annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia e monnezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi ero quasi dimenticato:

TIBET LIBERO
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Guarda, bastava scrivere: "Ho scritto una cazzata". Di quello che dico io puoi tranquillamente fottertene o non fottertene, non cambia il fatto che sia la verità. Lo stato attuale delle cose non cambia a seconda di quello che credi tu

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      il loro progresso non li porterà ad una situazione economica MIGLIORE della nostra(parlo sia per lo stato, sia per le condizioni del popolo)

loro stanno TENTANDO di raggiungere il nostro livello attuale. e qui non ti so dire se ci riusciranno o meno. probabilmente no.

la loro crescita mstruosa rispetto a noi, sta nel fatto che a noi NON MANCANDOCI UN *****(e sto parlando per europa + usa)siamo meno spronati a un massiccio processo di miglioramento economico. a noi che ci serve costruire 100 industrie al giorno, se le abbiamo gia?? -.-.
      Queste sono cazzate, che tu lo voglia o no. Anche io sono a favore del Tibet libero, oltretutto anche lì ci sono stato, ma ciò non toglie che la Cina è venti anni avanti a noi.

Commenta

hai già fiito gli argomenti??

cazzò, sei scoppiato in fretta o mio amico espertissimo negli affari cinesi -.-'

quanti mesi sei stato in cina, per acquisire il titolo di "esperto delle cose cinesi" che ti da la facoltà di seccare gli argomenti di greenpeace e company??

ti faccio un reply, e l'unica cosa che sai rispondere è che dico cazzate. confutale le cazzate. portami delle tesi e non dei discrsi da minorato mentale. dimostrami che la cina non inquina e che non ha la penaa di morte.

ti comporti come se ti avessero infilato la tastiera nel culò. fai per caso parte di quel gruppo di scalmanati che impestano il forum con stronzate da quando è stato fondato?? parrebbe di si.

sei stato invocato a gran voce dal tizio li con cui discutevo prima. hai avuto la tua possibilità di far vedere quanto sei figo. ritirati. anzi, ritornate in cina. a leccare il culò ai finti comunisti.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sì, scusa, hai ragione.

Commenta

Originariamente inviato da m00nd4nc3r Visualizza il messaggio
            Sì, scusa, hai ragione.
            prego.

il tuo paese è avanti troppo:

da wikipedia:

l governo cinese è controllato dal Partito comunista cinese. Viene utilizzata la censura come routine, specialmente su Internet. È abbastanza recente la censura preventiva della stessa enciclopedia online Wikipedia (la censura di Wikipedia non è più presente dall'inizio delle Olimpiadi), mentre Google è stato pagato per cancellare le parole come "libertà" e "democrazia", ed è stata decisa la chiusura di YouTube dopo gli ultimi scontri in Tibet (l'uso di Youtube è stato difficoltoso per circa 10 giorni durante gli ultimi scontri in Tibet[senza fonte]) e recentemente anche la censura di Skype.
            La Repubblica Popolare Cinese, nonostante le riforme e la conversione al libero mercato degli ultimi 15 anni, non ha introdotto alcuna libertà dal punto di vista politico. Essa è considerata responsabile di crimini contro i suoi stessi cittadini[8]. La situazione dei diritti umani nella Repubblica Popolare Cinese continua a subire numerose critiche da parte della maggior parte delle associazioni internazionali che si occupano di diritti umani che riportano numerose testimonianze di abusi ben documentati in violazione delle norme internazionali. Da un lato il governo ammette le deficienze, dall'altro parla della situazione dei diritti umani come la migliore di tutti i tempi. Il sistema legale è stato spesso criticato come arbitrario, corrotto e incapace di fornire la salvaguarda delle libertà e dei diritti fondamentali. Nelle carceri laogai ("riforma attraverso il lavoro"), secondo molte fonti, vigerebbero condizioni di vita disumane al limite dello schiavismo e sarebbero applicati sistematicamente tortura e tecniche di lavaggio del cervello.
            La Cina è il paese al mondo in cui si eseguono più condanne a morte, sebbene le autorità si rifiutino di rendere pubblica alcuna statistica ufficiale

ci voglio andare a vivere domani.

e da qui scopro anche che google ha accettato soldi calpestano diritti umani. allora è vero che la silycon valley è piena di merdà...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

fai per caso parte di quel gruppo di scalmanati che impestano il forum con stronzate da quando è stato fondato?? parrebbe di si.
              ma nooooo il bello è che si atteggiano anche da intellettuali per dar credibilità ai loro pensieri

Commenta

e recentemente anche la censura di Skype.

Essa è considerata responsabile di crimini contro i suoi stessi cittadini[8]. La situazione dei diritti umani nella Repubblica Popolare Cinese continua a subire numerose critiche da parte della maggior parte delle associazioni internazionali che si occupano di diritti umani che riportano numerose testimonianze di abusi ben documentati in violazione delle norme internazionali.

Commenta

eh si, è dalle tue foto che si smentisce wikipedia, o cmq qualsiasi altro ente più colto di te

LA CINA CENSURA TWITTER, HOTMAIL E FICKR

In vista dell'anniversario della strage di Tienanmen, del 1989, Pechino corre ai ripari: con il solito Grande Firewall, per bloccare i siti di social network e Web mail. Come alla vigilia delle Olimpiadi dell'agosto 2008 e di altre occasioni ufficiali, la Cina ricorre alla censura online.

