annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia e monnezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ti ha dato del fascista.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
      Non ti ha dato del fascista.
      Infatti, gli ho dato del coglione.

Commenta

Originariamente inviato da m00nd4nc3r Visualizza il messaggio
        Ora però sono curioso di sapere come le esecuzioni capitali c'entrino con ... l'avanzamento culturale di un Paese.

che scemo sono io a vantarmi che il granducato di toscana è stato il primo stato europeo a togliere la pena di morte 200 anni fa :\

la pena di morte non incide sul tenore di vita. e neppure sulla crescita economica. incide sulla DECENZA di un paese. incide sull'essere il più diverso possibile dai nazisti. incide sul fatto che, la pena di morte, come le censure, non ci DOVREBBERO combinare un cazzò col comunismo.

ma in cina la cosa è simile a come lo era nell'URSS... di comunista hanno solo la falce e martello..

PS:
        la condanna a morte negli usa è una cosa su cui si potrebbe parlare a ore. qualche stato non la ha neppure. parecchi(troppi) però si. le eseguzioni annue ormai sono pochissime, e più che passa il tempo più che il suo utilizzo viene evitato.

addirittura nel 2007 si era deciso di abolirla in tutti gli USA(e ci si era riusciti). ma c'era bush. Obama non so che cazzò vuol fare.

edit: mi hai dato del coglione?? che caruccio... ^_^
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quindi siccome in Usa ce n'è soltanto un po' si può dire che siano più avanti rispetto a dove ce ne stanno molte?

Commenta

Quindi siccome in Usa ce n'è soltanto un po' si può dire che siano più avanti rispetto a dove ce ne stanno molte?
            ma te sei il suo avvocato??

gli usa gli ha tirati fuori lui. e io ho risposto.

l'argomento era europa vs cina. perdonatemi se non avevo colto anche l'inserimento degli usa.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quindi gli argomenti di questo:

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              per quanto riguarda lo sviluppo cino-indiano:

il loro progresso non li porterà ad una situazione economica MIGLIORE della nostra(parlo sia per lo stato, sia per le condizioni del popolo)

loro stanno TENTANDO di raggiungere il nostro livello attuale. e qui non ti so dire se ci riusciranno o meno. probabilmente no.

la loro crescita mstruosa rispetto a noi, sta nel fatto che a noi NON MANCANDOCI UN *****(e sto parlando per europa + usa)siamo meno spronati a un massiccio processo di miglioramento economico. a noi che ci serve costruire 100 industrie al giorno, se le abbiamo gia?? -.-'
              Sono questi:

la pena di morte non incide sul tenore di vita. e neppure sulla crescita economica. incide sulla DECENZA di un paese. incide sull'essere il più diverso possibile dai nazisti. incide sul fatto che, la pena di morte, come le censure, non ci DOVREBBERO combinare un cazzò col comunismo.

ma in cina la cosa è simile a come lo era nell'URSS... di comunista hanno solo la falce e martello..
              Davvero, mi stai spiazzando.

Commenta

in quel post si parlava sempre dell'economia.

e non negavo l'ascesa economica della cina. anche se mi sembra poco probabile che arrivi ad avere un successo clamoroso.

il discorso tra te e me era sullo stato sociale in cui versano le popolazioni cinesi. e anche quelle limitrofe se vogliamo essere pignoli(tibet)..

@chingialeer: mi son dimenticato di aggiungere:

la tua domanda poteva essere: è più vergognoso un paese che usa la pena di morte ma capisce che sta sbagliando, o uno che la usa in modo massiccio e non ha intenzione di cambiare??
                Ultima modifica di Randywarlord; 05-06-2009, 18:29.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

in quel post si parlava sempre dell'economia.

e non negavo l'ascesa economica della cina. anche se mi sembra poco probabile che arrivi ad avere un successo clamoroso.

Ma dove vivi?

