due

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e meno male che non siamo una regione autonoma
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
      .
      Io non mi domando se tu sia o meno andato a scuola, probabilmente la strada la facevi, quello che mi chiedo è: ci sei mai entrato?

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        io nel 2008 ho pagato 293 euro, il bello è che nessuno sa dove vadano a finire questi soldi

mi ero anche dimenticato che la tasa sui rifiuti varia in base a quanto è grande la tua casa
        hai una villa di 3 piani??

io a casa mia che è circa 150m2 + giardinetto + terrazza +garage pago meno di 200€.

prima, con casa piccola di una 60ina di m2 + giardinetto + garage pagavo 110€.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da m00nd4nc3r Visualizza il messaggio
          ...
          La mia domanda invece non è quanti neuroni tu abbia, ma se ti funzionano.

Commenta

Dai su, non indugiare, hai finito gli argomenti da tre replies, e già non è che fossero tanti prima, evita

Commenta

Tornando al 3dstart, la notizia mi pare con timore l'ultimo pretesto per spedire qualche altra moneta padana nelle solite tasche, che non sono quelle dei poveri del sud.
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                ...
                Ma per cortesia, capisco che non puoi più sparare boiate dopo le spiegazioni che ti ho dato e che devi per forza punzecchiarmi, mosso da una frustrazione data dai miei reply e sopratutto con le più puerili scuse, ma almeno abbi la capacità di non renderti ancora più ridicolo. porello

Commenta

il mio sogno sono le regioni del sud commissariate ed in mano ad alto atesini e a tri-veneti incaxxati.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    hai una villa di 3 piani??

io a casa mia che è circa 150m2 + giardinetto + terrazza +garage pago meno di 200€.

prima, con casa piccola di una 60ina di m2 + giardinetto + garage pagavo 110€.
                    premettendo che non ho mai capito perchè una casa di 200 mq abitata da una persona produca piu immondizia di una casa di 100 mq con 5 persone dentro, ho una casa che sia aggira sui 110mq, mi sogno il garage, l'unico verde che vedo sta sul monte somma, mischiato a rifiuti, e la cosa piu vicina ad un terrazzo che ho è il tetto, e si, pago quasi 300 euro di tassa sui rifiuti

Commenta

Si fanno pagare caro i picciotti al giorno d'oggi.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

premettendo che non ho mai capito perchè una casa di 200 mq abitata da una persona produca piu immondizia di una casa di 100 mq con 5 persone dentro
                        forse perchè la tassa sulla spazzatura è una gran cazzata??

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                        Si fanno pagare caro i picciotti al giorno d'oggi.
                        alla faccia del cazzò -.-'

300€ per 110m2 senza garage, giardino, altro... se ci porto la mia, mi levano anche le mutande.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

non è un problema di soldi, oggettivamente siamo in emergenza, magari ci sta a pagare di piu rispetto ad altre regioni, non cosi tanto, perchè è veramente esagerato, ma è come vengono usati che ti fa cadere le braccia

Commenta

ma è come vengono usati che ti fa cadere le braccia
                            per esempio??
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                              Ma per cortesia, capisco che non puoi più sparare boiate dopo le spiegazioni che ti ho dato e che devi per forza punzecchiarmi, mosso da una frustrazione data dai miei reply e sopratutto con le più puerili scuse, ma almeno abbi la capacità di non renderti ancora più ridicolo. porello
                              Vediamo se ho capito io:

1) Il federalismo porterà alla fame un alto numero di poracci del SUD.
                              2) Questi, o almeno i sopravvissuti, insorgeranno verso le organizzazioni criminali e verso i loro politici e gli taglieranno la testa.
                              3) Siccome la Mafia è solo a livello comunale-regionale i rivoltosi liberaranno finalmente l'italia dalla sua oscura presenza.

Beh... mi hai quasi convinto... dimmi solo quando e dove interviene il Daitarn 3 e divento convinto sostenitore del tuo punto di vista.

Ciauz

4) Marcello dell'Utri si sta sganasciando dalle risate.
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

per esempio per i centri che producono ecoBalle, che sono tutto tranne una soluzione, ah tra parentesi, ci fu un articolo su un centro che veniva finanziato, dipendenti pagati, che pero non facevano assolutamente nulla, si giocavano il tresette e la briscola dalla mattina alla sera, precisiamo, sono stati gli stessi dipendenti che hanno denunciato la cosa ai giornali, venivano pagati per non fare nulla. la maggior parte dei soldi comunque serve per il trasporto dei rifiuti in germania, è li che vengono trattati, qualche altra cosarella se la intascano le camorre, per il resto chiedi ai commissariamenti sull'emergenza e a Bertolaso

Commenta

Sto operando...
                                X