Questa volta l'occasione per censurare la Rete, è la rivolta di Tienanmen del giugno 1989. In vista dell'anniversario della strage del 1989, Pechino corre ai ripari: con il solito Grande Firewall, per bloccare i siti di social network Twitter e Flickr, e Hotmail. La Cina sta anche bloccando l'accesso a Windows Live di Microsoft.

Le autorità cinesi filtrano da sempre i contenuti, attraverso la "muraglia cinese" del Grande Firewall. A marzo era stata denunciata la censura di YouTube. Invece a dicembre toccava al New York Times. Questo è un anno critico per la censura cinese: il giro di vite contro la libertà online e i cyber-diritti in Cina, è causato dagli anniversari della rivolta di Tienanmen del 1989 e di quella Tibetana del '59.

Asiaweek riporta che la censura è già toccata a Bbc, Voice of America, Ming Pao News di Hong Kong. I più recenti casi di censura hanno coinvolto Skype, Youtube, iTunes, le Olimpiadi di Pechino, oltre ai noti casi di bavagli a Wikipedia e ai motori di ricerca, quest'ultimi troppo spesso conniventi con i censori. Anche l'Iran di recente ha bloccato 5 milioni di siti.
                  edit: se ti piace cosi tanto la cina vacci a vivere.

io sto facendo carte false per andaremente da questa ***** d'italia, appunto perchè è un paese di merdà... ma se tu hai persino l'opportunità di andare IN CINA, non la puoi ingorare...
                  Ultima modifica di Randywarlord; 05-06-2009, 17:28.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma che càzzo c'entra? Qua si sta discutendo di cose, e si cerca di condividere la propria esperienza con voi, non si tratta di farvi credere in dio piuttosto che in groucho marx.

Commenta

eh si, è dalle tue foto che si smentisce wikipedia, o cmq qualsiasi altro ente più colto di te
                      Così pare.

Questa volta l'occasione per censurare la Rete, è la rivolta di Tienanmen del giugno 1989. In vista dell'anniversario della strage del 1989, Pechino corre ai ripari: con il solito Grande Firewall, per bloccare i siti di social network Twitter

e recentemente anche la censura di Skype.
                      Uhm, inizio a crederti, con chi ***** stavo parlando allora venerdì?

Commenta

Un cinese con la bandiera del giappone in camera?
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

tesoro, gli hanno inventati i sistemi per eludere i "firewall". non sono stupidi fino in fondo, e con una dittatura palese come la loro la voglia di libertà è una cosa normale.

cè anche la pagina in cinese per wikipedia se propio lo vuoi sapere. ed è consultabile dalla cina.

ciò non toglie che lo stato stia tentando di evitare queste cose con ogni mezzo a lui possibile.

il tuo stato avanti 20 anni all'europa.

ora ci manca solo che mi venga a dire che la pena di morte non cè, e siamo a cavallo.

@apocalisse: vabbè, io sono un livornese con la bandiera della fiorentina...
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

tesoro, gli hanno inventati i sistemi per eludere i "firewall". non sono stupidi fino in fondo, e con una dittatura palese come la loro la voglia di libertà è una cosa normale.
                            Stai dicendo che la mia ragazza ha eluso i firewall della censura cinese?

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                            Un cinese con la bandiera del giappone in camera?
                            Ehm no, quello sono io, lo screen l'ha fatto la mia ragazza che è tornata da pochi giorni dopo il corso alle Beiwai.
                            Comunque Randycoso, tu sei proprio come quelli che difendevano il massacro di Genova durante il G8, io c'ero e ho visto, ma qui sul forum gli allora CN & Soci, non credevano a foto, racconti e neanche ai filmati di Youtube.
                            Senza che fai tanto il sinistroide, sei arroccato nelle tue posizioni infondate così come un qualunque elettore del PdL, anche davanti ai fatti non credi.
                            Tu continua a leggere wikipedia per sapere come è fatto il mondo, io preferisco vedere con i miei occhi.

Commenta

*** ora mi da anche del fascistaaaa

e si scopre che lecca cosi tanto il culò ai cinesi perchè ci abita la sua ragazza.

sono fascista io che do contro allo stato con più eseguzioni capitali al mondo. sono fascista io che do contro ad un paese che calpesta i diritti umani PALESEMENTE e nelle maniere più schifose possibili.

Tu continua a leggere wikipedia per sapere come è fatto il mondo, io preferisco vedere con i miei occhi.
                              bravo. allora tutte le associazioni che si sono battute contro la dittatura cinese non capiscono un cazzò.

tu capisci tutto perchè ci abita la tua ragazza e perchè ci passi 2-3 mesi l'anno.

PS:
                              È infatti facile bypassare i blocchi impostati dal regime liberticida semplicemente usando un proxy. Molti siti ritenuti “offensivi” vengono bloccati e non sono più raggiungibili dalla Cina. Tuttavia è sufficiente connettersi ad un server fuori dalla Cina e, da questo, navigare liberamente il web, inclusi i siti bannati.
                              probabilmente la tua ragazza, non ha dovuto muovere un dito per vederti in skype.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

sono fascista io che do contro allo stato con più eseguzioni capitali al mondo. sono fascista io che do contro ad un paese che calpesta i diritti umani PALESEMENTE e nelle maniere più schifose possibili.
                                Ora però sono curioso di sapere come le esecuzioni capitali c'entrino con il tenore di vita, lo sviluppo socio economico e l'avanzamento culturale di un Paese.
                                Anche la seconda superpotenza mondiale usa la pena di morte, davvero non ti seguo più.

Commenta

Sto operando...
                                X