Commenta

Ma dove vivi?
                    secondo me la cina non farà un successo clamoroso.

anzi mi spiego meglio:

gia il fatto che cresca del 20% annuo è un successo. però non penso che duri.

1.3 miliardi di persone da soddisfare, e un tipo di sviluppo(principalmente improntato su combustibili fossili) che ormai si sa, non porterà a aniente nei decenni a venire.

e le altre superpotenze, che faranno di tutto pur di fottersela. russia in primis mi sa.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da m00nd4nc3r Visualizza il messaggio
                      Ora però sono curioso di sapere come le esecuzioni capitali c'entrino con il tenore di vita, lo sviluppo socio economico e l'avanzamento culturale di un Paese.
                      Anche la seconda superpotenza mondiale usa la pena di morte, davvero non ti seguo più.
                      E' tanto curioso anche randy warlord di sapere che ***** c'entra l'appellativo fascista che gli hai appena appioppato velatamente, con la sola differenza che lui ha messo in discussione la pena di morte con una frase "ora ci manca solo che dici che non esiste la pena di morte nella cina" parlando dei diritti umani vigenti in cina e sul fatto di essere all'avanguardia, prendendo testualmente le tue parole
                      La Cina è almeno venti anni avanti a noi non lasciatevi infinocchiare dalla TV o dal qualunquismo imperante, è una nazione all'avanguardia in tutti i campi, dalla ricerca al sociale. Il PCC provvede a tutto e i cittadini stanno bene anche e soprattutto più di noi, la qualità della vita è piuttosto alta e i prezzi contenuti, i ragazzi come te e me sono uguali agli occidentali e il benessere lo si vede ad ogni angolo di strada. Le restrizioni sull'informazione sono boiate
                      Bhe che dire, non si spiega perchè allora le grandi industrie abbiano deciso di trasferirsi in cina e far lavorare i bambini e adulti per stipendi da fame, non sò dove ti informi tu, ma la situazione lì è così o almeno così la tua ragazza ti ha voluto far credere, la tv potrebbe infinocchiarti quando c'è la trasmissione che dice una cosa, ma quando tutte in qualsiasi nazione dicono la stessa cosa, a te non suona la campanella? la cina può essere una nazione all'avanguardia per quello che riguarda la ricerca, infatti a breve verrà presentato il progetto per andare sulla luna (tanto per fare un esempio) ma la qualità della vita è assolutamente sotto zero per i comuni cittadini, come te lo spieghi che loro possano uccidere o abbandonare le bambine appena nate perchè hanno bisogno di "manovalanza" maschile che aiuti la famiglia? hanno da poco fatto una legge che dà un aiuto economico per le famiglie che hanno una femmina. Il benessere lo potrai vedere per i quartieri alti, figli di chi conta, di chi stà al governo gente che di comunista non ha una benemerita mazza, hanno anche il coraggio di chiamarla comunista quella dittatura. Soldi a palate per le persone ai vertici della popolazione e miseria per quelli sotto. Ma che cazzate vieni a raccontare?

Commenta

• Non sono il suo avvocato, non ho fatto giurisprudenza perché non mi piace lo studio mnemonico.

secondo me la cina non farà un successo clamoroso.

anzi mi spiego meglio:

gia il fatto che cresca del 20% annuo è un successo. però non penso che duri.

1.3 miliardi di persone da soddisfare, e un tipo di sviluppo(principalmente improntato su combustibili fossili) che ormai si sa, non porterà a aniente nei decenni a venire.

e le altre superpotenze, che faranno di tutto pur di fottersela. russia in primis mi sa.
                        Scusami ma non mi quadra una cosa: la Cina non farà un successo clamoroso, ma come potrebbe raggiungere un successo superiore a essere la più grande potenza economica mondiale?
                        Certo le contraddizioni di un regime nominalmente comunista ma praticamente capitalista estremo ci sono eccome, noi con la nostra italietta - a parte la nomenklatura - le stiamo ripercorrendo piano piano tra lodo alfano e berlusconate varie.
                        E' innegabile una cosa, che sto cercando di farvi capire da due giorni, ma che non riuscite ancora ad afferrare:
                        Nonostante la discutibile politica interna e le scelte strategiche di sviluppo, stiamo parlando di uno stato che in meno 60 anni è passato dalla guerra civile e dalla destituzione di un imperatore di poco meno di sette anni, a essere la più grande potenza economica del mondo, e a porre le basi, con uno sviluppo economico che raddoppia il prodotto interno lordo in meno di otto anni, per esserlo a lungo. Come d'altronde fu dal Qin ShiHuangdi fino al 1839.

La moralità della Grande Europa poi scopri che va a farsi fòttere quando impari che il belgio negli anni 70 ha scatenato una delle più atroci guerre civili della storia, che l'Italia lucrava sul mandato in somalia insieme alla Gran bretagna, quando i Francesi giustiziavano e incarceravano centinaia di migliaia di algerini eccetera. Sì non c'è che dire, il nostro benessere ha radici giuste e pulite, invece quello dei cinesi che mangiano i bambini è il progresso del diavolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                          ma come potrebbe raggiungere un successo superiore a essere la più grande potenza economica mondiale?
                          mantenersi questo status per parecchie decine di anni come è successo per gli usa.

stiamo parlando di uno stato che in meno 60 anni è passato dalla guerra civile e dalla destituzione di un imperatore di poco meno di sette anni, a essere la più grande potenza economica del mondo
                          nessuno l'ha messo in dubbio. ma ciò non cancella il fatto che a livello sociale siano in condizioni pessima.

PS: non sono gli unici ad aver raggiunto traguardi record: quando hitler andò al potere nel 33, la germania era uno stato sconfitto dalla guerra, con l'economia a puttanè e senza un esercito praticamente.

6 anni dopo, quando scoppiò la guerra era la più potente nazione militare e politica del mondo e per fermarla ci è voluta una coalizione mondiale, più 6 anni di guerre. e per fortuna che ci siamo riusciti.

questo fa capire che la cina non è la prima a spiazzare le altre potenze con uno sviluppo repentino. e non sarebbe la prima che dopo tale sviluppo finisce a zampe all'aria.

La moralità della Grande Europa poi scopri che va a farsi fòttere quando impari che il belgio negli anni 70 ha scatenato una delle più atroci guerre civili della storia, che l'Italia lucrava sul mandato in somalia insieme alla Gran bretagna, quando i Francesi giustiziavano e incarceravano centinaia di migliaia di algerini eccetera. Sì non c'è che dire, il nostro benessere ha radici giuste e pulite, invece quello dei cinesi che mangiano i bambini è il progresso del diavolo.
                          il nostro benessere ha radici sporche. radici che stiamo tentando di pulire. a volte fallendo, altre riuscendoci. ma l'impegno cè. poi è ovvio la ***** è ovunque e ci dobbiamo rassegnarla a tenercela pure noi.

la cina mi sembra che sia innamorata della sua pena di morte, o dello sfruttamento del lavoro minorile all'interno del suo territorio. tu mi porti esempi passati. il tibet invece(parecchio vergongoso) è tutt'ora in atto.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            la cina mi sembra che sia innamorata della sua pena di morte, o dello sfruttamento del lavoro minorile all'interno del suo territorio. tu mi porti esempi passati. il tibet invece(parecchio vergongoso) è tutt'ora in atto.
                            il lavoro minorile esiste ancora in europa ed in italia, cosi come lo sfruttamento
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Probabilmente non agli stessi livelli
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                                Probabilmente non agli stessi livelli
                                ma sopratutto in europa è illegale.

se ti beccano ti bollano per bene.

è per questo che le multinazionali del cazzò sono costrette ad andare in africa e in cina() dove possono sfruttare il cazzò che li pare senza che nessuno li dica niente.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X